Guarda... fai una prova rapida, prova a metter su un altro launcher tipo apex e vedi se ti da ancora problemi. Ma... curiosità, perché mai avresti bloccato alcune applicazioni di sistema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda... fai una prova rapida, prova a metter su un altro launcher tipo apex e vedi se ti da ancora problemi. Ma... curiosità, perché mai avresti bloccato alcune applicazioni di sistema?
No, ho bloccato solo quelle incluse nella lista di quelle disabilitabili senza permessi di root, quelle di sistema non le ho toccate (a parte Google Play Store).
Ora si schianta anche la rubrica...non capisco perchè per 4 giorni ha funzionato tutto liscio e poi ora rogna !
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Per tagliare la testa al toro ho fatto un ripristino dati di fabbrica e finora non si è più presentato il problema.
Essendo brandizzato TRE disabiliterò le app TRE, il resto lo lascio così com'è.
Però...se qualcuno le ha disabilitate (thread relativo alle app disattivabili) e non ha creato problemi, perchè ho avuto sta rognetta? Mah
Per la notifica dei messaggi, ho disabilitato l'opzione "non mantenere attività" da opzioni programmatore, ho abilitato però "forza rendering GPU", può creare problemi?
No, ho attivato SOLO quella del rendering e lasciata DISATTIVATA (segno di spunta spento) quella "non mantenere attiva".
Quell'opzione serve per forzare l'accelerazione hardware della GPU per le applicazioni non ottimizzate per ICS quindi avendo io solo applicazioni "di serie" non dovrebbe creare problemi.
In ogni caso se vedo che ricomincia a crashare TWLauncher, la disabilito.
Salve ragazzi ho da un pò di tempo un problema con l'Accellerometro ovvero: è completamente sballato.. in poche parole se avvio un gioco tipo Asphalt 7 o il nuovo Need for Speed la macchina si schianta sempre a causa dell'accellerometro sballato. Volevo chiedere se qualcuno sa come calibrare l'accellerometro o se c'è un' applicazione adatta a questo. Grazie in anticipo!
Guarda io monto una ROM mod quindi potrei non essere precisissimo ma la calibrazione c'è di serie e se non sbaglio è in IMPOSTAZIONI - DISPLAY verso il fondo