1- cosa vuol dire?
3- le notifiche per il cell non sono tutte uguali? nell'impostazioni delle app in questione nn mi sembra ci sia la possibilità
grazie
Ciao a tutti apro questa richiesta perchè ho cercato giro ma non ho trovato nulla a riguardo ...
esiste un modo per Equalizzare il suono della RADIO FM ? lo trovo veramente piatto
grazie
1) l'audio migliora se metti su quel modem...chiedi nella sezione apposta come fare
3) no perchè ogni suoneria ha un suo "spazio",se vuoi ad esempio le suonerie del s3 devi fare così per far riconoscere al telefono dove andare a trovare le varie suonerie in base a cosa devi fare.Io ho trovato quelle del s3 in giro e ho fatto così per farle riconoscere.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ragazzi, sto provando da poco il widget di email e social hub.. Però si incantano spesso, ad esempio mi arriva la notifica di una nuova email, ma nel widget non mi mostra nulla, cioè devo cliccare una delle email presenti nel widget e una volta aperta l'applicazione mi mostra l'email nuova... Da cosa può dipendere? C'è qualcosa da impostare o mi conviene tornare al widget di Gmail?
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi x favore xché il mio S2 non riesce a caricare le foto su facebook???