Visualizzazione stampabile
-
A settembre é già tanto che arriva ja 4.0.4
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
A settembre é già tanto che arriva ja 4.0.4
Si, infatti qualora dovesse arrivare jb credo che arrivi sicuramente nel 2013.
-
Anche secondo me lo aggiorneranno a jb perché avrebbero un torna conto di pubblicita... Il problema è quando è come... Fatto bene senza bug e prima che esca la nuova versione è android... Al massimo c'è xda anche se ho sentito di svariati problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Anche secondo me lo aggiorneranno a jb perché avrebbero un torna conto di pubblicita... Il problema è quando è come... Fatto bene senza bug e prima che esca la nuova versione è android... Al massimo c'è xda anche se ho sentito di svariati problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho seri dubbi...l's2 é stato aggiornato parecchio..potrebbero fermarsi alla 4.0.4
-
si ma perchè fermarsi?L's2 è un buon device,samsung non ci perderebbe molti soldi facendo acquistare galaxy nexus (anche se è sempre un samsung..) a quelli che hanno un budget medio-alto? non farebbe meglio a tenere ancora vivo l's2? ditemelo voi che siete più esperti. Io sono ancora "ingenuo" per quanto riguarda gli android...
-
Quote:
BluRayEX
si ma perchè fermarsi?L's2 è un buon device,samsung non ci perderebbe molti soldi facendo acquistare galaxy nexus (anche se è sempre un samsung..) a quelli che hanno un budget medio-alto? non farebbe meglio a tenere ancora vivo l's2? ditemelo voi che siete più esperti. Io sono ancora "ingenuo" per quanto riguarda gli android...
Perché loro gradirebbero vendere altri telefoni..
MI baso su quello che ho visto col galaxy s...
-
Vabbe ce cmq da precisare ke l's2 non e ke sia ormai passato di moda... E cmq girovagando su internet ho letto ke forse ci sara un nuovo aggiornamento... Speriamo
-
Non forse..sicuro. Sará l'update alla 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimita
Non forse..sicuro. Sará l'update alla 4.0.4
il 4.0.4 lo do per scontato..visto che lo hanno confermato..
-
Infatti... Io spero che ci sara la 4.1 come al nexus...
-
Quote:
totuzzo
Infatti... Io spero che ci sara la 4.1 come al nexus...
Androidiani App
a me basterebbe anche moddata :D
-
Anche secondo me cercheranno una scusa per non aggiornare: a loro interessa vendere, per assurdo va bene che noi compriamo nexus, visto che li produce Samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi dove posso trovare il firmware ufficiale no-brand ics per galaxy s2?
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi dove posso trovare il firmware ufficiale no-brand ics per galaxy s2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
A me basterebbe un aggiornamento quasi privo d bug soprattutto x quanto riguarda la batteria... Che duri un po di più...
-
non si sa ancora niente di jelly bean su gs2 ??
-
Nessuna news da Samsung, se intendi rom ufficiali...
-
Scusate ragazzi, ci sono in giro delle rom su jelly bean? Perche' ho visto sul blog che e' gia' arrivato addirittura sul note ( rom non ufficiali intendo..)
-
Quote:
AndyTambu
Scusate ragazzi, ci sono in giro delle rom su jelly bean? Perche' ho visto sul blog che e' gia' arrivato addirittura sul note ( rom non ufficiali intendo..)
Androidiani App
Si ma non per uso giornaliero, in pratica funzionano davvero poche cose :)
-
Ah ok grazie, spero che arrivi presto....
-
Si ce la 4.1 dela cm10 ma e stata sconsigliata visto ke e piena di bug per quanti riguarda l'audio
-
Quote:
totuzzo
Si ce la 4.1 dela cm10 ma e stata sconsigliata visto ke e piena di bug per quanti riguarda l'audio
Androidiani App
Ah ok allora mi sa che dovremo aspettare ancora un po'...
-
Quote:
AndyTambu
Ah ok allora mi sa che dovremo aspettare ancora un po'...
Ma cosa ha d così speciale?
-
Quote:
pon
Ma cosa ha d così speciale?
Stando ad un articolo di oggi sulla stampa è una forza: batteria, riconoscimento vocale off-line, fotografia migliorata e tanto altro......
Dubito che ci sarà mai per l'S2, e, se ci sarà, sarà un tarocco: Samsung punta a vendere quindi chi lo vorrà nel suo massimo splendore dovrà cambiare. Già ora con il 4.0.4 un tecnico mi ha informato che è nato per il quadcore dell'S3. Forse lo troveremo sul ns Galaxy ma ovviamente sarà una forzatura.
Ormai è questo l'andamento del mercato. Purtroppo.
-
Quote:
pietrosg
Stando ad un articolo di oggi sulla stampa è una forza: batteria, riconoscimento vocale off-line, fotografia migliorata e tanto altro......
Dubito che ci sarà mai per l'S2, e, se ci sarà, sarà un tarocco: Samsung punta a vendere quindi chi lo vorrà nel suo massimo splendore dovrà cambiare. Già ora con il 4.0.4 un tecnico mi ha informato che è nato per il quadcore dell'S3. Forse lo troveremo sul ns Galaxy ma ovviamente sarà una forzatura.
Ormai è questo l'andamento del mercato. Purtroppo.
Non capisco...per fare la 4.0.4 Samsung parte dalle stesse basi sia per s2 che per s3, lo stesso per jb, quindi al massimo non verrà ottimizzata la touchwiz...
-
Quote:
robertogl
Non capisco...per fare la 4.0.4 Samsung parte dalle stesse basi sia per s2 che per s3, lo stesso per jb, quindi al massimo non verrà ottimizzata la touchwiz...
Io non lo so e a questo punto non mi interessa più di tanto; ho riferito pari pari quanto mi è stato detto dalla Samsung exclusive.
Avevo chiamato per altro e mi ero interessato alla cosa ma a puro scopo didattico.
Con Android ho paura degli aggiornamenti visto quanto mi è successo con il passaggio dal Ginger a Ics. Ovviamente è un mio parere personale ma è peggiorato e non di poco. Il mio S2 è brandizzato quindi sono stato ufficialmente avvisato dalla Samsung che un downgrade è da escludere pena la perdita della garanzia e sicuramente non ho il tempo e soprattutto la voglia di imbarcarmi in maneggiamenti vari.
Già lo devo fare quotidianamente con i pc.....
-
Quote:
pietrosg
Io non lo so e a questo punto non mi interessa più di tanto; ho riferito pari pari quanto mi è stato detto dalla Samsung exclusive.
Avevo chiamato per altro e mi ero interessato alla cosa ma a puro scopo didattico.
Con Android ho paura degli aggiornamenti visto quanto mi è successo con il passaggio dal Ginger a Ics. Ovviamente è un mio parere personale ma è peggiorato e non di poco. Il mio S2 è brandizzato quindi sono stato ufficialmente avvisato dalla Samsung che un downgrade è da escludere pena la perdita della garanzia e sicuramente non ho il tempo e soprattutto la voglia di imbarcarmi in maneggiamenti vari.
Già lo devo fare quotidianamente con i pc.....
Confermo che potevano trattare ics meglio, ma che la 4.0.4 sia fatta per i quad non è vero :)
-
Quote:
robertogl
Confermo che potevano trattare ics meglio, ma che la 4.0.4 sia fatta per i quad non è vero :)
Si vede che conosci il signor Samsung meglio della sua assistenza tecnica: il 4.0.4 è nato per il Galaxy S3 ed il suo quad, stanno lavorando per adattarlo anche a sistemi meno performanti (vedi S2 di cui si stava parlando).... testuali parole. Ha fatto anche una risatina....
Ti confesso che è stata una sorpresa anche per me, ma a questo punto vada come vada.
Se arriverà bene, aggiorneremo tenendoci stretti i gioielli sperando di non fare un'altro passo da gambero.
C'è stato un vecchio film con Tognazzi che a mio avviso rendeva l'idea: entrato in una clinica di lusso per un fastidioso mal di gola, a furia di cure sempre più mirate e costose alla fine è morto. rotflrotfl
-
Quote:
pietrosg
Si vede che conosci il signor Samsung meglio della sua assistenza tecnica: il 4.0.4 è nato per il Galaxy S3 ed il suo quad, stanno lavorando per adattarlo anche a sistemi meno performanti (vedi S2 di cui si stava parlando).... testuali parole. Ha fatto anche una risatina....
Ti confesso che è stata una sorpresa anche per me, ma a questo punto vada come vada.
Se arriverà bene, aggiorneremo tenendoci stretti i gioielli sperando di non fare un'altro passo da gambero.
C'è stato un vecchio film con Tognazzi che a mio avviso rendeva l'idea: entrato in una clinica di lusso per un fastidioso mal di gola, a furia di cure sempre più mirate e costose alla fine è morto. rotflrotfl
Quando si parla di 4.0.4 si parla di Android, non programmato da Samsung se l'assistenza non lo sa :) quindi il discorso che è fatto per l's3 non regge...al massimo non si avranno le stesse cose che ci sono alla rom made by Samsung, ma il cuore sarebbe lo stesso :)
-
The insiders of SamMobile reported that Samsung is testing Android 4.1 for the Galaxy S III and Galaxy S II.
Samsung is almost ready to update their Galaxy S III devices to Android 4.1.
There is no date planned yet but it could be around August / September.
More good news is for the Galaxy S II. Samsung started the first tests with success.
If Samsung will update the Galaxy S II is still a question, but because the Galaxy S II is still very hot the chances are very high.
According to the insider of SamMobile Samsung will update the Galaxy S II if the porting to Android 4.1 on the Galaxy S II goes well.
There are no words yet about any other devices.
But the insider told us that Samsung will update the HIGH-END devices more and more. That’s why the chances for the Galaxy Note will be bigger than ever.
There is still no public statement of Samsung about the Android 4.1 updates.
We of SamMobile put our bets on these three devices after the Galaxy S III.
- Galaxy S II
- Galaxy Note
- Galaxy Tab 7.7
tradotto
La notizia non è confermata e parliamo ancora di rumors ma secondo alcune fonti interne di Samsung sembra che Android Jelly Bean arriverà sul Galaxy S 3 e sul Galaxy S 2 in tempi molto rapidi!
Analizzando più in dettagli queste voci scopriamo che:
Android Jelly Bean è praticamente già pronto per il Samsung Galaxy S 3 e l’aggiornamento è pianificato per Agosto/Settembre
Android Jelly Bean è invece ancora in test per il Samsung Galaxy S 2 e probabilmente se approvato verrà reso disponibile subito dopo il roll-out dell’S 3
Se dunque avevate paura che il vostro Samsung Android non ricevesse più aggiornamenti perché aveva solamente 1GB di memoria RAM, potete tirare un sospiro di solievo, certo, non parliamo di notizie confermate dalla società ma comunque sembrano molto valide.
Tenete sott’occhio le nostre pagine ed il nostro Forum, perché appena disponibili non tarderemo a segnalarvi link al download e/o disponibilità degli aggiornamenti!
-
Quote:
luca3582
The insiders of SamMobile reported that Samsung is testing Android 4.1 for the Galaxy S III and Galaxy S II.
Samsung is almost ready to update their Galaxy S III devices to Android 4.1.
There is no date planned yet but it could be around August / September.
More good news is for the Galaxy S II. Samsung started the first tests with success.
If Samsung will update the Galaxy S II is still a question, but because the Galaxy S II is still very hot the chances are very high.
According to the insider of SamMobile Samsung will update the Galaxy S II if the porting to Android 4.1 on the Galaxy S II goes well.
There are no words yet about any other devices.
But the insider told us that Samsung will update the HIGH-END devices more and more. That’s why the chances for the Galaxy Note will be bigger than ever.
There is still no public statement of Samsung about the Android 4.1 updates.
We of SamMobile put our bets on these three devices after the Galaxy S III.
- Galaxy S II
- Galaxy Note
- Galaxy Tab 7.7
tradotto
La notizia non è confermata e parliamo ancora di rumors ma secondo alcune fonti interne di Samsung sembra che Android Jelly Bean arriverà sul Galaxy S 3 e sul Galaxy S 2 in tempi molto rapidi!
Analizzando più in dettagli queste voci scopriamo che:
Android Jelly Bean è praticamente già pronto per il Samsung Galaxy S 3 e l’aggiornamento è pianificato per Agosto/Settembre
Android Jelly Bean è invece ancora in test per il Samsung Galaxy S 2 e probabilmente se approvato verrà reso disponibile subito dopo il roll-out dell’S 3
Se dunque avevate paura che il vostro Samsung Android non ricevesse più aggiornamenti perché aveva solamente 1GB di memoria RAM, potete tirare un sospiro di solievo, certo, non parliamo di notizie confermate dalla società ma comunque sembrano molto valide.
Tenete sott’occhio le nostre pagine ed il nostro Forum, perché appena disponibili non tarderemo a segnalarvi link al download e/o disponibilità degli aggiornamenti!
Grandi news, grazie per averle pubblicate!!
-
luca3582...
mi dispiace deluderti...
ma se il Note italiano sta ancora aspettando ICS 4.0.3... come posso pensare ch ea breve riceverò la 4.1.0??????
-
Quote:
Originariamente inviato da rainoldo
luca3582...
mi dispiace deluderti...
ma se il Note italiano sta ancora aspettando ICS 4.0.3... come posso pensare ch ea breve riceverò la 4.1.0??????
Luca ha ragione, leggi l'articolo sul blog..si parla di un update molto piu' veloce di quello che c'e' stato tra gingerbread e ics..sono ancora rumors pero'...
-
Quote:
AndyTambu
Luca ha ragione, leggi l'articolo sul blog..si parla di un update molto piu' veloce di quello che c'e' stato tra gingerbread e ics..sono ancora rumors pero'...
Androidiani App
Ho letto l'articolo su Sammobile
e titola
"Galaxy S III will get Android 4.1 soon Samsung test Android 4.1 for Galaxy S II"
ma come ho già detto...
per il Note ancora initalia non si vede ICS... spero seriamente che una volta ogni tanto mantengano la promessa, anche se non penso che dal punto di vista prestazionale cambi qualch ecosa come invece è cambiato da GB a ICS (oltre al Note ho anche un GSII brand 3)
-
Quote:
Originariamente inviato da rainoldo
Ho letto l'articolo su Sammobile
e titola
"Galaxy S III will get Android 4.1 soon Samsung test Android 4.1 for Galaxy S II"
ma come ho già detto...
per il Note ancora initalia non si vede ICS... spero seriamente che una volta ogni tanto mantengano la promessa, anche se non penso che dal punto di vista prestazionale cambi qualch ecosa come invece è cambiato da GB a ICS (oltre al Note ho anche un GSII brand 3)
Hai perfettamente ragione, pero' speriamo che samsung si renda conto che il galaxy s2 e il note ( che e' molto piu' giovane) vendono ancora bene e che non tutti si possono permettere di cambiare cellulare ogni sei mesi...Purtroppo c'e' troppo consumismo e poco criterio...
-
Se lo fanno per l's2 lo fanno anche per il note, sono uguali :)
O comunque i modder avranno tutti i driver che servono :)
-
Quote:
robertogl
Se lo fanno per l's2 lo fanno anche per il note, sono uguali :)
O comunque i modder avranno tutti i driver che servono :)
Si ma con un terminale da 700 euro doversi affidare ai modder... girano i maroni!!!!
-
Facendo un po' di chiarezza: JB per l'S3 a settembre, mentre per l'S2 si DOVREBBE fare, tempistica indefinita.. e penso che ormai conoscete i tempi di Samsung.
Come alcuni hanno sottolineato, meglio ricordarsi che trattasi di rumors
-
Quote:
rainoldo
Si ma con un terminale da 700 euro doversi affidare ai modder... girano i maroni!!!!
Già ma si sa, l'unico modo certo per avere gli aggiornamenti sono i nexus..
-
Ottime notizie...