Confermo aggiornamento effettuato ora ho la versione 2.3.5............se non sbaglio ora compare nella barra in alto il simbolo della vibrazione che nella versione precedente non mi ricordavo ci fosse!!!!!
Visualizzazione stampabile
Confermo aggiornamento effettuato ora ho la versione 2.3.5............se non sbaglio ora compare nella barra in alto il simbolo della vibrazione che nella versione precedente non mi ricordavo ci fosse!!!!!
aggiornamento effettuto tramite impostazioni info ecc ecc circa 10 giorni fa...mi sembra che non cambi niente...vorrei chiedere ai piu esperti qual è la differenza tra aggiornare cosi o tramite kies perche mi sfugge...soprattutto in vista di ics coem si fanno a scaricare le versioni ''ufficiose''?nel senso non vorrei con questo sistema di scaricare (info ecc) trovarmi con una versione incompleta che manco so da dove partire per sviluppare!!!corro questo rischio?
Io ho il mio GS2 da due settimame e ieri ho fatto il passaggio dalla 2.3.4 alla 2.3.5 tamite Kies. E' filato tutto liscio... ma da allora mi è già capitato di vederlo riavviare da solo 4 volte cosa che prima non era mai successa!!!
A nessunoaccade questo? :(
ma a cosa mi serve fare il backup prima di installare la nuova versione? se non lo faccio perdo ciò che ho in memoria del cellulare?
No... serse fare il bck in caso succeda qualcosa durante linstal... almeno puoi ripristinarlo.
I tuoi dati rimangono invariati. ;)
Ragazzi soluzione alternativa per aggiornare senza kies.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate l'aggiornamento 2.3.5 è disponibile anche per i no brand?
non so se può essere un indcazione utile
io ho ritirato la scorsa settimana il mio no brand italia dall'assistenza, ed è tornato con una 2.3.5 :-))
E' una KJ1 che effettivamente non risulterebbe essere l'ultimo firmware no brand italia ma essere per il lussemburgo.
Però a me lo ha messo l'assistenza samsung, quindi immagino che a breve sarà disponibile per tutti.
ciao a tutti ho un samsung tim con aggiornamento 2.3.3 sapete se ce ne uno nuovo che vada bene anche se e' marchiato tim'
ma mi consigli di farlo o ci sono dei problemi'
ciao a tutti ankio ho installato l'applicazione 2.3.5 e non mi dispiace,xò ci sono cose che non capisco. " ad esempio se adesso metti la modalità silenziosa appaiono 2 icone in alto. quella dell cell che vibra e l'icona del megafono con la sbarra sopra, ma quello no è un problema."l'altra mia preoccupazione è che avendo la connessione attiva mobile con la mia sim a contratto,mi da quasto problema scritto in fondo(network erroreplease chech the network.ora vorrei sapere, siccome il cell l'ho preso a contratto timse comporta qualke problema x la garanzia e gli aggiornamenti futuri se continuerè a farli in automatico. grazie x l'ascolto. un saluto a tutti
ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto col mio galaxy s2.
Avevo rootato il cell e caricato una rom miui 1.11.18 ma avevo problemi prechè quando si collegava il gps mi faceva staccare lo scambio dati.
Per questo adesso ho installato la versione brandizzata tre di android 2.3.5 e mi funziona molto bene.
Vorrei però rimettere una rom non ufficale:
1) devo rootare di nuovo il telefono? e se sì dove trovo il file?
2)che cosa mi consigliate di installare?
Il firmware che ho su è il I9100XWKI8.
Grazie
mi si era bloccato il pc e sono riuscito a ripsondere solo ora...!!! :(
Ma alla fine ho comprato il s2 domenica e monta la 2.3.3. il cellulare non brand, cosa cambia la 2.3.4 rispetto alla 2.3.3?
Quote:
Originariamente inviato da swingo
Leggi leggi leggi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy S II brand TIM...aggiornato dal 2.3.3 al 2.3.5...oltre ha qualke novità poco significativa...ho riscontrato un cambiamento interessante...scrivo il messaggio...e NON HO IL TASTO INVIA !!!!
devo salvare in bozza il messaggio...uscire rientrare nel messaggio e riappare...così OGNI VOLTA !!!!
AIUTATEMI GRAZIE XD
Saluti a tutti.. non so se sono nel posto gisto, qualquno ha istallato la 2.3.6 XWKK2 Grazie.
Ancora non è uscito l'aggiornamento ufficiale per l'Italia credo..sono in attesa anche io comunque..
Ciao Ludo.. io lo scaricata ma ho paura ad istallarla non vorrei mi desse problemi il telefono visto che con la 2.3.5 va da dio. grazie
possibile che nessuno possa indicare che cosa cambia in concreto tra la 2.3.3. e la 2.3.4. ?
Ma hai un Samsung no brand o brand? Perchè da quello che so ancora manca l'ufficialità, si parla di alcuni giorni di attesa prima che arrivi in Italia..ma soprattutto, parli della 2.3.6 tramite Kies? Comunque sia ti dirò, io preferisco farli sempre gli aggiornamenti, l'idea di rimanere indietro non mi piace, e poi considera che nel 2012 il nostro terminale riceverà ICS, quindi a sto punto conviene aggiornare, non abbiamo niente da perdere e se qlkosa non va dovremo solo attendere il 2012 che tra l'altro è alle porte!!
In concreto, ossia che si nota evidentemente, una maggiore durata della batteria e forse una prestazione più veloce del terminale, per il resto non un granchè di più, io consiglio sempre di aggiornare anche se in fondo tra una release e l'altra cambia ben poco!!
da kies ho aggiornato al 2.3.5...e va malissimo...si può rimettere sempre tramite kies un firmware precendente???
cmq...da 3 giorni non mi fà aprire il MARKET O___O
è sempre colpa del nuovo firmware???
Si sa qualcosa per l'aggiornamento dei Galaxy S2 no brand ad Android 2.3.6 tramite kies ?