CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 1042 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho appena comprato un samsung galaxy s2,che applicazione mi consigliate come navigatore(che pero' usa solo il gps e non internet)??????
    P.s. consigliatemi anche quali applicazioni utili in generale
    grazie mille

  2.  
  3. #1262
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    no non puoi eliminarla senza rom moddate...ma non sei obbligato a tenere l'immagine arancione..puoi cambiarla
    ricordavo bene
    cambiare immagine non avrebbe senso per me, odio proprio il fatto di doverlo levare con un dito che poi a cosa serve nn si sa, dato che per proteggerlo con PIN devi farlo da menu, altrimenti non è protetto.
    mi tocca solo trovare unì'altra app che magari non faccia sto scherzo,
    voi che usate?
    ciaoooo

  4. #1263
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emaxs4rs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho appena comprato un samsung galaxy s2,che applicazione mi consigliate come navigatore(che pero' usa solo il gps e non internet)??????
    P.s. consigliatemi anche quali applicazioni utili in generale
    grazie mille
    discussione sui navigatori
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
    app da installare
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html

  5. #1264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.... ho un grosso problema almeno per me.... vorrei impedire al mio galaxy di switchare sempre in gsm umts.... io vorrei poter scegliere permanentemente la rete wcdma cosa che riuscivo a fare con il mio htc p3600. Penso che si possa fare ma dopo vari tentativi non sono ancora riuscito. ho provato dei codici ma non rimangono permanentemente e anzi mi hanno sputtanato il numero del centro messaggi. Qualcuno saprebbe dirmi come aiutarmi? Lavorandoci per me e' un grosso problema in quanto switchamdo sempre quando mi chiamano spesso il telefono trovandosi a switchare risulta irragiungibile e quindi ricevo messaggi a gogo' che mi hanno cercato non essendo stabile la rete che vedo cambia in continuazione.... pur avendo 1 o 2 tacche di 3g lui indipendentemente decide di switchare da solo e quindi mi toglie la line per poi riagganciarsi alla gsm....voglio eliminare questa cosa..... possibile? grazie a tutti

  6. #1265
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jammy76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... ho un grosso problema almeno per me.... vorrei impedire al mio galaxy di switchare sempre in gsm umts.... io vorrei poter scegliere permanentemente la rete wcdma cosa che riuscivo a fare con il mio htc p3600. Penso che si possa fare ma dopo vari tentativi non sono ancora riuscito. ho provato dei codici ma non rimangono permanentemente e anzi mi hanno sputtanato il numero del centro messaggi. Qualcuno saprebbe dirmi come aiutarmi? Lavorandoci per me e' un grosso problema in quanto switchamdo sempre quando mi chiamano spesso il telefono trovandosi a switchare risulta irragiungibile e quindi ricevo messaggi a gogo' che mi hanno cercato non essendo stabile la rete che vedo cambia in continuazione.... pur avendo 1 o 2 tacche di 3g lui indipendentemente decide di switchare da solo e quindi mi toglie la line per poi riagganciarsi alla gsm....voglio eliminare questa cosa..... possibile? grazie a tutti
    impostazioni-wireless e rete-reti mobili-modalità rete
    qui puoi decidere se solo gsm, solo wcdma(umts), o entrambi. Se hai un brand tre potresti non avere alcune scelte.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    jammy76 (13-12-11)

  8. #1266
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jammy76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... ho un grosso problema almeno per me.... vorrei impedire al mio galaxy di switchare sempre in gsm umts.... io vorrei poter scegliere permanentemente la rete wcdma cosa che riuscivo a fare con il mio htc p3600. Penso che si possa fare ma dopo vari tentativi non sono ancora riuscito. ho provato dei codici ma non rimangono permanentemente e anzi mi hanno sputtanato il numero del centro messaggi. Qualcuno saprebbe dirmi come aiutarmi? Lavorandoci per me e' un grosso problema in quanto switchamdo sempre quando mi chiamano spesso il telefono trovandosi a switchare risulta irragiungibile e quindi ricevo messaggi a gogo' che mi hanno cercato non essendo stabile la rete che vedo cambia in continuazione.... pur avendo 1 o 2 tacche di 3g lui indipendentemente decide di switchare da solo e quindi mi toglie la line per poi riagganciarsi alla gsm....voglio eliminare questa cosa..... possibile? grazie a tutti
    ti è già stato risposto in chat.....

  9. #1267
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho una domanda, forse stupida: volevo sapere in che cartella inserire i film che carico tramite kies e se c'è bisogno di un programma particolare per riprodurli tipo vlc?invece se voglio vederli tramite tv devo avere solo il cavo hdmi giusto?grazie

  10. #1268
    Androidiano L'avatar di Giordy7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perche usi kies?? puoi usare il telefono come memoria usb come se fosse una pennetta... puoi creare tu una cartella q quando andrai in galleria te li trovera in automatico
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

  11. #1269
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho una domanda, forse stupida: volevo sapere in che cartella inserire i film che carico tramite kies e se c'è bisogno di un programma particolare per riprodurli tipo vlc?invece se voglio vederli tramite tv devo avere solo il cavo hdmi giusto?grazie
    Ciao, i file in genere vanno dentro la cartella DCIM/Camera. Sul PC dovresti riuscire a vederli con un comunissimo programma di Video Player in quanto i files sono in estensione .mp4. Per riprodurre i filmati devi connettere il tuo Samsung con un cavo HDMI/miniUSB che non è semplice trovarlo in giro.

  12. #1270
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordy7 Visualizza il messaggio
    Perche usi kies?? puoi usare il telefono come memoria usb come se fosse una pennetta... puoi creare tu una cartella q quando andrai in galleria te li trovera in automatico
    pensavo fosse piu facilòe ma effettivamente posso anche considerarlo il dispositivo una pennetta usb!grazie nn ci avevo pensato!

Pagina 127 di 1042 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy