Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gajeta
Niente da fare. Non mi trova nessun aggioramento. Non supporta l'inizializzazione. Aiutoo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per i problemi con kies scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
hai riavviato il pc?hai windows?prova a cambiare pc
-
Evita i post consecutivi,edita il primo che fai e aggiungi se non stai rispondendo a qualcuno....
-
non penso di essere in grado di flashare e moddare, aspetto gli aggiornamenti ufficiali, meglio ICS che un telefono col software danneggiato
-
Quote:
gajeta
I dati me li vede si, infatti ho fatto pure il backup. Se collego il mio I9100 o l'S5830 della mia compagna, alla voce aggiornamento e inizializzazione firmware dice che Gt-i9100 (S5830) non supporta l'inizializzazione
hai un pc o un mac?
-
Quote:
superwanda
hai un pc o un mac?
Ho un pc...allora, con il mio w7 ho utilizzato il cavo usb del S5830 e non mi trova nulla (anche usando il 5830, nada)...Con W8 usando il cavetto del S2 mi trova gli aggiorbamenti sia del S2 che dell'Ace. Com'e possibile?:cool:
-
Quote:
gajeta
Ho un pc...allora, con il mio w7 ho utilizzato il cavo usb del S5830 e non mi trova nulla (anche usando il 5830, nada)...Con W8 usando il cavetto del S2 mi trova gli aggiorbamenti sia del S2 che dell'Ace. Com'e possibile?:cool:
Spesso il cavo non originale puo dare problemi ,se puoi usa sempre il suo....
-
Quote:
msquared
Spesso il cavo non originale puo dare problemi ,se puoi usa sempre il suo....
Ma il cavo in ogni caso e' originale Samsung
-
Salve a tutti,
è da un po' che nn mi faccio vivo ma eccomi qua con un bel quesito con richiesta di aiuto.
un anno fa ho comprato il mio GS2 su Amazon (venduto da amazon stesso credo come NO BREND-ITALIA), quando faci l'aggiornamento ad ICS sono incappato nei problemi segnalati qui sul forum dovuto all'aggiornamento....avendo appunto i famosi problemi ho fatto una rinstallazione sel sistema operativo con ODIN.....per nn so quale stano motivo errai e misi una versione NO BRAND-INGLESE.
Oggi mi son deciso a fare un ripristino del telefono.....prima ho fatto i dovuti backup....e poi il ripristino di fabrica....ma ora che cavolo di sistema ho?!?!? ...perche' non aggiorna a jelly bean???
vi posto la scermata con il codice *#1234#
PDA: I9100XWLPT
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100XEULPA
PS:
VERSIONE ANDROID: 4.0.4
KERNEL : 3.0.15-I9100XWLPT
BUILD: IMM76D.XWLPT
Grazie in anticipo a coloro che mi daranno una mano
-
È la versione inglese di 4.0.4. Fai un installazione di jellybean con odin e risolvi in pochi minuti se non ti notifica l aggiornamento.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Luke_pa
Salve a tutti,
è da un po' che nn mi faccio vivo ma eccomi qua con un bel quesito con richiesta di aiuto.
un anno fa ho comprato il mio GS2 su Amazon (venduto da amazon stesso credo come NO BREND-ITALIA), quando faci l'aggiornamento ad ICS sono incappato nei problemi segnalati qui sul forum dovuto all'aggiornamento....avendo appunto i famosi problemi ho fatto una rinstallazione sel sistema operativo con ODIN.....per nn so quale stano motivo errai e misi una versione NO BRAND-INGLESE.
Oggi mi son deciso a fare un ripristino del telefono.....prima ho fatto i dovuti backup....e poi il ripristino di fabrica....ma ora che cavolo di sistema ho?!?!? ...perche' non aggiorna a jelly bean???
vi posto la scermata con il codice *#1234#
PDA: I9100XWLPT
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100XEULPA
PS:
VERSIONE ANDROID: 4.0.4
KERNEL : 3.0.15-I9100XWLPT
BUILD: IMM76D.XWLPT
Grazie in anticipo a coloro che mi daranno una mano
perchè dai codici che hai riportato risulta essere inglese........ e se vedi qui Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile la versione united kingdom/ireland(che è la tua versione) non è ancora uscita
-
Ciao io credo di avere S2 ungherese:
Pcode GT2I9100OIAXEH
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100XXLPS
CSC I9100OXXLPH
Ho agg 4.0.3
Tramite aggiornamento del telefono nn trova ancora la versione recente...qualcuno mi sa dire se esiste, dove la posso trovare e come metterla su? Se non esiste, arriverà?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Pcode GT2I9100OIAXEH
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100XXLPS
CSC I9100OXXLPH
Ho agg 4.0.3
Tramite aggiornamento del telefono nn trova ancora la versione recente...qualcuno mi sa dire se esiste, dove la posso trovare e come metterla su? Se non esiste, arriverà?
Grazie
-
Quote:
Lucevi333
Pcode GT2I9100OIAXEH
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100XXLPS
CSC I9100OXXLPH
Ho agg 4.0.3
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è ancora uscita ;)
-
Finalmente è uscito l'aggiornamento per il mio S2
-
Quote:
Originariamente inviato da 90fernando
Finalmente è uscito l'aggiornamento per il mio S2
Il mio ungherese ancora no...sigh sigh...spero solo che nn mi lascino a piedi considerato l'uscita di S4..
-
Quote:
Lucevi333
Pcode GT2I9100OIAXEH
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100XXLPS
CSC I9100OXXLPH
Ho agg 4.0.3
Grazie
Androidiani App
Installa la nord Europea da samfirmware e non te ne pentirai: al momento è la 4.1.2 per S2 più aggiornata che ci sia
-
Quote:
Originariamente inviato da angyvit
Quote:
Originariamente inviato da Lucevi333
Pcode GT2I9100OIAXEH
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100XXLPS
CSC I9100OXXLPH
Ho agg 4.0.3
Grazie
Androidiani App
Installa la nord Europea da samfirmware e non te ne pentirai: al momento è la 4.1.2 per S2 più aggiornata che ci sia
Se ti va, mi dici passo passo cosa devo fare? Ma tanto esattamente partendo dal file dell'ogg.to... O:-)
-
Quote:
Lucevi333
Se ti va, mi dici passo passo cosa devo fare? Ma tanto esattamente partendo dal file dell'ogg.to... O:-)
Androidiani App
Installando la versione europea perdi momentaneamente la garanzia ripristinabile con il flash del tuo firmware originale.....detto ciò scaricati da sammobile il.firmware che ti interessa e segui le guide in rilievo;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Raga io ho un S2 ungherese e ho montato sopra la 4.1.2 italiano.
Adesso come faccio a vedere quale brand effettivo è il mio cellulare??? Vorrei rimettere l'originale (dato che sta uscendo la 4.1.2 ungherese) ma non mi ricordo più qual è :3
-
Quote:
Gianlucas88
Raga io ho un S2 ungherese e ho montato sopra la 4.1.2 italiano.
Adesso come faccio a vedere quale brand effettivo è il mio cellulare??? Vorrei rimettere l'originale (dato che sta uscendo la 4.1.2 ungherese) ma non mi ricordo più qual è :3
i dati del cellulare avresti dovuto segnarli prima del flash!ora se li vedi ti risulta italiano....cmq per gli aggiornamenti vedi qui Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
-
qualcuno ha notizie per le versioni svizzere?
-
Check fus (ora alla versione 2.4.3) funziona oppure no?
Vedo che è indicato nel post iniziale, recentemente aggiornato (leggo: "Ultima modifica di JacOcaJ; 29-04-13 a 11:33")
Grazie!
-
Quote:
abitofmp3
Check fus (ora alla versione 2.4.3) funziona oppure no?
Vedo che è indicato nel post iniziale, recentemente aggiornato (leggo: "Ultima modifica di JacOcaJ; 29-04-13 a 11:33")
Grazie!
Non credo funzioni più..
Perlomeno il programma per scaricare da pc no, l'applicazione per la verifica del firmware andrebbe provato
-
Quote:
JacOcaJ
Non credo funzioni più..
Perlomeno il programma per scaricare da pc no, l'applicazione per la verifica del firmware andrebbe provato
A me non funziona, ma magari è una caso :-(
-
Quote:
JacOcaJ
Non credo funzioni più..
Quote:
abitofmp3
A me non funziona, ma magari è una caso :-(
confermo non funziona più......gia da un po di tempo!!;)
-
Buongiorno a tutti.
Io ho un s2 tim con nfc, però la versione android è rimasta la 4.0.4... Come mai non mi trova l'aggiornameto a jelly bean anche collegandomi con kies???
-
Quote:
fabrik90
Buongiorno a tutti.
Io ho un s2 tim con nfc, però la versione android è rimasta la 4.0.4... Come mai non mi trova l'aggiornameto a jelly bean anche collegandomi con kies???
ti dovresti presentare nella sezione benvenuto
comunque hai provato a vedere se l'aggiornamento te lo fa via ota ?
-
scusa non lo sapevo... cosa intendi per fare l'aggiornamento via ota???
-
dalle impostazioni-info sul dispositivo trovi aggiornamenti, se ci tappi ti dirà se ci sono aggiornamenti o meno, connettiti ad una rete wifi, perche se decidi di aggiornare il file è pesante
-
No avevo già provato ma non me lo trova nemmeno così
-
Quote:
fabrik90
No avevo già provato ma non me lo trova nemmeno così
allora spostati in modding e usa odin per aggiornare, se vuoi jb, tanto per il tuo è uscito l'aggiornamento quindi per la garanzia sei apposto
-
Ok grazie molto gentile...
Quote:
0raziel0
allora spostati in modding e usa odin per aggiornare, se vuoi jb, tanto per il tuo è uscito l'aggiornamento quindi per la garanzia sei apposto
-
ragazzi una mia amica ha un s2 brandizzato 3.. ma è ancora ferma alla 2.3.6 inoltre ho provato a far cercare al telefono aggiornamenti ma purtroppo non ne trova... ho letto nella prima pagina che è arrivato a JB... come è possibile??? provo via kies???
-
Quote:
iwillsurvive
ragazzi una mia amica ha un s2 brandizzato 3.. ma è ancora ferma alla 2.3.6 inoltre ho provato a far cercare al telefono aggiornamenti ma purtroppo non ne trova... ho letto nella prima pagina che è arrivato a JB... come è possibile??? provo via kies???
Direi di si.......
-
Quote:
iwillsurvive
Si scarica kies sul pc lo installi e prima di avviare l aggiornalento salvati la rubrica foto video e altro, poi fai un format sd interna ripristina il cell a condizioni di fabbrica e poi aggiorni...
-
va bene provo cisi e vi farò sapere... perchè sull's3 mi ha fatto tutto via OTA.. sull'ace anche... non capisco perchè questo s2 debba fare i capricci
-
ciao a tutti!!! :-)
ho un problema che mi ha causato insonnia, quindi eccomi qui :-)
spero sia il posto giusto dove chiedere aiuto :-)
allora ho un Samsung Galaxy SII GT-I9100 comprato a Novembre.. pochi giorni dopo mi compare il messaggio per il nuovo aggiornamento al software 4.0.3 e do l'ok... ieri volevo aggiornare al più recente ma via OTA non lo fa così ho installato Kies sul pc.
a parte che fa fatica a vedere il dispositivo ma quando lo vede mi dice che non può fare l'inizializzazione.... qualcuno di voi sa aiutarmi per favore? ma poi mi conviene farlo l'aggiornamento o è meglio che rimango al mio 4.0.3???
grazie mille in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kate90
allora ho un Samsung Galaxy SII GT-I9100 comprato a Novembre.. pochi giorni dopo mi compare il messaggio per il nuovo aggiornamento al software 4.0.3 e do l'ok... ieri volevo aggiornare al più recente ma via OTA non lo fa così ho installato Kies sul pc.
a parte che fa fatica a vedere il dispositivo ma quando lo vede mi dice che non può fare l'inizializzazione.... qualcuno di voi sa aiutarmi per favore? ma poi mi conviene farlo l'aggiornamento o è meglio che rimango al mio 4.0.3???
Inviato dal mio GT-I9100
ciao, ma il telefono è brandizzato?
-
Quote:
kate90
Inviato dal mio GT-I9100
digita*#1234# e posta il risultato