Originariamente inviato da
vickiecopperhead
Ciao a tutti, mi chiamo Vickie e sono apena entrata a far parte del mondo Android.
Tutti i miei amici hanno l'I-phone e la mia scelta di acquistare un Galaxy S II è stata molto criticata. Ma sono solo dei poveri funboys..
Odio il mondo Apple e l'I-phone mentre trovo super affascinante QUESTO mondo..purtroppo io sono laureata in Lingue e di informatica ne so davvero poco, per cui chiedo aiuto, anche se per voi "esperti" potrò risultare una cretinetta

Il mio problema è il seguente:
Possiedo una ricaricabile vodafone che mi permette di usare 500 mega al mese.
Ho scaricato app direttamente dal cell ma poi mi sono resa conto che consumavo un sacco di traffico.
Allora la furba ha pensato: Le installo dal pc da android market. MA.
E' una figata pazzesca,arrivano in 3 secondi MA il download mi consuma un sacco di traffico dati.
La domanda è la seguente.
Esiste un modo di passare le app da android market al pc e poi passarle sul Galaxy tramite usb per esempio con kies?(che ps. faccio una gran fatica a capire e ho letto su un sacco di forum che molti hanno problemi con le playlist musicali ecc, ma questo è un altro discorso..)
Io vi ringrazio in anticipo e spero davvero che qualcuno possa illuminarmi...sono troppo orgogliosa per chiederlo ai miei amici nerd perchè mi trattano come se avessi un quoziente intellettivo pari a 25 punti quando faccio loro qualche domanda..
Siate misericordiosi!

Un saluto a tutti voi.
Vickie.