Ciao a tutti... Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla...
Ho scaricato betterbatterystat sul mio PC... come faccio a trasferirlo sul mio galaxy?
lo collego con il cavo USB e poi?
Grazie in anticipo...
Ciao a tutti... Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla...
Ho scaricato betterbatterystat sul mio PC... come faccio a trasferirlo sul mio galaxy?
lo collego con il cavo USB e poi?
Grazie in anticipo...
mmmmm grazie mille,nel frattempo ho usato un po google e pare che da quasi tutte le parti smentiscano ormai il fine anno x l's2.... da quanto di legge ci sarebbe una recente risposta di samsung ufficiale sul sito.... e nn confermano neppure se e quando si farà.... spero sia pretattica....
hai sentito anche tu le previsioni cosi ottimistiche sulla durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il cellulare diventa una normale penna usb quindi trasferisci l'apk nel cellulare nella voce download e poi stacca il cavo usb dopo vai in download dal cellulare e clicchi sull'applicazione oppure scarica la direttamente te dal cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
salve a tutti. Ho da poco comprato una micro sd sandisk da 32 GB. Ho scaricato utorrent e ho messo come indirizzo per lo scaricamento storage/sdcard0/
il problema è che me li salva sul telefono. Come è possibile?
non sapevo manco esistesse utorrent per android
ho provato a scaricarlo
io noto che in alto premendo il "+" appare la finestra per aggiungere il link del torrent e subito dopo c'è il percorso della cartella dove salvare il file, che nel mio caso senza che la toccassi è /mnt/sdcard/download
ma si può cambiare.
li hai toccato qualcosa? a me sembra molto strano tu abbia problemi....
proverei a scaricare qualcosa ma francamente NON so come si sui... non so se devo prima cercare in rete un torrent e poi copiarlo dentro, o se c'è modo di cercare un qualcosa stando all'interno del programma..............
Ciao a tutti! avete presente la pubblicità che appare nella barra delle notifiche!? La maggior parte delle volte mi lascia delle foto salvate in galleria e ogni volta devo andare a cancellarle, c'è un modo per evitare che il telefono salvi senza che io faccia niente le foto!?
Grazie in anticipo![]()
{F.D.A}
"Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre,
laddove gli altri vanno avanti come pecore."