Visualizzazione stampabile
-
se sei smanioso installa quella polacca. Io desidero attendere. Non mi cambia nulla se arriva oggi o domani o fra una mese...beh, fra un mese si mi cambia rotfl
-
Volevo chiedervi se qualcuno conosce le tempistiche di rilascio per i terminali Tedeschi?? :)
-
collegando il Galaxy SII a Kies mi dice di aggiornare il firmware. Da poco iscritto al forum leggo che tale aggiornamento crea diversi problemi, cosa mi consigliate di fare? aggiornare o lasciare perdere fino al rilascio della ICS?
dati cell:
device GT-I9100
PRODUCT CODE: GI-I9100LKAITV
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I91000XIKK1
-
Quote:
Originariamente inviato da
hwachi
collegando il Galaxy SII a Kies mi dice di aggiornare il firmware. Da poco iscritto al forum leggo che tale aggiornamento crea diversi problemi, cosa mi consigliate di fare? aggiornare o lasciare perdere fino al rilascio della ICS?
dati cell:
device GT-I9100
ti fa aggiornare a xila3....simil uguale a xila2
-
a sto punto aspetta, se il tuo device non ha problemi resta così
-
Quote:
hwachi
dati cell:
device GT-I9100
se il cell va bene lascia stare
-
Se la logica del rilascio del firmware è come nelle volte precedenti dovremmo essere abbastanza imminenti al rilascio visto che ieri sera Kies mi ha verificato un aggiornamento per agevolare l'installazione del nuovo firmware
-
Imminente quanto? Oramai x oggi mi sa che non esce più niente, domani è un'altro giorno... Tanto non avrei avuto il tempo x aggiornarlo :-) Spero solo che non tornino a fare la minchiata che hanno fatto x il firmware 2.3.6 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Beh non c'è niente di certo però per imminente intendo dire almeno entro fine mese (spero!!!!).....e credo anche che se alla Samsung Italia sono dotati di un po' di buon senso dopo i casini fatti ad inizio anno daranno un occhio di riguardo al nuovo firmware altrimenti si vedranno tornare in assistenza gli stessi telefoni che avevano impallato 3 mesi fa e questo a livello di immagine non è saggio....rischiano di ricevere un mare di denuncie
-
salve, ho messo ics originale (SEB)
ho notato che nelle impostazione del bluetooth invece che esserci scritto "Bluetooth" c è scritto "Impostazioni"
http://img651.imageshack.us/img651/1...2031916194.png
anche da voi è cosi?
grazie
-
Quote:
coronaextra
salve, ho messo ics originale (SEB)
ho notato che nelle impostazione del bluetooth invece che esserci scritto "Bluetooth" c è scritto "Impostazioni"
anche da voi è cosi?
grazie
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
raga ho trovato questo sito non so come (forse lo avete già postato), mi sembra molto interessante almeno per vedere a che punto sono le release per l'aggiornamento però non me lo fa mettere bhe peccato cmq la situazione mi appare così
UK (unlocked) → Updating…
UK (Vodafone, H3G) → Updating…
Italy (Unlcoked) → Updating...
Italy (Tre,H3G,Vodafone,Win,TIM) → Pending…
non ho inventato niente tranquilli.
-
Quote:
klark83
raga ho trovato questo sito non so come (forse lo avete già postato), mi sembra molto interessante almeno per vedere a che punto sono le release per l'aggiornamento però non me lo fa mettere bhe peccato
quale sito......
-
non me lo fa inserire mi dice errore peccato.
-
Quote:
klark83
non me lo fa inserire mi dice errore peccato.
hai troppi pochi post...
-
Quote:
ZiCkY
hai troppi pochi post...
ti ho mandato un mess postalo tu
-
-
Quote:
ZiCkY
mi hai fottuto l'avevo trovato e lo stavo postando....rotfl rotfl
ma te sei il capo a te la precedenza.....
-
per l'Italia c'è scritto Updating :)
-
Spero sia utile e non sia un fake.
-
updating.......ma quando? :D
-
Quote:
ZiCkY
updating.......ma quando? :D
infatti dice per Unlcoked
-
Quel sito dice tutto e niente...
-
Quote:
stelligna
per l'Italia c'è scritto Updating :)
c'è scritto Pendig per i brand= in attesa di
e updating per gli altri... e finchè non ci sarà scritto Update Available! dovremo aspettare
-
Quote:
diavolo78
c'è scritto Pendig= in attesa di
-
Quote:
Dr.Fix
a mio parere è attendibile poi non so
-
in uk dicevano a partire dal 19 marzo...quindi sta settimana....magari c'era pure l'italia no brand..
-
Si ma non ci dà alcuna anteprima... cioè, il giorno in cui uscirà mi basterà fare un controlla aggiornamenti :)
-
Quote:
diavolo78
c'è scritto Pendig per i brand= in attesa di
e updating per gli altri... e finchè non ci sarà scritto Update Available! dovremo aspettare
sicuramente però questo almeno ti fa sapere se sono in corso di verifica oppure sono ancora in attesa.
Se leggi nella leggenda in alto updating dice in corso di verifica.
P.S. raga ogni tanto rimettete il link altrimenti si perde per strada, grazie.
-
Ho da poco aggiornato il mio cell d'importazione polacca ad ICS tramite kies ma purtroppo ho già notato delle differenze in negativo rispetto a gingerbred, soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria. Come devo fare per tornare alla stockrom originale? Mi riferisco alla 2.3.6 KI4. Grazie.
-
Quote:
pippofiori
Ho da poco aggiornato il mio cell d'importazione polacca ad ICS tramite kies ma purtroppo ho già notato delle differenze in negativo rispetto a gingerbred, soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria. Come devo fare per tornare alla stockrom originale? Mi riferisco alla 2.3.6 KI4. Grazie.
devi trovare il firmware ginger polacco e flasharlo con odin..
-
Collegando il mil Samsung no brand a Kies mi segnala questo aggiornamento: PDA:LA3/ PHONE:KI1 /CSC:KK1 (ITV), sapete di cosa si tratta? Grazie
-
Quote:
coronaextra
Si anche a me c'è scritto impostazioni
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
padulka
Collegando il mil Samsung no brand a Kies mi segnala questo aggiornamento: PDA:LA3/ PHONE:KI1 /CSC:KK1 (ITV), sapete di cosa si tratta? Grazie
dell' ultimo aggiornamento gingerbread per no brand italia
-
è l'ultima versione di ginger...
-
si, credo sia normale, anche a me la stessa cosa.
-
Quote:
ZiCkY
devi trovare il firmware ginger polacco e flasharlo con odin..
Ma devo prima rootare il cell? Mi dai il link della procedura?
-
Quote:
pippofiori
Ma devo prima rootare il cell? Mi dai il link della procedura?
no, non devi rootare ... basta flashare il firmware polacco
-
ma scusate, magari è una domanda stupida. Ho cercato già andando attraverso questo topic ma essendo di più di 200 pagine non ho trovato la risposta.
Io ho sgs2 no brand Italiano. L'update a ICS è già uscito o no? Perchè a me non notifica niente.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
stealth245
ma scusate, magari è una domanda stupida. Ho cercato già andando attraverso questo topic ma essendo di più di 200 pagine non ho trovato la risposta.
Io ho sgs2 no brand Italiano. L'update a ICS è già uscito o no? Perchè a me non notifica niente.
la risposta è nella pagina prendente..ed è no...