Andromeda sei una grande!!! hahaha![]()
Andromeda sei una grande!!! hahaha![]()
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
Vi sottopongo il mio problema....ho fatto da poco l'aggiornamento alla 2.3.4, ebbene da quando ho aggiornato mi succede di ricevere continui segnali di "interruzione di servizi" (crash) quando mi trovo in applicazioni come messaggi o robrica...ma cosa ancora più grave mi continuano a sparire gli +Amico (+buddy) dell'applicazione "stato contatti" nel dettaglio quelle simpatiche icone con la faccia di chi vuoi contattare.
Per la saga .... per stare meglio qui giaccio.
NO BRAND ITA , ROOT DoomLord
Prova a cancellare dati e cache in di tw Launcher in:
IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - GESTISCI APPLICAZIONI (tutto)
Trovi il programma ci clicchi e cancelli dati e cache
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
Ho sincronizzato la rubrica con facebook ma non ci sono le foto nei contatti...cioe i contatti si sono uniti ma sono tutti senza foto...come mai?
Grazie per il PRONTO SOCORSO THAY!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
AIUUUUTOOOO!! il mio sgs2 va troppo bene!!! Basta seguire le guide raga!!! E poi usate tasto cerca!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ahahahahahahah hai dormito anche tu 3 ore stanotte?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Originariamente inviato da Andromeda1968
Festa di laurea...fiumi di birra e sangria più la botta finale di un kebab alle 3 di notte O_o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
ciao a tutti, help me
a breve parto per trascorrere il natale in austria, avendo ancora una usim della tre attiva, del tipo smartpackgold edition, ho 50 mega al giorno di traffico dati sotto rete TRE (ho provato a pasqua ed era come essere in italia). Adesso porto il galaxy, mi chiedevo se ci fosse un modo per "vincolare" il traffico dati in roaming SOLO per un determinato operatore? vorrei evitare che aggangi un altro operatore e li paghi salatamente.
grazie mille.
ciao.