CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95
Discussione:

Samsung galaxy s2 brand 3 come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao And...oddio non ho capito bene quando dici "scorrere la home in entrambi i sensi in modo circolare" forse volevi dire come go luncher che ha varie rotazioni della home?
    Quindi lo hai aggiornato e non hai avuto nessun problema di impuntamenti nello scorrimento pagine o altre cose simili che ti hanno fatto dire "ma perche' l'ho aggiornato?" a volte capita di dirlo[/B] GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi scusate una domanda, sto per acquistare da un privato un SGS2 ITA brand 3 a 400€ NUOVO (con plastiche su schermo mai usato) con fattura cosa ne pensate del prezzo? è conveniente?

E' possibile rimuovare in qualche modo il logo di accensione/spegnimento della 3?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mad4fan Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una domanda, sto per acquistare da un privato un SGS2 ITA brand 3 a 400€ NUOVO (con plastiche su schermo mai usato) con fattura cosa ne pensate del prezzo? è conveniente?

E' possibile rimuovare in qualche modo il logo di accensione/spegnimento della 3?
    il prezzo è ottimo se nuovo..
    quei loghi si possono rimuovere solo sbrandizzando il telefono..ma perdi la garanzia..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Pero' mi paredi aver capito che lo posso ribrandizzare in un secondo momento, magari prima di portarlo in assistenza...

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

certamente..rimettendo un firmware originale tre e azzerando il contatore con un jig usb che puoi acquistare a pochi euro su internet

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie 1000 per la risposta!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho aggiornato alla versione 2,3,5
    tutto ok mi sembra un po' piú scorrevole nel cambiare pagine e un po' più veloce nella navigazione 3G.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da And87 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un s2 con la top 400 della 3. Lo schermo è perfetto. Nessun tipo di alone. L.aggiornamento non cambiato molto le cose: ha inserito una nuova modalitá di risparmio energetico che funziona anche bene. E poi si puó scorrere la home in entrambi i sensi in modo circolare. Inoltre la tre è l'unico operatore che fornisce il thetering gratis. Insomma mi trovo bene. Il telefono si paga tutto nel suo valore ma inoltre sono compresi messaggi,minuti,navigazione.

Ciao ho bisogno di sapere una cosa. Siccome devo aderire a top 400 special e prendere il gs2, vorrei sapere:

1- lo smartphone è brandizzato?Se si da cosa si capisce? Te lo chiedo perchè la mia ragazza con top 400 (1 anno fa) ha preso l'htc desire hd, però non ci sono loghi 3 ne sul cellulare ne sulla schermata iniziale.
    2- Se la risposta è "si è brandizzato", cosa comporta?Posso usare altre sim sul cellulare?
    3- Che firmware hai messo? Perchè non ho capito se android 2.3.6 (brand 3) provoca gli stessi problemi dello stesso firmware no brand

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Con la top special 400 il telefono è brandizzato e ció non comporta nessun difetto, te ne accorgi che è brand dai logo di accensione e spegnimento e due programmi vhe pero non sonk per niente invasivi tranquillo... Per quanto riguarda il fkrmware il brand 3 possiede il 2.3.5 e non puo essere aggiornato con il normale 2.3.6 che è destinato per ora ai soli no brand (e che visto i risultati possono tenersi stretto)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

P.S. Io ho la scheda tim dentro poiche non ho sottoscritto alcun abbonamento con la tre

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio