CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 795 di 1042 primaprima ... 295695745785793794795796797805845895 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,941 a 7,950 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7941
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero
    ciao a tutti,
    volevo sapere come navigare nella modalità più vicina possibile a quella dei pc e il modo migliore per usare le mail, mi hanno detto che è scongliato farlo dal browser.
    ho account libero, alice e naturalmente gmail

    ho s2 brandizzato 3, con gb 2.3.3.

    Allora per la navigazione puoi installare dal market un browser, ad esempio dolphin, il quale ti permette di visualizzare le pagine in modalità desktop o impostare la visualizzazione delle pagine come la vedresti su pc...pur quanto riguarda le mail io le configurerei utilizzando l'app predefinita presente sul telefono...basta che inserisci account e password e fa tutto lui

    Inviato dal mio GT-I9100

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

    mapero (28-09-12)

  3.  
  4. #7942
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,633

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Allora per la navigazione puoi installare dal market un browser, ad esempio dolphin, il quale ti permette di visualizzare le pagine in modalità desktop o impostare la visualizzazione delle pagine come la vedresti su pc...pur quanto riguarda le mail io le configurerei utilizzando l'app predefinita presente sul telefono...basta che inserisci account e password e fa tutto lui

    Inviato dal mio GT-I9100
    grazie,
    l'app del telefono intendi quella denominata "mail"?...perdona l'ignoranza
    posso metterci tutti gli account che ho?

  5. #7943
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero
    Originariamente inviato da Gahara
    Allora per la navigazione puoi installare dal market un browser, ad esempio dolphin, il quale ti permette di visualizzare le pagine in modalità desktop o impostare la visualizzazione delle pagine come la vedresti su pc...pur quanto riguarda le mail io le configurerei utilizzando l'app predefinita presente sul telefono...basta che inserisci account e password e fa tutto lui

    Inviato dal mio GT-I9100
    grazie,
    l'app del telefono intendi quella denominata "mail"?...perdona l'ignoranza
    posso metterci tutti gli account che ho?

    Si proprio quella...tutti quelli che hai...se vuoi per l'account gmail puoi sempre usare un'altra l'app preimpostata sul telefono che si chiama appunto gmail...poi sta a te la scelta


    Inviato dal mio GT-I9100

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

    mapero (28-09-12)

  7. #7944
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erendis Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.

    Oramai è da poco che ho comprato un Samsung Galaxy S II, per ora non ho riscontrato grossi problemi ( mi stò ancora abituando, sino a poco tempo fa ho usato un WP7 e i vecchi modelli Symbian ), tranne in una sola cosa... i messaggi, quando supero i 160 caratteri il cellulare me li manda automaticamente in formato MMS, che ovviamente pago una "fortuna" visto che ho una tariffa che mi fa mandare solo gli sms a costo 0.

    Ho cercato tra le impostazioni dei messaggi ma non ho trovato nulla che "blocchi" questa conversione automatica che mi fa il cellulare... qualcuno di voi può aiutarmi in merito?

    Grazie!
    Detto tante volte...su android è così,usa o hadcent o altre app di sms...oppure bisognerebbe modificare alcuni file del sistema.

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7945
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,633

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Si proprio quella...tutti quelli che hai...se vuoi per l'account gmail puoi sempre usare un'altra l'app preimpostata sul telefono che si chiama appunto gmail...poi sta a te la scelta


    Inviato dal mio GT-I9100
    il browser che mi consigli dal market e la app predefinita danno buoni risultati?
    perchè in particolare per le mail ho letto di qualche problema, anche se, rispetto a come ho fatto fino adesso, sicuramente vedrò dei miglioramenti

  9. #7946
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Dolphin è sicuramente un buon browser, leggero e veloce e che fa quello che chiedi, per le mail io ho sempre utilizzato le app predefinite e non mi hanno mai dato problemi

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    il browser che mi consigli dal market e la app predefinita danno buoni risultati?
    perchè in particolare per le mail ho letto di qualche problema, anche se, rispetto a come ho fatto fino adesso, sicuramente vedrò dei miglioramenti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

    mapero (28-09-12)

  11. #7947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai gia controllato le impostazioni?!
    Intendi di sistema o di widget locker? Comunque ho controllato entrambi, ad esempio in widgetlocker c'è una voce "consenti pulsante home" , e non è spuntata non so cos'altro guardare..


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #7948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    il browser che mi consigli dal market e la app predefinita danno buoni risultati?
    perchè in particolare per le mail ho letto di qualche problema, anche se, rispetto a come ho fatto fino adesso, sicuramente vedrò dei miglioramenti
    Io sto usando sia l'app gmail che email, e onestamente email si incanta spesso, sia con il launcher stock che con nova launcher.. Peccato perché esteticamente mi piace di piu rispetto all'app di Gmail..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #7949
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,633

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Dolphin è sicuramente un buon browser, leggero e veloce e che fa quello che chiedi, per le mail io ho sempre utilizzato le app predefinite e non mi hanno mai dato problemi
    ho letto i pareri, tutti positivissimi, su dolphin, è l'ho subito installato... ma è in inglese ??? la mia ignoranza non ha confini
    altra domandina: le app che ho nella schermata delle applicazioni, una volta cancellate lasciano lo spazio dell'icona libero, è normale???
    non dovrebbero scalare dalle altre pagine?

  14. #7950
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero
    Originariamente inviato da Gahara
    Dolphin è sicuramente un buon browser, leggero e veloce e che fa quello che chiedi, per le mail io ho sempre utilizzato le app predefinite e non mi hanno mai dato problemi
    ho letto i pareri, tutti positivissimi, su dolphin, è l'ho subito installato... ma è in inglese ??? la mia ignoranza non ha confini
    altra domandina: le app che ho nella schermata delle applicazioni, una volta cancellate lasciano lo spazio dell'icona libero, è normale???
    non dovrebbero scalare dalle altre pagine?

    Si ma vedrai che è facile da usare ;-) ...no non scalano in automatico, lasciano il buco, devi sistemarle poi tu.;-)


    Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 795 di 1042 primaprima ... 295695745785793794795796797805845895 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy