Kies: 1.3.0.12093_4
Visualizzazione stampabile
Mio GSII:
Kies:: 2.3.3.18025._7
pda: I9100XWLPG
phone:I9100NELP4
csc: I9100HUILP6
Da info sul dispositivo
Versione android 4.0.3
Grazie Zick...pensavo fosse uscito il 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo voi un no brand garanzia Europa con che firm potrebbe arrivare se preso ora?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nella mia prima schermata che ti da kies ti dovrebbe dare la tua versione attuale..e se ci sono aggiornamenti te lo notifica..
una schermata tipo questa senza le scritte rosse...
http://i48.tinypic.com/674pa9.png
Ragazzi so che probabilmente la domanda è già stata fatta, comunque:
Le ultime 4.0.4 presentano tutte il bug che dopo il wipe data porta al brick? È già uscita la 4.0.4 italiana?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Ma tanto per sapere se ho capito bene
Android 4.0.4 è uscito solo per il Galaxy S II (Tim) ?!
o anche per Galaxy S II (No Brand o h3g e cee) ?!
Se non c'è per Galaxy S II (No Brand o h3g e cee) quando uscirà ?!
ma è ufficiale che a novembre aggiornano a jelly bean??
Ma se non faccio il backup dei dati e non resetto il telefono come da fabbrica, se faccio l'aggiornamento tramite kies, che succede?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq l'aggiornamento 4.1 per i brand 3 alcuni dicono non esca! :(
Quote:
Originariamente inviato da gajeta
Teoricamente nulla, io sono passato da Ginger ad ICS senza far reset e tutto è filato liscio
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Quote:
Originariamente inviato da stefan1282
COOOOSA? Dove l'hai letto? Mi sembra strano. 3hg si è sempre comportata bene con gli aggiornamenti dell'S2
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Domanda...: Ma... la I9100XWLPW 4.0.4 Russa... è più recente della 4.0.4 nordic countries I9100XWLPX che ho flashato io?? Devo flashare la russa? Non trovo se se ne parla nel forum...
Bo..non ci capisco piu nulla.. Alcuni di voi, per aggiornare dicono di formattare, altri no...non saprei che fare..sono sncora a Ginger...
Il format totale io lo feci per partire da una base pulita senza app foto video nulla.....quindi cercando di evitare evitare che un cellulare pieno potesse creare qualche ceqsh o rallentamenti....poi sei libero di farlo oppure no ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti..ho il galaxy s2 con la versione ginger 2.3.4..dopo tanto volevo aggiornarlo a ics..quale versione mi consigliate? mi servirebbe anche la guida per fare l'aggiornamento!!! grazie
Voglio la 4.0.4 :'(
Installa kies sul pc, collega il cell è aggiorni...ma prima difare tutto fai un backup dei dati, poi fai reset dati di fabbrica e format memoria di massa, aggiorni e dopo rifai il ripristino dati di fabbrica e format memoria di massa. Tutto finito.;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Solitamente appena esce un aggiornamento viene rilevato prima su Kies (se attacco il cell al pc appena esce l'aggiornamento) o via OTA?
Beh è diverso dire che non tutti vengono diffusi via ota e dire che a te non arrivano ;)
Di solito via ota si trova tutto, ma capita che per qualche motivo qualche dispositivo non riceva questo aggiornamento, anche se è diffuso via ota appunto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi su internet c'è scritto: Android / Smartphone75
Samsung Galaxy S2: installare Android 4.0.4 ICS ufficiale [firmware XWLPO]
che faccio la installo e di che cosa si tratta?? rispondete subitoo vi prego
il forum non è un centro assistenza, perciò chi sa risponde....
non dai nessuna informazione per capire che firmware monti sul tuo cell. poi su internet?si scrivono tante cose....
per verificare gli aggiornamenti del tuo cell o lo colleghi al pc è lanci il kies o da cell fai verifica aggiornamenti.