Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
o in alternativa fateci assumere in samsung..saremo felici di aiutare ogni utente nell'update del firmware tramite odin :D
grazie caro lei proponga pure hahahaa :)
-
ZicKy sei dici come e dv vedere queste info le scrivo........scusa ma sono un novellino!!!
-
Quote:
Misterx86
ZicKy sei dici come e dv vedere queste info le scrivo........scusa ma sono un novellino!!!
colleghi il telefono a kies..ti fa vedere che aggiornamento hai..ti segni tutto quello che ti dice e lo scrivi :)
-
ragazzi ma si sa qualcosa sull'aggiornamento ufficiale 2.3.5 x il galaxy s2 no brand???
-
Quote:
scarci91
ragazzi ma si sa qualcosa sull'aggiornamento ufficiale 2.3.5 x il galaxy s2 no brand???
se vuoi la 2.3.5 vai di odin..
-
ciao bella gente
ok, qui sono ancora all'ABC (anzi, solamente all'AB, la C sarebbe già un ottimo passo avanti).
facendo "impostazioni", "info sul dispositivo" leggo che la mia versione di android è la 2.3.3
se clicco su "aggiornamento software" e "controllo aggiornamento" mi dice che non c'è nessuna novità disponibile.
ora, io leggo dai vostri post che per è disponibile la 2.3.5 per il galaxy s II brandizzato 3.
come faccio ad installarla?!
grasssssie
-
Quote:
mek
ciao bella gente
ok, qui sono ancora all'ABC (anzi, solamente all'AB, la C sarebbe già un ottimo passo avanti).
facendo "impostazioni", "info sul dispositivo" leggo che la mia versione di android è la 2.3.3
se clicco su "aggiornamento software" e "controllo aggiornamento" mi dice che non c'è nessuna novità disponibile.
ora, io leggo dai vostri post che per è disponibile la 2.3.5 per il galaxy s II brandizzato 3.
come faccio ad installarla?!
grasssssie
installi kies sul tuo pc e aggiorni tramite lui..
http://org.downloadcenter.samsung.co...1095_121_6.exe
-
scusa, mi sono dimenticato di specificarlo.
avevo già installato kies sul mac (ok, uso la mela come postazione fissa...so di essere in difetto!!!), però quando collego il gsII non mi prospetta nessuna possibilità di aggiornamento.
-
Quote:
mek
scusa, mi sono dimenticato di specificarlo.
avevo già installato kies sul mac (ok, uso la mela come postazione fissa...so di essere in difetto!!!), però quando collego il gsII non mi prospetta nessuna possibilità di aggiornamento.
sinceramente non so quanto sia affidabile kies su mac..già su windows funziona male..figurarsi su altra piattaforma..
o ti procuri un pc windows o se no con bootcamp ti fai una partizione con windows..e quando ti serve flashare un nuovo firmware passi da lì..
-
Io ho fatto così infatti, ho un mac book pro ed ho fatto la partizione con bootcamp... zicky però mi chiedevo, se installo la 2. 3.5 con odin non è un aggiornamento ma una nuova installazione, quindi perdo tutti i programmi installati e le importazioni giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da keenan
Io ho fatto così infatti, ho un mac book pro ed ho fatto la partizione con bootcamp... zicky però mi chiedevo, se installo la 2. 3.5 con odin non è un aggiornamento ma una nuova installazione, quindi perdo tutti i programmi installati e le importazioni giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh il mio consiglio è sempre quello di cancellare tutto prima di flashare..quindi fare tutti i wipe possibili..
Capisco che può essere una rottura..ma così 0 problemi..
-
:-[ scusate la nubbiaggine :-[ ma sono alle prime armi con android o_O
ma aggiornando da una versione all'altra, da 2.3.3 a 2.3.5 si perdono le app,foto,musica etc. :-[
non siate troppo cattivi :)
-
Tanto vale aspettare ics mi sa :-) :-)
-
Quote:
dragonhearts73
:-[ scusate la nubbiaggine :-[ ma sono alle prime armi con android o_O
ma aggiornando da una versione all'altra, da 2.3.3 a 2.3.5 si perdono le app,foto,musica etc. :-[
non siate troppo cattivi :)
anch io ero curioso d saperlo...:-[
-
non perdete nulla con gl'aggiornamenti tramite kies..
-
Quote:
ZiCkY
non perdete nulla con gl'aggiornamenti tramite kies..
niente di niente???l importante è non perdere i contatti e applicazioni...foto e video le salvo sempre nel pc...
-
Quote:
pon
niente di niente???l importante è non perdere i contatti e applicazioni...foto e video le salvo sempre nel pc...
kies addirittura prima di fare l'aggiornamento ti fa fare il backup..quindi la vedo dura perdere qualcosa..
i contatti cmq è meglio tenerli sull'account google
-
aggiornato tutto a posto direi l unica cosa è xk me l ha aggiornato a 2.3.4???
-
Quote:
pon
aggiornato tutto a posto direi l unica cosa è xk me l ha aggiornato a 2.3.4???
Se hai il no brand italia il 2.3.5 non c'è ancora in aggiornamento ufficiale kies.
Lo devo aggiornare anche io il mio poi ti faccio sapere.
-
teoricamente il mio è no brand italia...sara x questo
-
Quote:
pon
teoricamente il mio è no brand italia...sara x questo
e allora è giusto che tu abbia la 2.3.4 :)
-
Quote:
ZiCkY
e allora è giusto che tu abbia la 2.3.4 :)
si mi dice gt-i9100rwaitv
-
Quote:
pon
si mi dice gt-i9100rwaitv
perfetto ITV sta per italia no brand..
-
la k18 ha il triangolino giallo che fa perdere la garanzia?.....il tethering funziona?Inoltre vorrei sapere se la batteria dura un po' di piu'...e se e' meglio fare root o funziona gia' bene cosi'....grazie tante ciaooo
-
a me la 2.3.4 va benissimo...anche la batteria
-
Quote:
ZiCkY
perfetto ITV sta per italia no brand..
io ho preso il mio con contratto tim...ma all'accenzione..non mi mostra nessun screen di tim...(a differenza di quello di un mio amico che lo ha preso dove me)..come faccio a sapere che brand è?...grazie
-
il mio s2 è brand vodafone...ma sinceramente della 2.3.5 via kies non c'è traccia. Mi ha aggiornato il firmware solo subito dopo l'acquisto
in quanto montava di fabbrica la 2.3.3
-
Ragazzi io ho no brand e nn me lo fa aggiornare. Come possibile? Ho tolto i vincoli di root puo essere quello il motivo... Se vado dal cell in aggiornamenti e pigro .. Risultato nullo
-
aggiornato pure quelllo della mia ragazza brand tim a 2.3.5....in un giorno 2 galaxy ho aggiornato....ke fortuna...
-
ma differenze tra la 2.3.3 e la 2.3.4???
-
Poco fa ho aggiornato il mio Galaxy S2(originale, no root) no brand da 2.3.3 a 2.3.4, il primo tentativo è fallito purtroppo perchè non riconosceva il tel, ma al secondo tentativo è andato tutto ok.
Però sono rimasto deluso da un paio di cose:
-La scrittura dei caratteri è cambiata, è diventata più piccola e tozza quasi come fosse in grassetto.
-Non c'è più l'impostazione, nei messaggi, di cambiare i colori della chat. Non c'è proprio più!
Sono normali queste due cose? Mi sembra un po' strano.
-
Quote:
BeroN
Poco fa ho aggiornato il mio Galaxy S2(originale, no root) no brand da 2.3.3 a 2.3.4, il primo tentativo è fallito purtroppo perchè non riconosceva il tel, ma al secondo tentativo è andato tutto ok.
Però sono rimasto deluso da un paio di cose:
-La scrittura dei caratteri è cambiata, è diventata più piccola e tozza quasi come fosse in grassetto.
-Non c'è più l'impostazione, nei messaggi, di cambiare i colori della chat. Non c'è proprio più!
Sono normali queste due cose? Mi sembra un po' strano.
Si e normale se leggi un po di info in sezione vedi che sono state tolte alcune cose nei nuovi firm ed inoltre il bootloader e stato bloccato
-
Quote:
pon
aggiornato pure quelllo della mia ragazza brand tim a 2.3.5....in un giorno 2 galaxy ho aggiornato....ke fortuna...
Ho aggiornato ieri al 2.3.5 galaxy s2 brand tim
-
io sara ke con la versione 2.3.3. l ho usato solo un giorno...ma non trovo differenze con la 2.3.4 rotfl
-
Quote:
pon
io sara ke con la versione 2.3.3. l ho usato solo un giorno...ma non trovo differenze con la 2.3.4 rotfl
ma infatti non c'è quasi nessuna differenza..
-
quello della mia fidanzata ke l ho aggiornato a 2.3.5 qualche differenza c era...se nn ricordo male...
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
quello della mia fidanzata ke l ho aggiornato a 2.3.5 qualche differenza c era...se nn ricordo male...
Praticamente 0 figliolo..
-
Quote:
ZiCkY
Figliuolo ;-)
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
non ci sono differenze?
1. Autonomia raddoppiata..(con risparmio enrgia di sistema) In questo istante ho il 40% di batteria ed è acceso da 51 ore!!!
2. Non riscalda più.. Prima quando ci giocavo diventava bollente, adesso non riscalda più!
3. Piccole modifiche nella foto camera..ad esempio la chiusura dell'obiettivo quando si scatta una foto! Nulla di che ma carino
4. Pinch to zoom internet migliorato!!
e altre cose che non mi ricordo.. Ti sembra poco?
-
Quote:
gae753
non ci sono differenze?
1. Autonomia raddoppiata..(con risparmio enrgia di sistema) In questo istante ho il 40% di batteria ed è acceso da 51 ore!!!
2. Non riscalda più.. Prima quando ci giocavo diventava bollente, adesso non riscalda più!
3. Piccole modifiche nella foto camera..ad esempio la chiusura dell'obiettivo quando si scatta una foto! Nulla di che ma carino
4. Pinch to zoom internet migliorato!!
e altre cose che non mi ricordo.. Ti sembra poco?
40% 51 ore ... se non lo usi ...
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'