Sei fuori giri..odeon il cinema?
Discorsi di modding in questo thread non se ne fanno..
E la 4.0.4 che dici é solo una leaked che trovi in sezione modding
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Scusami sono nuovo :-D
ToTuZzO
Insomma pare che dopo questo update il telefono sia leggermente più reattivo in tutte le sue operazioni... Nulla di che, ma meglio di niente...
Speriamo convertono l's2 a Jelly Bean... Solo lì potremmo vedere sostanziali cambiamenti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io lo testo questa notte e daro il mio parere...
ToTuZzO
Io ho avuto modo ieri di testarlo tutto il giorno ed oltre a sembrarmi più reattivo mi sembra che sia migliorata anche la durata della batteria...spero non sia stato un caso di ieri ma utilizzando il telefono dalle 8.30 del mattino, usandolo come tutti i giorni anzi anche di più tenendo pure conto che ho aggiornato dal telefono stesso, alle 21 di sera avevo quasi il doppio della carica che mi ritrovo le altre sere, poi sono stato dalle 23 fino a 1,30 su internet e a giocare con i vari fruit ninja pes 2012, e quando ho spento il telefono avevo ancora circa il 23 % di batteria...speriamo contunui così perchè fino a l'altro ieri avevo sempre la paura di non arrivare a sera....
Ciao ragazzi scusate sono nuovo. Cosa vuol dire Ota? E fota? Io ho un S2 non brandizzato. Ho aggiornato con wi fi e linea dati 3g. Sono andato in impostazioni > applicazioni e ho cercato aggiornamenti. Li ha trovati e scaricati in diversi pacchetti che ho installato e poi ho sempre rischiato il SGS2. Ora ho un 4.0.3! Non ho mai utilizzato kies. Ho fatto una fesseria secondo voi??
Scusate per il post precedente. Rischiato = riavviato. :-)
fatto l'aggiornamento OTA venerdì sera. Mi ha scaricato i dati ha chiesto di riavviarsi e quando lo ha fatto mi ha detto che qualcosa era andato a remengo nell'aggiornamento... Cmq mi dice che ho ICS 4.0.3. e ora il wi-fi sembra non bloccarsi più... Dite che ha aggiornato ugualmente o c'è qualcosa di ufficiale per i brand vodafone oltre il 4.0.3.?
Anch'io ho avuto questa impressione, maggior fluidità e meno app che si bloccano ma soprattutto in questi 4 gg ho l'impresione che la batteria dura di più.
In questi giorni arrivo a sera che sono sopra al 30% quando di solito ero tra il 10-15 %! Simile utilizzo ovviamente!
;)
Io invece col 4.0.3 non brandizzato ho l'impressione che la batteria duri meno di prima! Aspetto un po a dirlo però!! :-(
non so se è il posto giusto dove dirlo, ma sono uscite le prime rom UFFICIALI con android 4.0.4, in Russia mi sembra :) tutto su kies :)
Dopo l'aggiornamento inizio ad avere degli sporadici ma fastidiosi blocchi delle applicazioni con il touch che non risponde più ai comandi.
Spero di non dover spianare...
Sapete cosa hanno migliorato\fixato con la nuova 4.0.4 !?!?
È questo il grande pregio samsung.... Non mettere il changelog rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sono alla 4.0.3 brand vodafone..... ma porcaccio cane quel dannato difetto che il display si eccende da solo lo fà ancora e mi fà mandare in bestia!!!! :O
Anche io ho il GS2 (ITA) brand vodafone, lo uso da sempre con una USIM 3 (l'unica che ci abbia mai messo dentro) e non mi ha mai dato alcun difetto se non quello noto del Wi-Fi non sempre funzionante da quando l'ho aggiornato a ICS con Kies
Ho visto ieri sera l'avviso di un nuovo update via Kies (il telefono è tedesco)..
Volevo chiedervi un paio di cose.. La prima se mi rimane il root.. L'altra invece se le impostazioni delle pagine iniziali (note a schermo, posizione delle icone, ecc) rimangono dopo l'update, o comunque possono essere ripristinate nel caso di scomparsa grazie al backup che ho fatto con il Kies..
Lo chiedo perchè col passaggio da GB a ICS la schermata l'ho persa tutta e ho dovuto rimettere le icone e soprattutto le note a schermo, manualmente!
Grazie! :)
è stato già detto altre volte.
il root con l'aggiornamento viene cancellato. quindi fai unroot aggiorni e rutti di nuovo
per il resto è no wipe
per il passaggio che hai fatto da GB a ICS hai perso tutto perchè sono completamente diversi.
per il backup di kies spera che ti funzioni molte volte kies è strupido.
Intanto grazie per le risposte!
Ho chiesto per il root, perchè essendo un minor update, pensavo fosse "meno invasivo" ;)
Il backup l'ho fatto, per una mia sicurezza, nel caso appunto, avessi perso le note a schermo, app, ecc. ;)
Ultima domanda.. Dopo aver fatto l'unroot, lascio pure le app come ADFree o LBE Privacy Guard, ecc, o conviene eliminarle??
Speriamo solo che l'imminente aggiornamento alla 4.0.4 risolva il problema della Batteria.
Per stare in media bisognerebbe raggiungere i 2gg con utilizzo medio, cosa fin'ora mai fatta . . .
Aggiornamento S2 brand 3 fatto con kies! Io noto dei miglioramenti nella attivazione della ricezione wifi, e anche nella durata della batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nonostante gli sporadici blocchi devo dire che almeno una cosa è migliorata: il wi-fi finalmente è tornato a collegarsi ad access point che con l'aggiornamento a ICS aveva smesso di agganciare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
S
Stare in media con chi? chi fa 2 giorni con utilizzo medio? poi l'utilizzo medio è abbastanza soggettivo credo, a me vanno bene le 16 ore di media che fa il mio s2 con 4.0.3 ufficiale, e io lo stresso molto il telefono, anche perchè qualche ora di sonno me la faccio anche io e ne approfitto per ricaricare..
Stare in media col mercato, so per certo che la batteria è un grande neo di tutti gli smartphone ma ricaricare tutte le notti con l'utilizzo che ne faccio io è un po eccessivo! Il mio consuma anche stando in standby, e il mio utilizzo medio è una 20ina di sms al giorno piu un'oretta di internet. Nel resto della giornata è in standby. E la notte dalle 2:00 alle 9:00 circa mi scende un buon 15% senza motivo
Anche io non supero le 8/10 ore se gioco col telefono o se gli faccio fare operazione che richiedo la cpu al massimo.
Il fatto che in standy di consuma è probabilmente dovuto al fatto che non ti va in deep sleep. A molti problemi ci sono soluzioni spesso banali basta cercare un po'..
avete letto questo?
Samsung Galaxy S2 si aggiorna ad Android ICS 4.0.4! ~ iTouch Revolution
più o meno quando dovrebbe uscire ufficialmente?
Nessuno lo sa...doveva essere entro due mesi ma spero non la facciano uscire con quel bug, meglio se ci mettono di più a questo punto, anche se per un minor update dovrebbero già averla fatta uscire mesi fa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
kies mi sta proponendo un aggiornamento...sarà quello?