CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 1042 primaprima ... 13212223242533731235231023 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vickiecopperhead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Vickie e sono apena entrata a far parte del mondo Android.
    Tutti i miei amici hanno l'I-phone e la mia scelta di acquistare un Galaxy S II è stata molto criticata. Ma sono solo dei poveri funboys..
    Odio il mondo Apple e l'I-phone mentre trovo super affascinante QUESTO mondo..purtroppo io sono laureata in Lingue e di informatica ne so davvero poco, per cui chiedo aiuto, anche se per voi "esperti" potrò risultare una cretinetta
    Il mio problema è il seguente:
    Possiedo una ricaricabile vodafone che mi permette di usare 500 mega al mese.
    Ho scaricato app direttamente dal cell ma poi mi sono resa conto che consumavo un sacco di traffico.
    Allora la furba ha pensato: Le installo dal pc da android market. MA.
    E' una figata pazzesca,arrivano in 3 secondi MA il download mi consuma un sacco di traffico dati.
    La domanda è la seguente.
    Esiste un modo di passare le app da android market al pc e poi passarle sul Galaxy tramite usb per esempio con kies?(che ps. faccio una gran fatica a capire e ho letto su un sacco di forum che molti hanno problemi con le playlist musicali ecc, ma questo è un altro discorso..)
    Io vi ringrazio in anticipo e spero davvero che qualcuno possa illuminarmi...sono troppo orgogliosa per chiederlo ai miei amici nerd perchè mi trattano come se avessi un quoziente intellettivo pari a 25 punti quando faccio loro qualche domanda..
    Siate misericordiosi!
    Un saluto a tutti voi.
    Vickie.

ciao! non so se già ti hanno saputo aiutare. Io comunque ci provo con parole mie
    se non vuoi scaricare le app dal cell per via del consumo dati eccessivo e SE non disponi della possibilità di collegarti ad una WiFi (chiamata anche wireless), A MIO PARERE, ti conviene scaricarti le app dal pc andando su uno dei siti che hanno le app di android market e scaricarle da li sul pc, fare una scansione con un antivirus, e poi copiare il file NOME.ask nel cellulare che andrai a collegare al pc...
    se ti interessa, comunque, contattami e cerchiamo di fare il download insime (sarebbe la prima volta anche per me)

Spero di averti aiutata

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ave Ragazzi,
    Alur ho qualche domantina.. le elenco in punti in modo da essere piu diretto e riassuntivo.

1) Leggo di backup o sincronizzazioni dei contatti messaggi dati del telefono vari ecc ecc... forse con google?! ma come si fa? come funziona? rischi o pericoli privacy o altro?

2) Appena comprato dentro la scatola del galaxy c'era un fogliettino per la registrazione a Samsung Exclusive, sapete se conviene ed e utile farlo?

3) Inoltre non comprendo perchè se vado in alcune parti del menu telefono, tipo Aggiornamento Software mi pare, mi chiede di autenticarmi con un utente Samsung. A quale utente si riferisce?

4) Ho letto solo ora il port, in sezione modding, sulla cartella EFS da salvare! Non l'ho mai fatto e ho aggiornato tramite Kies già due volte... come faccio a sapere se la mia cartella è ancora integra o se mi sono già fregato?!

5) Non comprendo bene il funzionamento della rubrica.. mi spiego... se vado a scrivere un messaggio nel selezionare il destinatario mi compaiono anche i contatti mail e non solo quelli telefonici nonostante nelle impostazioni della rubrica ho messo di visualizzare solo i telefonici.
    Risultato e che ci metto na vita a trovare il numero e spesso non riesco a riconoscerlo tra gli altri...
    Cosa sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!! Ho un problemone...Ieri ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica, perchè ho visto un notevole rallentamento del sistema dovuto all'aggiornamento 2.3.4 e adesso non riesco a silenziare più le chiamate...Capovolgo il telefono ma niente, il telefono continua a squillare... avete qualche soluzione? MI sareste molto d'aiuto visto che è una cosa molto importante per me...Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivano111 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Ho un problemone...Ieri ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica, perchè ho visto un notevole rallentamento del sistema dovuto all'aggiornamento 2.3.4 e adesso non riesco a silenziare più le chiamate...Capovolgo il telefono ma niente, il telefono continua a squillare... avete qualche soluzione? MI sareste molto d'aiuto visto che è una cosa molto importante per me...Grazie in anticipo

ha settato le giuste impostazioni?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Impostazioni movimento capovolgi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Impostazioni movimento capovolgi...

Grazie mille, mi ero perso questo passaggio, tutto risolto zichy

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivano111 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi ero perso questo passaggio, tutto risolto zichy
    magari un thank è sempre gradito....

Baby Droid L'avatar di Segu87

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ho avuto i permessi di root.. copiato cartella EFS... sbrandizzato... prenderò il JIG per il triangolino giallo e il counter... e adesso cosa posso/devo installare? mod? rom? bohhh

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Segu87
    ho avuto i permessi di root.. copiato cartella EFS... sbrandizzato... prenderò il JIG per il triangolino giallo e il counter... e adesso cosa posso/devo installare? mod? rom? bohhh

Che firmware hai? Beh cambia kernel :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Era rivolto ad entrambi il "grazie mille"

Pagina 23 di 1042 primaprima ... 13212223242533731235231023 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)