Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa dirmi se con la 2.3.6 si risolte il problema della locksreen che schiaccia di circa 7% sulla verticale le immagini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittogol
qualcuno sa dirmi se con la 2.3.6 si risolte il problema della locksreen che schiaccia di circa 7% sulla verticale le immagini?
o_O mi spiace non ho il metro a casa...
-
Quando esce l'aggiornamento 2.3.6 per i no brand??
-
allora ragazzi, fermi tutti, so che una domanda trita e ritrita, ma questo caspita di aggiornamento alla 2.3.6, è per i brand o no brand???' perchè io ho il telfono brandizzato vodafone, e questo aggiornamento su kies ancora non me lo, finora mi ha dato solamente l'aggiornamento per il firmware!! chiedo scusa in anticipo per la domanda idiota
-
Quote:
PUKAS89
allora ragazzi, fermi tutti, so che una domanda trita e ritrita, ma questo caspita di aggiornamento alla 2.3.6, è per i brand o no brand???' perchè io ho il telfono brandizzato vodafone, e questo aggiornamento su kies ancora non me lo, finora mi ha dato solamente l'aggiornamento per il firmware!! chiedo scusa in anticipo per la domanda idiota
perchè chiedete a noi invece che chiamare samsung? :)
mi pare lo sappiano tutti che la 2.3.6 ita non c'è
-
nemmeno polonia se e' per questo :P
-
Olanda si..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Premetto che non capisco ancora niente di andorid. Io ho un galaxy s2 brand tim. ho tolto il brand con odin e ho istallato la versione 2.3.4 di android per i no brand. la mia domanda è: i prossimi aggiornamenti li posso fare con keis o solo con odin?
-
Quote:
TeoXD
Premetto che non capisco ancora niente di andorid. Io ho un galaxy s2 brand tim. ho tolto il brand con odin e ho istallato la versione 2.3.4 di android per i no brand. la mia domanda è: i prossimi aggiornamenti li posso fare con keis o solo con odin?
Se hai fatto tutto seguendo le guide potrai aggiornare anche con kies
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Se hai fatto tutto seguendo le guide potrai aggiornare anche con kies
Inviato col TAPATAPATA'
Si ho seguito le guide ma non ho fatto la parte in cui cambiava il codice da TIM a ITA perchè se non ho capito male perdo la garanzia
-
Quote:
TeoXD
Si ho seguito le guide ma non ho fatto la parte in cui cambiava il codice da TIM a ITA perchè se non ho capito male perdo la garanzia
Ora ho provato a connterlo con kies e mi esce "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Keis". C'è un modo per sbrandizzare il galaxy s2 senza perdere la garanzia e potendolo poi aggiornare con keis?
-
Quote:
Originariamente inviato da TeoXD
Quote:
Originariamente inviato da TeoXD
Ora ho provato a connterlo con kies e mi esce "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Keis". C'è un modo per sbrandizzare il galaxy s2 senza perdere la garanzia e potendolo poi aggiornare con keis?
Senza perdere la garanzia non puoi sbrandizzare..
-
Quote:
ZiCkY
Senza perdere la garanzia non puoi sbrandizzare..
Ma io che ho cambiato versione del firmware con Odin ma non ho cambiato il codice da TIM a ITA non ho perso la garanzia giusto?
-
Mal che vada riflashi il firmware tim..quindi vai tranquillo..
-
Ok grazie mille. Ma quindi non posso aggiornare con keis ora. devo per forza farlo con odin vero?
-
Quote:
TeoXD
Ok grazie mille. Ma quindi non posso aggiornare con keis ora. devo per forza farlo con odin vero?
La garanzia e kies non sono legati ... Se hai sbrandizzato correttamente il cell ora hai perso la garanzia ma puoi aggiornare con kies come se fosse un no brand. Se rivuoi la garanzia basta fare il procedimento inverso al debrand.
Comunque se vai con odin puoi mettere ciò che vuoi e in maniera più semplice
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
La garanzia e kies non sono legati ... Se hai sbrandizzato correttamente il cell ora hai perso la garanzia ma puoi aggiornare con kies come se fosse un no brand. Se rivuoi la garanzia basta fare il procedimento inverso al debrand.
Comunque se vai con odin puoi mettere ciò che vuoi e in maniera più semplice
Inviato col TAPATAPATA'
Forse mi sono spiegato male. Non ho seguito tutta la guida per sbrandizzare perchè mi han detto che se l'avessi fatto avrei perso la garanzia ma ho semplicemente cambiato il firmware del telefono in un nobrand e se non ho capito male la garanzia non l'ho persa però non posso + aggiornare con keis.
-
Quote:
TeoXD
Forse mi sono spiegato male. Non ho seguito tutta la guida per sbrandizzare perchè mi han detto che se l'avessi fatto avrei perso la garanzia ma ho semplicemente cambiato il firmware del telefono in un nobrand e se non ho capito male la garanzia non l'ho persa però non posso + aggiornare con keis.
Che io sappia se hai sbrandizzato hai perso la garanzia. Per riaverla devi rimettere il firmware brand
Inviato col TAPATAPATA'
-
Salve ragazzi , Sono Alle prime armi con Android , Ho scaricato Kies sul pc ho connesso il telefono tramite cavo usb e l'ha riconosciuto.. Ma Volevo sapere perche anzi se esiste un aggiornamento per il mio cell . Kies Dice che e' aggiornato all'ultimo firmw , sul cell leggo VERSIONE ANDROID 2.3.4 QUINDI volevo sapere dove e come posso tenermi aggiornato su una eventuale Nuova Versione da installare...
Il Mio Cell e un Samsung Galaxy S II comprato 10 gg fa' Garanzia europa...
Scusate le troppe chiacchiere ma vorrei sfruttare bene qst gioellino. L'ho preferito all'i phone 4s.. prima di questo ho avuto sempre Symbian fino al nokia n8. Aspetto quelche vostro consiglio. Grazie anticipatamente PS Ho letto che qualche utente e passato alla 2.3.5 ma a me non la da' Kies.. mah..come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da tonik83
Salve ragazzi , Sono Alle prime armi con Android , Ho scaricato Kies sul pc ho connesso il telefono tramite cavo usb e l'ha riconosciuto.. Ma Volevo sapere perche anzi se esiste un aggiornamento per il mio cell . Kies Dice che e' aggiornato all'ultimo firmw , sul cell leggo VERSIONE ANDROID 2.3.4 QUINDI volevo sapere dove e come posso tenermi aggiornato su una eventuale Nuova Versione da installare...
Il Mio Cell e un Samsung Galaxy S II comprato 10 gg fa' Garanzia europa...
Scusate le troppe chiacchiere ma vorrei sfruttare bene qst gioellino. L'ho preferito all'i phone 4s.. prima di questo ho avuto sempre Symbian fino al nokia n8. Aspetto quelche vostro consiglio. Grazie anticipatamente PS Ho letto che qualche utente e passato alla 2.3.5 ma a me non la da' Kies.. mah..come devo fare?
Prima di tutto devi capire la provenienza del tuo Tel..europeo non basta..kies nella versione software ti da il codice prodotto tra le parentesi..con quello risali alla nazione del Tel..
Non tutti i paesi hanno il 2.3.5
-
Quote:
ZiCkY
Prima di tutto devi capire la provenienza del tuo Tel..europeo non basta..kies nella versione software ti da il codice prodotto tra le parentesi..con quello risali alla nazione del Tel..
Non tutti i paesi hanno il 2.3.5
Allora tra parentesi ce' scritto (DBT) .. Come faccio a sapere da dove proviene??
Trovato e' Tedesco..... Ma non so se per aggiornare dovrei fare un procedimento diverso oppure semplicemente non ce' x il no brand Tedesco... Aspetto vostre delucidazioni... Thanks
-
Quote:
tonik83
Allora tra parentesi ce' scritto (DBT) .. Come faccio a sapere da dove proviene??
Trovato e' Tedesco..... Ma non so se per aggiornare dovrei fare un procedimento diverso oppure semplicemente non ce' x il no brand Tedesco... Aspetto vostre delucidazioni... Thanks
dbt è fermo alla 2.3.4
-
Ragazzi ieri installato tramite kies 2.3.5
-
Quote:
stino81
Ragazzi ieri installato tramite kies 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi dire che product code hai..se no puoi essere pure polacco come provenienza..che ti da come versione software tra parentesi kies?
-
ma la 2.3.5 non è solo per i bradizzati???
-
Quote:
RUGGI
ma la 2.3.5 non è solo per i bradizzati???
no, anche per i cell. polacchi, per quelli del nord europa ...
-
Quando sarà possibile aggiornare alla versione 2.3.6??
-
Quote:
Originariamente inviato da Salvo2011sr
Quando sarà possibile aggiornare alla versione 2.3.6??
Quando uscirà..se no vai di modding
-
Pardon, il mio S2 con firmware cod (XEU) finale, acquistato in UK non mi si aggiorna alla 2.3.5, è corretto?
-
Quote:
ZiCkY
dbt è fermo alla 2.3.4
Grz ZiCkY . Secondo te mi conviene aspettare che mi dia l'aggiornamento Kies ?? Non Vorrei mettermi in situazioni che poi sono complicate tipo andare manualmente ecc con altri programmini.. Cioe' vorrei andare sul sicuro.. grz
-
ragazzi state tranquilli..se avete la 2.3.4 non vi cambia la vita avere la 2.3.5 o la 2.3.6..non ci sono cambiamenti epocali..
il vero update è ics..che arriverà nel 2012..
-
Quote:
ZiCkY
ragazzi state tranquilli..se avete la 2.3.4 non vi cambia la vita avere la 2.3.5 o la 2.3.6..non ci sono cambiamenti epocali..
il vero update è ics..che arriverà nel 2012..
quoto...
:cool:
-
ciao..volevo sapere una cosa..ma quando il sgs2 nobrand verrà ufficialmente aggiornato a 2.3.6?? e a 4.0 ics??
-
Bastava che leggessi due post sopra, ics nel 2012, la versione 2.3.6 pare a dicembre ma nulla di ufficiale
-
Ragazzi io ho flashiato con Odin 2.3.6 :) Il boot è molto piu veloce e interfaccia della videocamera pure... per le altre cose devo ancora spippolarci sopra :P
-
scusa raga ma x il nostro gs2 c'è possibilità che venga aggiornato ad ice crem?
-
Quote:
Fabiowin
scusa raga ma x il nostro gs2 c'è possibilità che venga aggiornato ad ice crem?
ci sarà sicuramente...bastava leggere il mio messaggio di ieri pomeriggio............
-
Ragazzi buongiorno,
ho un galaxy s2 brandizzato 3. Ho ancora la versione 2.3.3 perchè avevo letto sul forum che gli aggiornamenti recavano più problemi che migliorie... Qualcuno potrebbe farmi capire se sono state risolte o mi conviene aspettare fino a ICS?
grazie in anticipo buona giornata
-
Quote:
keenan
Bastava che leggessi due post sopra, ics nel 2012, la versione 2.3.6 pare a dicembre ma nulla di ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si è ufficiale il 2.3.6 a dicembre samsung ha pubblicato le tabelle con i relativi aggiornamenti e le date
-
Quote:
Tommi90
Ragazzi buongiorno,
ho un galaxy s2 brandizzato 3. Ho ancora la versione 2.3.3 perchè avevo letto sul forum che gli aggiornamenti recavano più problemi che migliorie... Qualcuno potrebbe farmi capire se sono state risolte o mi conviene aspettare fino a ICS?
grazie in anticipo buona giornata
la situazione è la medesima..sta a te decidere cosa fare..