CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 1042 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gippi11 Visualizza il messaggio
    S.O.S. Sono andato in Recovery Mode, ho selezionato RESET FACTORY ed ho dato l'OK. Ora sul display del SGS2 si vede una scatola bianca con una freccia gialla che esce, e fuori dalla scatola l'omino verde. E' da più di 30 minuti che s'é piantato così.Che devo fare?
    Grazie.
    ma eri originale come firmware o avevi moddato qualcosa?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi... ho un piccolo problema. il mio gs2 fa foto e filmati con un alone rosa..se faccio foto con il flash risultano con un bordo a destra rosa, invece i filmati hanno la zona rosa in centro. Non so che fare, un po' di tempo fa un utente dopo alcune prove mi disse che la soluzione era l'assistenza, ma essendo un problema hardware io tremo all'idea che possano far pasticci. Vi anticipo che gli aloni sono presenti anche se guardo le foto da pc, ho provato un altro softwaee ma il problema resta. vi allego foto... tAllegato 4993
    Verifica che il flash sia pulito o che quando fai una foto o video nell'impugnare il telefono venga coperto il flash con le dita.Se e' tutto a posto il tuo problema e' hardware,si e' rotta la gomma che copre la fotocamera.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    vuol dire che non riesce ad aggiungerti il collegamento perchè non c'è appunto più spazio in quella schermata..stai usando la touchwiz o un altro launcher?
    Ciao zichy, nelle impo del market avevo abilitato l'aggiunta del widget nella home, togliendo é tutto ok.... xò nn ho capito, lo spazio sembra esserci, ho ggiunto anche una pagina vuota, e cmq nonostante l'errore che mi dava alla fibe l'aggiungeva. Nn é strano?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gippi11 Visualizza il messaggio
    S.O.S. Sono andato in Recovery Mode, ho selezionato RESET FACTORY...E' da più di 30 minuti che s'é piantato così.Che devo fare?
    @ZickY
    @Hurricane

Grazie.Ho risolto.Ho dovuto riavviare il PC mentre dal lato PDA ho premuto il tasto di accensione e si é riavviato alle condizioni di fabbrica.
    Ciao.Gippi

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Ciao zichy, nelle impo del market avevo abilitato l'aggiunta del widget nella home, togliendo é tutto ok.... xò nn ho capito, lo spazio sembra esserci, ho ggiunto anche una pagina vuota, e cmq nonostante l'errore che mi dava alla fibe l'aggiungeva. Nn é strano?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    dalla dicitura sembrava che fosse piena quella schermata..e quindi probabilmente te li metteva in un'altra dove c'era spazio..

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

caponord (07-01-12),diavolo78 (07-01-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 bianco

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Verifica che il flash sia pulito o che quando fai una foto o video nell'impugnare il telefono venga coperto il flash con le dita.Se e' tutto a posto il tuo problema e' hardware,si e' rotta la gomma che copre la fotocamera.
    Hurrycane è sempre stata così, nel senso che da quando l'ho comprato ha sempre avuto questo problema. Solo che inizialmente non ci avevo fatto caso, poi facendo una foto al buio mi sono accorta che c'era questo alone. E il telefono è praticamente nuovo, ce l'ho da 2 mesi circa...
    Ho solo paura che portandolo in assistenza possano far qualche pasticcio, forse sono solo paranoica, ma avendo già avuto problemi in passato su materiali dati in assistenza e ritirati graffiati o mal curati mi viene male...
    In ogni caso tutte le verifiche di cui parli le ho fatte, il flash è ok, pulito, non lo copro, ho fatto foto senza cover e con cover, non cambia niente.
    E poi la cosa strana è il video, ha sempre l'alone rosato in centro.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hurrycane è sempre stata così, nel senso che da quando l'ho comprato ha sempre avuto questo problema. Solo che inizialmente non ci avevo fatto caso, poi facendo una foto al buio mi sono accorta che c'era questo alone. E il telefono è praticamente nuovo, ce l'ho da 2 mesi circa...
    Ho solo paura che portandolo in assistenza possano far qualche pasticcio, forse sono solo paranoica, ma avendo già avuto problemi in passato su materiali dati in assistenza e ritirati graffiati o mal curati mi viene male...
    In ogni caso tutte le verifiche di cui parli le ho fatte, il flash è ok, pulito, non lo copro, ho fatto foto senza cover e con cover, non cambia niente.
    E poi la cosa strana è il video, ha sempre l'alone rosato in centro.
    Allora l'unica soluzione e' l'assistenza,devono sostituire il modulo della fotocamera.Quello che posso consigliarti e che prima di portare in assistenza,prova con un bel reset generale,un'aggiornamento.Potresti risolvere,ma non e' detto.Prova anche a fare foto/video ruotando il telefono in tutti e quattro i lati,e vedi se la sfumatura la fa sempre sullo stesso lato o cambia in base al lato di come giri il telefono.Se la sfumatura gira in base a come ruoti il telefono e' il modulo da sostituire,se e' sempre sullo stesso lato e' la copertura in gomma della fotocamera.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 bianco

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Allora l'unica soluzione e' l'assistenza,devono sostituire il modulo della fotocamera.Quello che posso consigliarti e che prima di portare in assistenza,prova con un bel reset generale,un'aggiornamento.Potresti risolvere,ma non e' detto.Prova anche a fare foto/video ruotando il telefono in tutti e quattro i lati,e vedi se la sfumatura la fa sempre sullo stesso lato o cambia in base al lato di come giri il telefono.Se la sfumatura gira in base a come ruoti il telefono e' il modulo da sostituire,se e' sempre sullo stesso lato e' la copertura in gomma della fotocamera.
    Ho provato a far delle foto con il telefono in verticale e la macchia rosa è sul lato destro. Se metto il telefono in orizzontale la macchia è in alto, quindi la sfumatura gira in base a come metto il telefono. L'alone rosa del video invece è sempre al centro.
    Uh che barba mi fa proprio girare gli zebedi doverlo dare in assistenza!!! Secondo voi posso stare tranquilla però? Tornerà il mio telefono funzionante e senza danni? So che pare assurda come domanda, mandi in assistenza e ti torna con problemi? Ma siccome mi è già capitato di ritrovarmi con il telefono con lo stesso identico problema e per di più con righe impressionanti non vorrei si ripetesse, data la sfiga che mi perseguita (si parlava di un nokia all'epoca)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

So che pare assurda come domanda, mandi in assistenza e ti torna con problemi? Ma siccome mi è già capitato di ritrovarmi con il telefono con lo stesso identico problema e per di più con righe impressionanti non vorrei si ripetesse, data la sfiga che mi perseguita (si parlava di un nokia all'epoca)
    Purtroppo non e' una domanda assurda,ma anche nei centri assistenza piu' importanti ci sono i cani che lavorano.La tua riparazione e' soft,aprono il telefono e ti cambiano il modulo della camera,niente saldature o cose del genere.Purtroppo a te e' un problema fisico,hardware da sostituire.15/20 giorni e ti ridanno il telefono.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    dalla dicitura sembrava che fosse piena quella schermata..e quindi probabilmente te li metteva in un'altra dove c'era spazio..
    in effetti risolto mistero, considerando che per andare sul market io parto sempre dalla prima pagina della home, dove non ho mai spazio, se si abilita nelle impo del market di creare automaticamente un widget in HOME PAGE, il galaxy dirà sempre che non c'è spazio in questa pagina (la prima= e la metterà alla fine, al primo spazio libero... mi pare un mezzo bug ma non importa, ho tolto la selezione così me l'aggiunge solo nelle pagine delle applicazioni e non nella home

Pagina 206 di 1042 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49