Ciao zichy, nelle impo del market avevo abilitato l'aggiunta del widget nella home, togliendo é tutto ok.... xò nn ho capito, lo spazio sembra esserci, ho ggiunto anche una pagina vuota, e cmq nonostante l'errore che mi dava alla fibe l'aggiungeva. Nn é strano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hurrycane è sempre stata così, nel senso che da quando l'ho comprato ha sempre avuto questo problema. Solo che inizialmente non ci avevo fatto caso, poi facendo una foto al buio mi sono accorta che c'era questo alone. E il telefono è praticamente nuovo, ce l'ho da 2 mesi circa...![]()
Ho solo paura che portandolo in assistenza possano far qualche pasticcio, forse sono solo paranoica, ma avendo già avuto problemi in passato su materiali dati in assistenza e ritirati graffiati o mal curati mi viene male...
In ogni caso tutte le verifiche di cui parli le ho fatte, il flash è ok, pulito, non lo copro, ho fatto foto senza cover e con cover, non cambia niente.
E poi la cosa strana è il video, ha sempre l'alone rosato in centro.![]()
Allora l'unica soluzione e' l'assistenza,devono sostituire il modulo della fotocamera.Quello che posso consigliarti e che prima di portare in assistenza,prova con un bel reset generale,un'aggiornamento.Potresti risolvere,ma non e' detto.Prova anche a fare foto/video ruotando il telefono in tutti e quattro i lati,e vedi se la sfumatura la fa sempre sullo stesso lato o cambia in base al lato di come giri il telefono.Se la sfumatura gira in base a come ruoti il telefono e' il modulo da sostituire,se e' sempre sullo stesso lato e' la copertura in gomma della fotocamera.
Ho provato a far delle foto con il telefono in verticale e la macchia rosa è sul lato destro. Se metto il telefono in orizzontale la macchia è in alto, quindi la sfumatura gira in base a come metto il telefono. L'alone rosa del video invece è sempre al centro.
Uh che barba mi fa proprio girare gli zebedi doverlo dare in assistenza!!! Secondo voi posso stare tranquilla però? Tornerà il mio telefono funzionante e senza danni? So che pare assurda come domanda, mandi in assistenza e ti torna con problemi? Ma siccome mi è già capitato di ritrovarmi con il telefono con lo stesso identico problema e per di più con righe impressionanti non vorrei si ripetesse, data la sfiga che mi perseguita (si parlava di un nokia all'epoca)
Purtroppo non e' una domanda assurda,ma anche nei centri assistenza piu' importanti ci sono i cani che lavorano.La tua riparazione e' soft,aprono il telefono e ti cambiano il modulo della camera,niente saldature o cose del genere.Purtroppo a te e' un problema fisico,hardware da sostituire.15/20 giorni e ti ridanno il telefono.
in effetti risolto mistero, considerando che per andare sul market io parto sempre dalla prima pagina della home, dove non ho mai spazio, se si abilita nelle impo del market di creare automaticamente un widget in HOME PAGE, il galaxy dirà sempre che non c'è spazio in questa pagina (la prima= e la metterà alla fine, al primo spazio libero... mi pare un mezzo bug ma non importa, ho tolto la selezione così me l'aggiunge solo nelle pagine delle applicazioni e non nella home![]()