Visualizzazione stampabile
-
Da quando c'è anche via ota? Mi è arrivata la notifica qualche minuto fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum ho acquistato ieri l's2 bellissimo terminale specialmente per uno che ha posseduto solo nokia.
l'unica cosa non riesco ad aggiornare il dispositivo con kies chi mi puo dare una mano?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvolic
ciao a tutti, sono nuovo del forum ho acquistato ieri l's2 bellissimo terminale specialmente per uno che ha posseduto solo nokia.
l'unica cosa non riesco ad aggiornare il dispositivo con kies chi mi puo dare una mano?
grazie
Basta che colleghi il cavo usb al tel e al pc,avvi Kies,lo aggiorni e dopo fa tutto lui ;)
-
Quote:
robertogl
Da quando c'è anche via ota? Mi è arrivata la notifica qualche minuto fa...
Da un bel po' credo... Dalla 2.3.4 in poi credo...
Certo ics via ota non è piccolo.. 273mb se non ricordo male
Un saluto norrin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
norrin60
Un saluto norrin
No io ricordo che i primi giorni c'era solo via kies, poi però non mi sono più informato..tant'è che solo oggi mi è arrivata la notifica :)
Ovviamente parlo di ics, tutto il resto sempre fatto via ota :)
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Quote:
Originariamente inviato da norrin60
Un saluto norrin
No io ricordo che i primi giorni c'era solo via kies, poi però non mi sono più informato..tant'è che solo oggi mi è arrivata la notifica :)
Ovviamente parlo di ics, tutto il resto sempre fatto via ota :)
Fino a venedì era solo via kies, ne ho aggiornato uno giusto venerdì prima delle 14 e niente via ota
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io non capirò mai la necessità delle brandizzazioni, sicuramente però danno molto fastidio.
La versione brand tim poi non solo è la più invasiva (con le sue icone di merda) ma addirittura è l'unica a non aver avuto l'aggiornamento in italia! -.-".
In ogni caso ho letto di gente che ha messo la versione nfc su un gs2 senza nfc non dovrebbe portare problemi una cosa del genere?
-
è vero lo hanno fatto, ma devi stare attento a tante cose, e visto che cmq vai fuori garanzia,meglio sbrandizzare e poi aggiornare alla no-brand, meno rischi
Quote:
Honos
Io non capirò mai la necessità delle brandizzazioni, sicuramente però danno molto fastidio.
La versione brand tim poi non solo è la più invasiva (con le sue icone di merda) ma addirittura è l'unica a non aver avuto l'aggiornamento in italia! -.-".
In ogni caso ho letto di gente che ha messo la versione nfc su un gs2 senza nfc non dovrebbe portare problemi una cosa del genere?
-
Quote:
Honos
La versione per nfc ha solo una parte del software dedicata alla gestione del chip... Se lo metti su un cellulare senza nfc quella parte di software non lavorerà...
Però è una cosa inutile.
Come dice dieguccio, se uno deve cambiare firmware meglio mettere il nobrand...
-
Ma perchè niente aggiornamento??? -.-
Cioè qualcuno sa darmene il motivo? -.-
-
Quote:
BlackOver
Ma perchè niente aggiornamento??? -.-
Cioè qualcuno sa darmene il motivo? -.-
Che hai ora?
-
Quote:
Francys-t
Che hai ora?
Androdi 2.4 Brand TIM
-
Quote:
BlackOver
Androdi 2.4 Brand TIM
Mi pare che ancora non sia uscito..Controllo e ti dico..
EDIT : Per ora ancora nulla...
-
Quote:
Francys-t
Mi pare che ancora non sia uscito..Controllo e ti dico..
EDIT : Per ora ancora nulla...
Uff...
Sto odiando la Tim -.-
-
Quote:
BlackOver
Uff...
Sto odiando la Tim -.-
Se vuoi potrezzi debrandizzarlo e flashare il Firmare ICS ITA ;)
-
Quote:
Francys-t
Se vuoi potrezzi debrandizzarlo e flashare il Firmare ICS ITA ;)
Preferisco aspettare e non perdere la garanzia, il telefono ha solo 6 mesi xD
-
Quote:
BlackOver
stessa situazione! Se si prendono la briga di smontare android per mettere il loro logo del cazzo, che se la prendessero pure per aggiornare i dispositivi! Non prenderò mai più un telefono android in brand questo è sicuro. Anzi probabilmente passerò ad apple! Il loro sistema operativo sarà più chiuso ma funziona bene e gli aggiornamenti arrivano subito a tutti.
-
Quote:
Honos
stessa situazione! Se si prendono la briga di smontare android per mettere il loro logo del cazzo, che se la prendessero pure per aggiornare i dispositivi! Non prenderò mai più un telefono android in brand questo è sicuro. Anzi probabilmente passerò ad apple! Il loro sistema operativo sarà più chiuso ma funziona bene e gli aggiornamenti arrivano subito a tutti.
IDEM!
Il fatto è che mi sono lasciato convincere perchè era ad un prezzo eccezionale quando lo acquistai.
-
Quote:
BlackOver
IDEM!
Il fatto è che mi sono lasciato convincere perchè era ad un prezzo eccezionale quando lo acquistai.
Già ! Comunque sia appena qualcuno sa qualcosa per il brand tim lo faccia sapere
-
Passare da Android a IOS per avere celermente un aggiornamento e' fare come la moglie che per non farsi piu' tradire dal marito gli taglia le @@ :-X
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gt_i9100lkatim vuol dire Tim e da dove proviene?
-
Quote:
pon
Gt_i9100lkatim vuol dire Tim e da dove proviene?
Conta la scritta tim appunto...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Conta la scritta tim appunto...
Ah quelli Tim sono italiani??? Non possono essere importati?
-
Quote:
pon
Ah quelli Tim sono italiani??? Non possono essere importati?
Eh si per forza sono italiani..
-
Quote:
ZiCkY
Eh si per forza sono italiani..
Ah Oki! Io pensavo che potessero essere d importazione!
-
Tim dice su twitter che l'aggiornamento sarà rilasciato la settimana prossima :)
-
Io oramai ci credo poco...
Inviato dal mio SUPER SG2 usando Androidiani App
-
scusate, un informazione per un amico che sta prendendo un S2 wind
wind ha già aggiornato ad ICS?
-
Quote:
VTB_Sergio
scusate, un informazione per un amico che sta prendendo un S2 wind
wind ha già aggiornato ad ICS?
Da quello che ho letto gli unici terminali che non hanno ricevuto l'aggiornamento sono i BRAND TIM NON NFC. Quindi, se non è aggiornato quando lo compra dovrebbe poter aggiornare subito
-
No...penso che il tuo amico dovrà fare l'aggiornamento da solo anche se è brandizzato wind. Ciao
-
-
Salve ho flashato con odin la versione di ics polacca , il mio gs2 è no brand ita , vorrei tornare a quella italiana però che possa ricevere gli eventuali aggiornamenti futuri,dato che ora mi dice che non può ricevere aggiornamenti.
Grazie
-
Sono da poco possessore di un GS2 è sinceramente nn so sé aggiornare o no ad ics e sé si lo dovrei aggiornare con kies o via odin??? o mi potete linkare qualke custom rom affidabillisima???
grazie
-
Quote:
danielevans
Sono da poco possessore di un GS2 è sinceramente nn so sé aggiornare o no ad ics e sé si lo dovrei aggiornare con kies o via odin??? o mi potete linkare qualke custom rom affidabillisima???
grazie
questo sta a te deciderlo...se usare kies o odin e se passare ad ics.
per linkare le rom...non è possibile il forum è strutturato in modo da avere tutto a portata di mano...cioè diviso per sezioni. Trova la sezione moddin e leggi..li trovi tutto.
ciao....
-
Quote:
BlackOver
aspetta allora...tra poco dovrebbero rilasciare ICS. leggi qui tra i twitter Twitter
Quote:
Honos
per ritardare il rilascio un motivo ci sarà senz'altro.... Poi cerca di non scrivere le parolaccie non è consentito dal regolamento leggilo.....
Quote:
Honos
Già ! Comunque sia appena qualcuno sa qualcosa per il brand tim lo faccia sapere
leggi qui Twitter
-
Quote:
kaiowas79
Salve ho flashato con odin la versione di ics polacca , il mio gs2 è no brand ita , vorrei tornare a quella italiana però che possa ricevere gli eventuali aggiornamenti futuri,dato che ora mi dice che non può ricevere aggiornamenti.
Grazie
devi kiedere nella sezione modding
-
Quote:
diavolo78
aspetta allora...tra poco dovrebbero rilasciare ICS. leggi qui tra i twitter
Twitter
per ritardare il rilascio un motivo ci sarà senz'altro....
Già ho letto, ma come detto non ci credo più di tanto...
Cmq un thank's per te ;)
-
scusami ancora però ho letto ke alcuni hanno avuto problemi ad aggiornare ad ics con kies...quindi essendo ke nn sono un grande smanettatore volevo solo capire sé è la stessa cosa oppure con odin e meglio grazie
-
Se non hai smanettoni, hai S2 italiano non brand puoi passare via Kies senza alcun problema se segui i consigli dei... capi! Attenzione però al backup fatto con Kies. Funziona come vuole. Per quello che ti serve fai le copie dirette. Se poi Kies ti funzionerà bene altrimenti riprendi le altre copie fatte. Per alcune cartelle sono riuscito a ripristinare dopo tre giorni. E senza che avessi fatto niente di diverso. In bocca al lupo.
-
Quote:
danielevans
scusami ancora però ho letto ke alcuni hanno avuto problemi ad aggiornare ad ics con kies...quindi essendo ke nn sono un grande smanettatore volevo solo capire sé è la stessa cosa oppure con odin e meglio grazie
allora primo non utilizzare le "K" se lo leggono i moderatori si sfavano
secondo per piacere utilizza il tasto rispondi quotando ...se no mi diventa difficile seguire...ma anche per gli altri aleggere ...
terzo ICS è ancora un pò acerbino non è questione di aggiornare con kies o con odin.. dovrebbero rilasciare anche un ulteriore update per ics che spero risolva i piccoli bug riscontrati.