Viene utilizzata la memoria di massa del telefono. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
MichelLeRoi (01-12-13)
salve, volevo sapere come mai se vado in rubrica e clicco sui contatti, su alcuni mi dice tutte le info (es. quante volte li ho chiamati, l'ultima volta, gli sms) e su altri no.
grazie
Buongiorno a tutti, scusate se magari la mia domanda non la posto nel tread giusto,e vi pregherei ,eventualmente di indicarmi dove inserirla. Sono un felice possessore di S2 i9100. Funziona benissimo, e, sono uno "smanettone",nel voler provare nuove rom mod. Naturalmente, vi è sempre,purtroppo qualche piccolo bug, e,molte volte sei costretto a riavviare,perchè qualche applicazione manda il dispositivo in tilt. Attualmente ho montata l'ultima versione della SlimSaber 4.3.1. Anche qui, però, funziona tutto,o, quasi,e,talvolta è proprio quel quasi a farti perdere tempo. In poche parole, vorrei ripulire il cellulare da tutto e mettere su, definitivamente una Rom ufficiale, e, poi, magari effettuare il root del telefono. Quello che chiedo a voi esperti, è se valutate questa mia scelta coerente e giusta, quale rom mi consigliate, fra tutte quelle disponibili di nazione diverse,ma,con il completo supporto alla lingua italiana, ed infine, vorrei che gentilmente qualcuno di voi, mi spiegasse come eseguire il backup, magari con Titanium, in modo che una volta effettuati tutti i Wipe, pulito il cellulare di tutto, ed installato la nuova rom, possa ripristinare almeno tutti i programmi attualmente installati. Ovviamente, sempre se questo si può fare.
Mi scuso per la lungaggine di questo mio post, e spero che qualcuno mi risponda. Intanto, vi saluto tutti cordialmente.
ciao qui sei ot devi chiedere in sos modding per il discorso della pulizia profonda e, sempre in sezione modding ma nel thread consigli chiedi lumi circa la rom da scegliere......qui invece tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusate una domanda: su un s2 di un amico non rootato e con tutto stock, c'è la memoria di massa piena a metà e NON ha sd esterna, in base al messaggio che ho scritto prima, quando da un'applicazione faccio "sposta su sd" mi dovrebbe spostare l'app nella memoria di massa, invece mi compare subito il messaggio di errore: "impossibile spostare applicazione. spazio in memoria insufficiente" come mai?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
mapero (04-12-13)
grazie gahara, sei il solito punto di riferimento
posso vedere quali sono su sim e quali su telefono con una sorta di filtro, per capire quanti posti rimangono sull'una e sull'altra?
come li sposto dall'una all'altra parte ? le info sono retroattive? mi spiego, se il contatto lo avevo sulla sim e poi lo sposto sul tel, mi appaiono le info sulle attività fatte in precedenza ?
grazie