Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto...dicono che il mittente degli sms, se non hai i numeri salvati nella SIM, non li vede...cioè ti dà solo il numero e non il nome...
Inoltre c'è ci dice che non su può eliminare lo scatto della fotocamera....
Qualcuno ha notizie riguardo alle due cose?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da chicop
Io aspetto...dicono che il mittente degli sms, se non hai i numeri salvati nella SIM, non li vede...cioè ti dà solo il numero e non il nome...
Inoltre c'è ci dice che non su può eliminare lo scatto della fotocamera....
Qualcuno ha notizie riguardo alle due cose?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Scusate...fuori topic...perché segna che ho inviato il precedente messaggio alle 7 quando sono le 8?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Problemi aggiornamento: perchè non è piú disponibile l'opzione copia/incolla/taglia e in generale la selezione? Cliccando sul cursore blu non mi dà alcuna opzione.. La selezione funziona solo su pagine web... Chi ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakumal
Problemi aggiornamento: perchè non è piú disponibile l'opzione copia/incolla/taglia e in generale la selezione? Cliccando sul cursore blu non mi dà alcuna opzione.. La selezione funziona solo su pagine web... Chi ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perche adesso devitenere premuto sulla parola e ti uscira la selezione!!!prova e fammi sapere!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da jakumal
Androidiani App
Perche adesso devitenere premuto sulla parola e ti uscira la selezione!!!prova e fammi sapere!
Ma sto tasto grazie: in do sta?
Inviato dal mio galaxy s2
-
Vero! Grazie!
-
Quote:
serginsky
Ma sto tasto grazie: in do sta?
Dal pc lo trovi in bassoa sinistra trovi questo :thumbup: con tapatalk clicchi sul messaggio e ti esce una stringa dove trovi thanks
-
Quote:
jakumal
Di nulla!!!!
-
salve come mai il mio galaxy s2 brand tim ancora non riceve l'aggiornamento ad ics? verifico periodicamente con kies tramite il mio pc ma nulla di nulla.
il mio s2 ha kernel I9100AIKJ1.
-
Quote:
Dal pc lo trovi in bassoa sinistra trovi questo :thumbup: con tapatalk clicchi sul messaggio e ti esce una stringa dove trovi thanks
Ma io non uso tapatalk. Com. Grazie
-
Quote:
serginsky
Ma io non uso tapatalk. Com. Grazie
Usi androidiani?con quello non so come si fa!cmq prego
-
Sono nella stessa condizione di Donatello: brand tim e niente ics.
Chi sa dirmi cosa succede?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
mattafix
Sono nella stessa condizione di Donatello: brand tim e niente ics.
Chi sa dirmi cosa succede?
Inviato dal mio GT-I9100
Prima disinstalli Kies lo rimetti e lo aggiorni..Vedi se cosi va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
niente neanche dopo aver disinstallato kies averlo reinstallato e aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da donatello
niente neanche dopo aver disinstallato kies averlo reinstallato e aggiornato
Androidiani App
Sto schifo di kies
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ma è possibile che il brand tim è l'unico che non ha ancora avuto l'aggiornamento? -.-
-
Quote:
BlackOver
Ma è possibile che il brand tim è l'unico che non ha ancora avuto l'aggiornamento? -.-
Androidiani App
Anche l'india manca :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
ancora niente per tim ma come c.....o è possibile!!!!
-
Tim ha dato l'aggiornamento solo per gli SII NFC? Veramente strana come cosa. Se è così, sbrandizzate e mettetevi il nobrand.
-
Questa e una mia recensione di questo nuovo sistema,
Ognuno dica la sua. Io ad esempio di primo balzo sono rimasto contento dei molti cambiamenti anche se ci sono moltissime pecche di cui sono sicuro che gli sviluppatori metteranno apposto. E poi credo che sia un tantino pesante per la batteria. Io posseggo una batt maggiorata e uso il tel normalmente e noto che arrivo alla sera gia al 20% di carica. Adesso mi chiedo come fanno tutte le persone che possiedono una batteria normale. In rubrica non puoi piu opzionare il tipo di contatti da visualizzare, o meglio puoi farlo ma una volta tornato in home il telefono ti rida tutti i contatti dei vari profili sincronizzati.
Un altra cosa che noto che chiede continuamente lo sblocco dello schermo. Per il resto nulla da dire
-
Quote:
ILPLAY1981
Questa e una mia recensione di questo nuovo sistema,
Ognuno dica la sua. Io ad esempio di primo balzo sono rimasto contento dei molti cambiamenti anche se ci sono moltissime pecche di cui sono sicuro che gli sviluppatori metteranno apposto. E poi credo che sia un tantino pesante per la batteria. Io posseggo una batt maggiorata e uso il tel normalmente e noto che arrivo alla sera gia al 20% di carica. Adesso mi chiedo come fanno tutte le persone che possiedono una batteria normale. In rubrica non puoi piu opzionare il tipo di contatti da visualizzare, o meglio puoi farlo ma una volta tornato in home il telefono ti rida tutti i contatti dei vari profili sincronizzati.
Un altra cosa che noto che chiede continuamente lo sblocco dello schermo. Per il resto nulla da dire
Androidiani App
Androidiani App
Io ho una batteria normale e se lo stacco dalla carica alle 7:00 di mattina verso le 19:00 sono costretto a rimetterlo a caricare... questo è un grave disagio, poi lo vedo instabile come sistema operativo (a volte apre i comandi vocali da solo).... se tornassi indietro non aggiornerei neanche sotto tortura.:mad:
Questa è la mia esperienza e non vuol dire che a tutti dia questi problemi
Sia chiaro che questa è una mia opinione e di qualche altro che come me ha questi problemi
-
A me il sistema è stabile e piace.
La batteria, peró, è un grande problema. A sera ci arrivo solo se disattivo la connessione dati pernun po'.
Secondo le impostazioni, comunque, il consumo di batteria è da imputare per oltre il 40% al display.
Spero che il minor update previsto per maggio risolva la questione...
-
Anche io ho notato un aumento del consumo, in particolare con la navigazione internet.
-
Ragazzi buonasera..volevo dirvi la mia su questo aggiornamento. Beh inizio col dire che questo aggiornamento ha portato novità grafiche nonché dal punto di vista della velocità e della semplicità e ne sono rimasto molto soddisfatto! Però non so se questo è dovuto all'aggiornamento o ad una caduta fatta pochi giorni fa dal mio sgs2, ma ho notato che alcuni file musicali, sempre gli stessi, si sentono male quando una volta si sentivano perfettamente! Ho notato che questo mi capita quando riavvio il telefono con il tasto riavvia..forse ho sbagliato a pubblicare qui ma non so se è dovuto all'aggiornamento o alla caduta, come ho detto prima
,quindi spero di avere risposte visto che siete molto preparati! Grazie in anticipo ragazzi!!!!
-
ragazzi qualcuno a qualche novità per l'aggiornamento ai brandizzati tim?
-
Quote:
simi84
.............
-
Premetto che ho un s2 solo da pochi giorni....e ho aggiornato a 4.0.3 con kies.
Stamattina collegando il Tel al pc, kies mi chiede di effettuare un aggiornamento, di che si tratta?
Per farlo mi conviene fare un backup? Se si come?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Salmiki
Premetto che ho un s2 solo da pochi giorni....e ho aggiornato a 4.0.3 con kies.
Stamattina collegando il Tel al pc, kies mi chiede di effettuare un aggiornamento, di che si tratta?
Per farlo mi conviene fare un backup? Se si come?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
X il backup di foto video e musica collega il cell come memoria di massa e fai il copia e incolla, per gli sms scarica sms backup restore...e per i contatti sincronizza cn google.
Thanks a sx
-
Quote:
simi84
Allora leggi il thread di riferimento pre aggiornamento ics...almeno la prima pagina..oppure collega iì cell sl kies e lo scopri....
Thanks a sx
-
Ragazzi una risposta, ve la sto chiedendo gentilmente..
-
Quote:
mrbrian
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
-
Quote:
mrbrian
Se ho capito bene il tuo problema è legato all'audio di alcuni file musicali che ti danno dei problemi...giusto?hai gia provato a cancellarli e a scaricarli di nuovo??
-
Quote:
Se ho capito bene il tuo problema è legato all'audio di alcuni file musicali che ti danno dei problemi...giusto?hai gia provato a cancellarli e a scaricarli di nuovo??
No, sinceramente lo sto facendo ora prima ancora di leggere il tuo post..comunque oltre a quel problema c'è anche il fatto della connessione dati che è lentissima! Non mi spiego tutto ciò comunque in questo momento sto salvando tutti i file su pc dopodiché ripristino l'aggiornamento con kies e vi farò sapere! Grazie ;-)
-
Quote:
mrbrian
No, sinceramente lo sto facendo ora prima ancora di leggere il tuo post..comunque oltre a quel problema c'è anche il fatto della connessione dati che è lentissima! Non mi spiego tutto ciò comunque in questo momento sto salvando tutti i file su pc dopodiché ripristino l'aggiornamento con kies e vi farò sapere! Grazie ;-)
Di nulla comunque dopo o posti nel topic indicato da zicky o in quello chiamato " richieste di aiuto + pronto soccorso+"
-
Scusate ma è disponibile un nuovo aggiornamento a ics 4.0.4 o sono solo rumor.
In caso ci sia come è disponibile, via ota o kies, ( al momento non me li indica in entrambi i modi) grazie ragazzi.
-
Quote:
klark83
Scusate ma è disponibile un nuovo aggiornamento a ics 4.0.4 o sono solo rumor.
In caso ci sia come è disponibile, via ota o kies, ( al momento non me li indica in entrambi i modi) grazie ragazzi.
Sappiamo che uscirà, ma non sappiamo quando :)
-
Ciao.io non so a voi ma fa quando sono passato ad ics secondo me il telefono è peggiorato...ho un galaxy s2 brandizzato tre...il primo difetto piú evidente è che devo premette sullo schermo con molta piú energia rispetto a prima...altre volte devo ripetere piú volte il comando perche non me l'ha preso...ecc...si può tornare alla versione 2.3.5? È una cosa semplice da fare? Grazie
-
Quote:
superpoole75
Ciao.io non so a voi ma fa quando sono passato ad ics secondo me il telefono è peggiorato...ho un galaxy s2 brandizzato tre...il primo difetto piú evidente è che devo premette sullo schermo con molta piú energia rispetto a prima...altre volte devo ripetere piú volte il comando perche non me l'ha preso...ecc...si può tornare alla versione 2.3.5? È una cosa semplice da fare? Grazie
Androidiani App
Androidiani App
devi fare un deep clean 2 con kg6 e poi flashare la ki8 tre..
quindi operazione non semplice.
-
i spiego in breve.. ho un samsung galaxy s 2 da parecchio tempo e lo modifico continuamente ma mi sono reso conto da un po che il mio firmware non si aggiorna più.. rimane a 2.3.5 quando io voglio passare ad esempio ad ice cream..
Ora ho visionato tutti modi possibili per cambiare.. dal sito ufficiale che spiega come fare con kies e fota a quello manuale dal telefonino ecc... il problema è che con kies non mi da aggiornamenti e stessa cosa dal cellulare così facendo un giro qui ho visto che chi ha avuto problemi simili è perché il suo telefono aveva un pcode che terminava con KOR ovvero provenienza sconosciuta... ho contattato samsung per scoprire la provenienza dello smartphone (visto che lo acquistato usato) e loro mi hanno risposto che il cellulare secondo l miei inviata risulta italiano!
ora essenso possibilmente flashato o qualcosa dis imil e volevo aggiornarlo e scoprire le procedure... che non è che mi risultano difficili ma avendo il mac sembra che certe cose non le posso fare.. nel senso che appena scarico cose come odin ecc per poter fare il passaggio e riportarlo ad un firmware più aggiornato,ciò che scarico non me lo apre perché ovviamente eil mac non ha l applicazione richiesta!! ergo qualche buon samaritano è in grado di aiutarmi? sono un appassionato di telefonia e computer ma sono alle basi nelle modifiche e cose di sto tipo.. spero di avere risposta da qualcuno grazie
-
Quote:
Thorhom
i spiego in breve.. ho un samsung galaxy s 2 da parecchio tempo e lo modifico continuamente ma mi sono reso conto da un po che il mio firmware non si aggiorna più.. rimane a 2.3.5 quando io voglio passare ad esempio ad ice cream..
Ora ho visionato tutti modi possibili per cambiare.. dal sito ufficiale che spiega come fare con kies e fota a quello manuale dal telefonino ecc... il problema è che con kies non mi da aggiornamenti e stessa cosa dal cellulare così facendo un giro qui ho visto che chi ha avuto problemi simili è perché il suo telefono aveva un pcode che terminava con KOR ovvero provenienza sconosciuta... ho contattato samsung per scoprire la provenienza dello smartphone (visto che lo acquistato usato) e loro mi hanno risposto che il cellulare secondo l miei inviata risulta italiano!
ora essenso possibilmente flashato o qualcosa dis imil e volevo aggiornarlo e scoprire le procedure... che non è che mi risultano difficili ma avendo il mac sembra che certe cose non le posso fare.. nel senso che appena scarico cose come odin ecc per poter fare il passaggio e riportarlo ad un firmware più aggiornato,ciò che scarico non me lo apre perché ovviamente eil mac non ha l applicazione richiesta!! ergo qualche buon samaritano è in grado di aiutarmi? sono un appassionato di telefonia e computer ma sono alle basi nelle modifiche e cose di sto tipo.. spero di avere risposta da qualcuno grazie
Per quale motivo posti ovunque?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano