Salve a tutti, ho comperato un Galaxy S2 con display crepato e l'ho sostituito; ho poi scoperto che era stato flashato con una ROM non originale ed ho quindi scaricato l'ultima ROM STOCK NO BRAND 2.3.6 (I9100XILA3_I9100OXIKK1_ITV) e l'ho flashata senza problemi.
Nella rubrica ho associato a vari contatti delle foto ma ho riscontrato che nel programma per gli SMS i contatti sono tutti anonimi cioè non mi vengono visualizzate le foto relative... come mai? Ho sbagliato io qualcosa o su questo modello è proprio fatto così? Perchè sull' S Plus che usavo prima invece apparivano le faccine degli interlocutori ed era più intuitivo...
Altra cosa parecchio fastidiosa, quando collego il cel. al PC, nel menu a tendina che posso abbassare non mi appare il pulsante COLLEGA ma questo messaggio: "USB connesso - MTP connesso", sul PC mi appare il dispositivo e le 2 memorie interne e posso fare quello che voglio ma non posso fare la disconnessione sicura: quindi mi tocca staccare brutalmente il cavetto con la paura di rovinare i dati e/o la microSD...