Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho aggiornato il mio s2 Ita no brand pochi giorni dopo l'uscita di jb e fon qii tutto ok, ora però il telefono è diventato molto lento.
Cosa posso fare?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amedeo
Ciao a tutti
Ho aggiornato il mio s2 Ita no brand pochi giorni dopo l'uscita di jb e fon qii tutto ok, ora però il telefono è diventato molto lento.
Cosa posso fare?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io farei i classici tre wipe, oppure un ripristino impostazioni di fabbrica. Dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Maxpower
Ma Tim nfc non è ancora aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Non ancora
Quote:
Amedeo
Ciao a tutti
Cosa posso fare?
Ciao e grazie
Androidiani App
Hai fatto un reset di fabbrica prima di aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve gente.
E' vero che nel primo post dice di non domandare nulla riguardo le date di uscita dei firmware, ma non posso crederci che per i9100p ancora non sia uscito niente, quindi volevo chiedervi, avete qualsiasi news a riguardo? Uscirà mai Jelly Bean per i9100p con nfc???
Grazie in anticipo.
-
Quote:
VincentRX
Salve gente.
E' vero che nel primo post dice di non domandare nulla riguardo le date di uscita dei firmware, ma non posso crederci che per i9100p ancora non sia uscito niente, quindi volevo chiedervi, avete qualsiasi news a riguardo? Uscirà mai Jelly Bean per i9100p con nfc???
Grazie in anticipo.
ad uscire esce ma non si sa quando!!!
-
Quote:
VincentRX
Salve gente.
Grazie in anticipo.
Allora sei di coccio.....
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Non ancora
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo
Ciao a tutti
Cosa posso fare?
Ciao e grazie
Androidiani App
Si si..fatto tutto!!!!
Infatti qndava una bomba
-
Ho un S2 TIM NFC ma non mi rileva l'aggiornamento OTA! Qualche idea?
Inviato dal mio Nexus
-
Ho un S2 TIM NFC ma non mi rileva l'aggiornamento OTA. Qualche idea?
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
Ho un S2 TIM NFC ma non mi rileva l'aggiornamento OTA. Qualche idea?
Inviato dal mio Nexus
Penso basti la prima pagina che come al solito viene ignorata.
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Buongiorno a tutti, come da titolo ho un Samsung Galaxy S2 EUROPA che ho acquistato pochi giorni fa. Attualmente ho Android 4.0.3. e non ci sono ulteriori aggiornamenti ufficiali. Quanto dovrò aspettare per Jelly Bean? Posso aggiornarlo anche adesso utilizzando un metodo alternativo? Ringrazio tutti in anticipo. Buona giornata.
-
Quote:
Quote:
Non ancora
Quote:
Ciao a tutti
Cosa posso fare?
Ciao e grazie
Androidiani App
Si si..fatto tutto!!!!
Infatti qndava una bomba
Androidiani App
Ora cosa posso fare??
Ciao e grazie! !
-
Salve a tutti...ho un problema con l'aggiornamento, ho un samsung galaxy s 2 e il mio cel nè tramite ota e nè tramite kies (che tra l'altro kies dice che non supporta il dispositivo O.o ) trova nessun aggiornamento. Preciso che l's 2 è brandizzato tim e che dietro c'è la scritta NFC. Cosa vuol dire NFC? inoltre il mio account samsung non sincronizza, nel senso che se vado in account e sincronizzazione dalle impostazione,le frecce accanto all'account samsung sono grigie e non verdi e sinceramente non so se c'entra o meno con gli aggiornamenti. Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica del mio cel e a creare un nuovo account samsung ma niente da fare, le frecce rimanfono sempre grigie. In sostanza non riesco a trovare nessun aggiornamento. Preciso che ho la versione android 2.3.3 e vorrei passare all'ultima che c'è. Per favore aiutatemi sono tre gg che ci sbatto la testa vicino! grazie mille!
-
Vi lascio questo tweet bomba da parte di SamMobile:
From 2.3.6 to 4.0.4 to 4.1.2 to end with 4.2.2.
A voi le considerazioni!!
-
Quote:
ildix
Vi lascio questo tweet bomba da parte di SamMobile:
From 2.3.6 to 4.0.4 to 4.1.2 to end with 4.2.2.
A voi le considerazioni!!
mi sa tanto di fesseria, non che l'S2 non ce la faccia, ma per il marketing è un suicidio di samsung
-
Ma è mai possibile che il mio cell è l'unico al mondo che nn da l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2? Eppure è brandizzato Tim, ma mediante OTA & Kies non ci sono soluzioni....Il mio cell non è NFC.... xkè tutto questo?!!!!
-
Quote:
Pietrosky57
Ma è mai possibile che il mio cell è l'unico al mondo che nn da l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2? Eppure è brandizzato Tim, ma mediante OTA & Kies non ci sono soluzioni....Il mio cell non è NFC.... xkè tutto questo?!!!!
Perche è nfc e devi aspettare ancora
-
-
Quote:
Pietrosky57
Il mio non è NFC!!
Avevo letto male scusa.... allora cancella e rimetgi kies se ancora non ti rileva nulla usa ofin che fai prima
-
Non voglio usare odin xkè nn voglio combinare nessun guaio, cmq in rete ho letto che se aggioni il telefono tramite odin si ha il rischio di perdere la garanzia....
-
Quote:
Pietrosky57
Non voglio usare odin xkè nn voglio combinare nessun guaio, cmq in rete ho letto che se aggioni il telefono tramite odin si ha il rischio di perdere la garanzia....
evita si scrivere stile sms ...non è consentito dal regolamento, rischio di infrazione.
leggi bene...se flashi con odin un firmware originale non perdi la garanzia...è comunque e facilmente recuperabile la garanzia. leggi le guide in sezione modding è spiegato tutto.
-
Quote:
diavolo78
evita si scrivere stile sms ...non è consentoto dal regolamento rischio di infrazione.
leggi bene...se flashi con odin un firmware originale non perdi la garanzia...è comunque e facilmente recuperabile la garanzia. leggi le guide in sezione moddin g è spiegato tutto.
il problema e che non sono esperto in queste cose...ma il motivo per cui il mio cell non effettua l'aggiornamento, quale sarebbe?...!!
-
Quote:
Pietrosky57
il problema e che non sono esperto in queste cose...ma il motivo per cui il mio cell non effettua l'aggiornamento, quale sarebbe?...!!
disinstalla tutto kies dal pc compresi i driver usb samsung e reinstalla tutto di nuovo dopo il riavvio. prova
-
Scusate ho aggiornato Ajelli been ma non riesco a capire come si toglie quello odioso suono "ploi" quando si tocca un il display...
-
Quote:
gianxperia
Scusate ho aggiornato Ajelli been ma non riesco a capire come si toglie quello odioso suono "ploi" quando si tocca un il display...
impostazioni>suono
-
Quote:
Andromeda1968
purtroppo questa è la cosa davvero negativa di Samsung...il software KIES...
che dire...se vai in sezione Modding potrai scegliere se usare metodi alternativi :)
Infatti 2 giorni fa appena mi è arrivata notifica aggiornamento ... l'ho fatto subito...proprio per evitare Kies .
-
Salve . Qualcuno mi può dire o mettere un Link ' dove ci sono spiegati i vari Wipe ' da fare dopo aggiornamento !
-
Quote:
diavolo78
disinstalla tutto kies dal pc compresi i driver usb samsung e reinstalla tutto di nuovo dopo il riavvio. prova
Ho provato, ma nulla.....uffa è mai possibile che solo io ho questo problema?
-
Quote:
Pietrosky57
Ma non ti arriva via telefono l'aggiornamento !
-
Quote:
Pietrosky57
cabiato porta usb?provato su un altro pc..provato a fare i wipe cache al cell? comunque se è kies il problema ...utilizza il thread dei problemi kies
-
Quote:
diavolo78
cabiato porta usb?provato su un altro pc..provato a fare i wipe cache al cell? comunque se è kies il problema ...utilizza il thread dei problemi kies
Cosa sono i wipe cache e come si fanno?.... ho provato anche tramite OTA, ma nulla....
-
Ciao Diavolo. Mi puoi dire dove trovare i wipe da fare per s2 !
-
Quote:
Pietrosky57
Cosa sono i wipe cache e come si fanno?.... ho provato anche tramite OTA, ma nulla....
Quote:
Eliot20
Dovete premere la combinazione tasto vol su +tasto home +tasto power e fate i wipe....ma basta fare anche un reset di dabbrica il risultato è lo stesso.....ora come piu volte detto da diavolo siamo ot spostatevo nei thread appositi grazie e prima di fare qualdiasi cosa leggete e leggete e leggete le guide
-
Quote:
Pietrosky57
Quote:
Eliot20
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
se avete solo la recovery stock, basta pigiare insieme i tasti volume su+home +power.. fino a che non vedete comparire l'omino verde di android, da qui vi muovete con i tasti volume e andate su wipe cache partition e date ok con power, poi scegliete reboot now e idate lìok e il cell si riavvia. se fate wipe data factory reset cancellate la memoria del cell con conseguente perdita delle app e dei vostri dati. occhio a ciò che fate.
-
Quote:
Eliot20
allora, spegnete il telefono, poi nel riaccenderlo, premete contemporaneamente accensione+tasto home+ volume su finchè non vi compare un androide con la pancia aperta, li siete in recovery, muovetevi con i tasti volume, cercate wipe data/factory reset, date l'ok con il tasto accensione e selezionate yes, poi passate al wipe cache partition, stesso procedimento e poi date l'ok a reboot system now e vi ripartirà come se fosse alla prima accensione
-
Scusate per il probabile Ot ma prima di fare aggiornamenti con Kies/Ota ecc si dovrebbe salvare un file .efs (se non ricordo male) che contiene le informazioni originali del dispositivo (anche l'Imei?!), mi dite gentilmente cosa e come fare?
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
-
Quote:
ngnr Frank
Scusate per il probabile Ot ma prima di fare aggiornamenti con Kies/Ota ecc si dovrebbe salvare un file .efs (se non ricordo male) che contiene le informazioni originali del dispositivo (anche l'Imei?!), mi dite gentilmente cosa e come fare?
questa è la guida per salvare la cartella efs, richiede il root però
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
-
Grazie, ho visto ma non ho il Root, visto che devo aggiornare con il fw JB originale allora credo non sia necessario salvare la cartella.
-
Quote:
ngnr Frank
Grazie, ho visto ma non ho il Root, visto che devo aggiornare con il fw JB originale allora credo non sia necessario salvare la cartella.
la cartella efs si raccomanda di salvarla quando si fa modding....nel caso c tra un flash e l'altro venga cancellato...non è il tuo caso!!;)
-
Ho un NFC, quindi per il momento nada, ma visto che mi sono rotto di aspettare se lo butto su con odin cosa succede?
Va tutto a parte NFC?