Altre info:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100LKATIM
[3] Mode: Test
Altre info:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100LKATIM
[3] Mode: Test
Salve ragazzi, sapreste dirmi se c'è qualche applicazione per guardare la tv direttamente dal telefono??
Grazie.
Faber93 (17-08-12)
{F.D.A}
"Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre,
laddove gli altri vanno avanti come pecore."
Si ma consuma mooooolto
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
Buondì Ragazzi, un chiarimento: ho messo Go Sms Pro in quanto quando mi capita di inviare sms oltre i 3 concatenati, evito così di mandare un mms. Solo ho alcuni problemi in quanto con NoLed alle volte mi compare l'icona del messaggio standard samsung, mentre a volte l'icona di Go Sms Pro, mentre altre volte niente. Poi stessa cosa disattivando NoLed, mi arriva alle volte solo la notifica di Go Sms Pro o solo la Samsung e a volte assieme. Io vorrei configurarlo così: solo quello Samsung sia per la ricezione senza NoLed sia con NoLed e Go Sms Pro non mi deve rompere e lo uso io quando mi serve..come faccio?
Buondì, allora io utilizzo questa app come predefinita per tenerla in secondo piano prova a fare così:
come prima cosa lasci come predefinito il programma che gestisce i messaggi, quello già dentro al telefono poi apri Go Sms Pro e va si impostazioni>impostazioni notifiche>disabilita "abilita notifiche" e la finestra popup.
Prova cosi e fammi sapere!![]()
Per vedere se è il predefinito basta che quando qualcuno ti manda un messaggio il telefono te lo fa leggere con quello di base!
per le notifiche Samsung fai cosi: (partendo dalla schermata dei messaggi del telefono) Impostazioni> Notifiche e fai "attiva"
in questo modo ricevi le notifiche da samsung e no dall'altra applicazione!