operatore h3g, versione ics ufficiale del 23 aprile
Visualizzazione stampabile
operatore h3g, versione ics ufficiale del 23 aprile
quando uscirà Jelly Bean per galaxy s2 ?
Come si può verificare se il cell va in deep sleep? E se non dovesse farlo, come possiamo indurlo ad addormentarsi? :)
Inviato dal mio GT-I9100. Android 4.0.3
ciao prova a leggere la prima pagina di questo thread e chiedi li!!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Aggiornato ieri sera con calma, la versione dell'update era ancora la 4.0.3
La versione 4.0.4 secondo me, è ancora in fase di test, visto alcuni problemi, quali brick che ho letto in giro!
Ragazzi e arrivata la 4.0.4 in russia e si puo gia installare tramite odin...
http://www.chimerarevo.com/2012/07/1...d-4-0-4-xwlpm/
Questo aggiornamento e sicuro o si rischia di brickare il telefono come quello precendente???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quello di prima non era un aggiornamento era una leaked. Anche con questo ci sono stati casi di brik, non abbiate troppa fretta, è un aggiornamento minore, quando arriverà anche qui lo proveremo non ha senso flashare quello russo e rischiare secondo me..
ciao a tutti, sono nuova e totalmente negata su questi argomenti ahaha, allora ho appena comprato sun s2 e la versione di android è 2.3.6 leggendo ho visto che si è arrivati a 4...ma come si fa ad aggiornare? e cosa comporta cio'? velocita' maggiore? durata batteria minore??
se qualcuno mi illumina ne sarei grata :D
ok grazie!
ma posso passare da 2.3.6 direttamente all'ultima versione? e quali sono i vantaggi? scusa le domande che possono sembrare sciocche ma davvero x me è arabo :P
ma una volta cambiato non si puo' piu' tornare indietro??
Si ma si perdono tutti i dati, a meno di un nandroid...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si può ripristinare la 2.3.6 usando Odin senza root giusto?
Se vuoi perderci un po' di tempo magari nel week end prova a fare così:
-root della 4.0.3 con cfkernel
-installi titanium e salvi solo i dati delle applicazioni (che già è "rischioso" per le differenze tra ics e gb)
-flash della 2.3.6 da odin
-root sulla 2.3.6 con cfkernel
-installi app e ripristini i dati con titanium
-riflashi il kernel stock della 2.3.6 che toglie il root e porta tutto esattamente alla 2.3.6 stock ufficiale ma con le app e soprattutto i dati che hai sulla 4.0.3
Non so se puoi farlo o se c'è un metodo più veloce, fammi sapere.
Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per avere un consiglio...
Detengo un s2 brand H3g, e collegandolo con interfaccia USB a KIES ,
vengo informato della disponibilità di un nuovo firmware ovvero :
PDA:LPG / PHONE:LP4 / CSC:LP6
è gia stato testato ? posso farlo o vi è il rischio di perdere i dati, perchè piuttosto lascio il FW vecchio, cio troppa roba sopra...
grazie
Andre
Io da parte mia vi pongo mia esperienza...
Passato dalla 236 ginger..a ics facendo i wipe di rito....posso dirvi.. Che o dovuto riflaharlo con odin dopo un deep 1 perche comunque anche se saro ripetitivo , un deep 1 e il miglior sistema per partire da una base pulita ...e a me ics gira molto bene , per cui se il passaggio da ginger a ics viene fatto come si deve , non si incontrano problemi particolari...dal canto mio io parlo di gs2 no brand .... E vi posso dire che secondo il mio parere ne vale la pena... chiaramente per un deep 1 serve un gs2 rottato .... E io consiglio un flash con odin che nelle guide presenti nel forum viene spiegato come usarlo per flashare un fw , in questo caso ics, in modo semplice e veloce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Io ho seguito la procedura classica di kies da gb a ics e salvo la prima volta che si è impallata la procrdura, rifatta ed è andato tutto bene (ho fatto il passaggio su 3 gs2 della 3) ora tutti i telefoni girano che è una meraviglia. Ci sono voluti 3-4 giorni perché non si mettessero a posto bene e 3-4 cicli di ricarica. Ora tutto perfetto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao mister x , e ciao a tutti ovviamente....
Dunque la versione android è la 2.3.5
Ed il kernel 2.6.35.7
Poi, versione build gingerbread xwki8
La versione di firmware corrente è : PDA:ki8 / PHONE:KI2 / CDC:KI1
Grazie ancora
Scusate volevo fare una domanda.
Ho due S2 no brand, uno con il firmware 2.3.6 e uno con 4.0.3 (aggiornato da poco).
Quello con il 4.0.3 mi sembra che è molto più lento. Gli allegati delle email (foto) mi ci mette una vita x aprirli.
Sapete darmi una risposta?
Grazie
Ciao sei alla versione ginger l'aggiornamento che ti viene proposto è ics....per fare l'aggiornamento basta collegarlo al pc e lanciare kies!!
Prima pero ti consiglio di salvare i contatti della rubrica con il tuo account google e le foto video e quant'altro sul pc!!poi un bel reset totale del cellulare e poi aggiorni cosi parti da una situazione pulita e eviti problemi di crash!!
Per rinfraziare c'è il tasto apposito!!!
P.s. Usa tasto quore per risp cosi è piu facile darti una riasposta!!;) per qualsiasi altro dubbio chiedi prima di fare qualsiasi cosa
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Misterx si l'ho fatto il reset.
Grazie lo stesso
ragazzi si sa niente di Jelly Bean su GS II? cioè io lo ho acquistato solo 2 settimane fa e già mi rendo conto che è stato abbandonato. Se sapevo compravo il nexus. Che sfiga
3 mesi fa stavo acquistando anch'io un telefono con 500 euro di budget e volevo il gs2.
Poi ho visto che montava ancora gingerbread quando con la stessa cifra potevo avere il meglio col nexus.
Senza dubbi...sempre Nexus!
Ora il gs2 è gia passato da gingrrbread a ics (in tempi lunghi)...dubito lo aggiornino anche a jelly bean.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io non lo sapevo.anche perchè dove vivo io ben pochi lo hanno. Se lo sapevo acquistavo nexus senz'altro. T_T D'ora in poi solo GE
Abbiate fiducia... sarà aggiornato!
Il problema non è quello..il problema sono i tempi. Io sono fiducioso comunque: ics uscito a novembre e a marzo Samsung ha rilasciato ics per l's2 in Corea, quindi per jb volendo ci potrebbe mettere molto meno, volendo però...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Entro settembre. Lo stanno adottando in altri paesi europei :-)
Mah, anche secondo me sarà aggiornato: un terminale con un hardware così (sicuramente nella top 5) non può essere dimenticato.
Ma una petizione?