
Originariamente inviato da
easterella
Ho provato con altre sim di operatori diversi e pare vadano bene, però non posso esserne certa perchè il problema nn si presenta continuamente ma a singhiozzi (spesso durante l'arcxo della giornata)
Intanto vi aggiorno sulla situazione:
Ho cambiato la sim il 3/11 ma il problema continuava. Al 119 mi dicono che mi hanno dato una Orga (incompatibile con i samsung stando al 119)... Stamattina ricambio la sim (ripagando, nonostante fosse in garanzia -.-) e mi hanno dato una Incard N26D, ma il problema a singhiozzi continua a presentarsi. Intanto il negoziante che mi ha sostuito il cell mi richiama e mi dice che dall'assistenza Samsung gli hanno detto che l'apparecchio nn ha alcun tipo di problema e che deve essere per forza un problema del Tim.
Può essere che attivando il wifi si possa essere impossibilitati a ricevere ed effettuare chiamate? Può avere importanza il fatto che il cellulare è prodotto in Polonia?
Non so più che fare...