Da pochi giorni ho installato gb 4.1.2 e mi trovo benissimo
Visualizzazione stampabile
Da pochi giorni ho installato gb 4.1.2 e mi trovo benissimo
gb è gingerbread!
no e no-brand perche' e quello uscito in spagna , da noi non si sa quando uscira' cerca nel forum che trovi il link per scaricarlo
Da quando ho flashato la 4.1.2 spagnola mi é successo per ben 2 volte di trovare il terminale spento.Con la leacked mai successo.Stesse applicazioni installate.Mah.Mistero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo non mi è disponibile la funzione cerca (mi dice che è disabilitata)... quindi non so se si è già trattato questo argomento.
Quello che ho notato installando JB 4.1.2 spagnolo è che è sparita l'utilissima (per me) applicazione "News e meteo" (o "geniewidget"). Prima di aggiornare avevo fatto il backup dell'apk che avevo su ICS. Ora quando vado per installarlo, non me la installa.
Ho visto guide in rete che permettono di reinstallarla, ma ci servono i privilegi di root che io non ho (e non voglio avere).
Esiste, che voi sappiate, un modo per reinstallare quest'applicazione senza root, o magari se si trova una nuova versione che io possa installare su JB?
O, magari, sapete indicarmi un'applicazione analoga? Questa era bella perché, oltre agli argomenti preimpostati, era possibile indicare delle parole chiave di ricerca e lei ti caricava tutte le notizie con quelle parole chiave...
Grazie!!!
Baduele: scrive dal 5*s* e ha un avatar abbastanza esplicito... ;-)
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
Zicky quante volte te l'avranno già detta sta cosa? ahaha rotfl
Eh appunto intendevo quello, è un po paradossale la cosa;) non per fare polemica, ma su un forum come questo, un SUPER MODERATORE, mica chiunque, su il forum italiano piu famoso e importante sul mondo android, un moderatore con la firma di ios 6 che scrive da un iphone, mi sa un po di comica^^^
Ribadisco che parlo con goliardia, non è mia intenzione offendere ne attaccare nessuno.
Nn l'hai ancora capito? È una presa in giro! L'iphogne 5s nn esiste neanche!
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
Ahhhh che pirla, non ci avevo fatto caso, comunque resta sempre che si parla di apple in un forum come questo...
Comunque gaffe mia;)
Quote:
Originariamente inviato da Baduele
Una volpe! :D
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
scusate ma aggironando a jelly bean spagnolo che uso kies o ke uso odin il cel viene formattato cmq visto che la partizione cambia? grazie
mha la partizione nella rom spagnola non cambia, chi l'ha provata questo sostiene, credo che la modifica valga per la corea, dato che neppure la rom cinese cambia la partizione
e comunque se fosse comunque non formatterebbe nulla dato che usa lo spazio vuoto nella memoria, comunque credo che kies un avviso lo dia prima di formattare
Scusate, ma non si sta andando un po' OT? Tra jb spagnolo e menate varie mi viene da disattivare le notifiche dell'app.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ve lo chiedo per favore, chiudete questa discussione fino a che non esce l'aggiornamento. Non se ne può più. Sempre le solite domande.
Inviato dal mio snervato GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordiamo che noi non possiamo sapere quando usciranno gli aggiornamenti..quindi....
E' inutile fare la domanda: "quando uscira' l'aggiornamento per xxx?"
Siete restii a leggere la prima pagina ?
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
ciao ragazzi potete aiutarmi?ho un gs2 su cui avevo eseguito il root (andato a buon fine).ho deciso di installare la rom stock di jelly bean versione spagnola con lingua italiana ovviamente e con odin ci sono risuscito senza problemi.il problema è che se con questa versione eseguo il root nuovamente,il cellulare non si avvia e rimane bloccato sulla scritta iniziale fino a che non si reinstalla nuovamente la rom stock.potete aiutarmi?come posso rieseguire il root su 4.1.2 originale?
Quote:
Originariamente inviato da jack999
Devi chiedere in sezione mod, qui solo aggiornamenti ufficiali italiani. Fate i bravi o fate schizzare i moderatori poracci...
Quote:
Originariamente inviato da ataru moroboshi
Perché non lo si sa
Ciao a tutti, non ricordo se mi sono presentato ma è tanto che sono iscritto e leggo spesso questo forum (il migliore).
Mi chiamo Riccardo e volevo solo comunicare le mie impressioni sul nuovo sistema rilasciato in Spagna:
Ho un S2 Brand Wind (avevo ;-)) comprato a novembre e, non potendo resistere, sabato mi sono lanciato...
Devo dire che la fluidità è molto migliorata, applicazioni più reattive e opzioni aggiuntive carine. Per il resto è Samsung.
Non vedo l'ora che esca il Brand Wind così lo riporto originale :-D
Inviato dal mio GT-I9100 sbrand
Purtroppo sto leggendo su Sammobile che parecchi si stanno lamentano della 4.1.2 spagnola...speriamo bene
Quote:
Originariamente inviato da ricciospacca
E chissene! Il topic non dovrebbe essere "Aggiornamenti ufficiali"? Chiedo ai mod di fare qualcosa, perchè questo topic sta davvero degenerando. Saluti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai contribuito a sporcare il thread e poi ci sono modi e modi per esprimere i concetti....l'utente ha solo espresso il suo punto di vista!!!:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
I primi 2 gg la batteria un disastro! Dpo 3/4 cariche, tolto batteria da acceso, rimesso batteria dopo una 30ina di secondi, mi sto preoccupando da quanto dura! ahahahah