Vai su:impostazioni-->backup e ripristino-->ripristino dati di fabbrica....fa tutto da solo
Vai su:impostazioni-->backup e ripristino-->ripristino dati di fabbrica....fa tutto da solo
ciao a tutti. Da un paio di giorni a questa parte il mio gs2 carica di continuo la batteria anche se non sotto carica. ho provato di tutto tranne il deep clean. un consiglio?
Usb ossidata. Prova a pulire con un po di alcool e un pennellino la porta usb del cell...togli la batteria prima dell operazione. Aspetta che evapora l alcool e prova..se non riscontri problemi bene devi sostituire la usb lo porti in un centro gold o platinum e in un paio di gioeni fan tutto per circa 40 €.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
crisGS2 (16-08-13)
Spiegatemi perchè nonostante che,dopo aver provato la gestione dispositivi android ed avendo poi tolto la spunta, ad ogni accensione del telefono mi accende anche il gps??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ragazzi ho un problema con il Google play... In pratica devo aggiornare un app, avvio l aggiornamento, ma se vado nel Google play la percentuale di download sale di pochissimo, se tiro giu la tendina mi segna la vera percentuale... Però alla fine del download mi dice che non c e abbastanza memoria d archivio e non l aggiorna... Qualche consiglio?
0raziel0 (16-08-13)