Ciao per il video probabilmente era il sito se le altre animazioni e altri video riesci a vederle..... Per il calo di batteria e il relativo aumento della carica é normale non preoccuparti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao amici, qualche news aggiornata circa il passaggio anche del nostro galaxy s2 al nuovo sistema JELLY BEAN?!? (sono rimasto prima a fine anno, poi presumibilmente a gennaio/febbraio).
io sono fortemente interessato per quello che ho letto circa la miglior resa della batteria... perchè anche con quella maggiorata fatico ad arrivare a sera, pur avendo killato ciò che non serve ed usando gli accorgimenti che conosciamo tutti.
ciao e grazie mille.
ps mi porto avanti, posto quello che so, dovrei togliere i privilegi di ROOT prima dell'update e cercare di rimetterli dopo, ma funzionerà ancora il sistema BUSYBOX?
Ciao a tutti! Ho visto una recensione su youtube di questo cellulare e la persona che fa la recensione ha un'applicazione (credo) in cui a schermo bloccato c'è una notifica dei messaggi non letti e lui trascinando sblocca il cell e apre i messaggi ricevuti. Non so se posso linkare la recensione..altrimenti qualcuno sa che applicazione è??? Grazie!!
Ciao per gli aggiornamenti purtroppo non si sa una data certa si parla di fine novembre o dicembre ma nulla di sicuro per i permessi di ROOT si il sistema dovrebbe funzionare ma la prossima volta chiedi rispettivamente nella thread aggiornamenti e quello modding
Prova a postare la recensione è vediamo di cosa si tratta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rieccomi con un problemino un pò fastidioso...ho creato un account Samsung per attivare la "tracciabilità" del cellulare nel caso venga perso o rubato e registrato il telefono.
Quindi sono andato su "Impostazioni->Applicazioni->Sicurezza->" ma ogni volta che seleziono "Avviso di cambio SIM" oppure "Controlli remoti" si pianta tutto e compare "il programma impostazioni è stato arrestato".
E così non posso attivare la funzionalità !
Faccio presente che il telefono monta ICS 4.0.3 (di serie), non ci sono modding o rooting o altro, in questo momento ci sono attivi:
- wi-fi
- widget AccuWeather
- l'app "Stato Batteria" (che visualizza la percentuale di carica della batteria sulla notification bar)
- Traffic Monitor
Tutte le altre opzioni della schermata "Sicurezza" rispondono correttamente e non ci sono app disattivate.
Cosa può essere successo?
Me ne sono accorto dopo aver spento il telefono per leggere il seriale per la registrazione sul sito Samsung, quindi un riavvio è stato già fatto.
Proverò Cerberus se non trovo soluzione....