raga aiuto, questo product code gt-i9100lkakor a chi appartiene? grazie
Inviato dal samsung s2
Visualizzazione stampabile
raga aiuto, questo product code gt-i9100lkakor a chi appartiene? grazie
Inviato dal samsung s2
Raga ma JB stock quando uscirà? Si sa?
Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero.
si lo comprato usato in modalita odin mi risulta il count 3 ora vi e una rom ufficiale samsung della polonia.
vorrei sapere se poso mettere una rom ufficiali ita con il mo code
grazie mille per il vostro aiuto ancora grazie
Inviato dal samsung s2
certo che si ma ti conviene chiedere in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Quindi ICS non è uscito su tutti i dispositivi dell's2!!
Signori, buongiorno!
Oggi ho aggiornato Kies per reinstallare il firmware originale sul mio s2 (visto che ho letto che si può fare)
ma mi dice che l'inizializzazione non è possibile sul mio i9100...
capita anche ad alcuni di voi?
Che si può fare?
Ciao ciao!
seguire correttamente la procedura...
Senza terminale collegato, clicca su inizializzazione formware e rispondi alle domande.
Una volta arrivato al termine, nel momento in cui ti dice il firmware del tuo cellulare, attacca il telefono in download mode e vai avanti.
Scusate la domanda io ho un SGS2 con 4.0.3 ehm devo dire che da quando ho messo la 4.0.3 prendo meno segnale ma la batteria mi dura a bestia cioè con internet accesso + giochi + whattapp + browser + macchina fotografica accese per ben 5-6 ore arrivo a casa con la batteria al 50% e dopo mi dura anche fino alla sera alcune volte lo riporto pure a scuola perché invece del 50% lo ritrovo 65% e mi dura 2 giorni costantemente °-° è normale o è una botta di culo?!
Io ho la versione nobrand e sto fermo alla 4.0.3 speriamo di vedere entro fine anno la 4.1 :(
Come ho scritto molti post fa, mi pare decisamente improbabile che vedremo Android 4.1 entro la fine dell'anno considerando che per i nobrand continua a farsi attendere la 4.0.4.
Sarebbe bello se saltassero direttamente la 4.0.4 per passare direttamente a jb, ma la vedo altamente improbabile visto che non esistono nemmeno delle leaked di quest'ultima (se non qualcosa avvistato circa un mese fa per il mercato coreano).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi buongiorno a tutti, Finalmente dopo un mese e mezzo di agonia nell'attesa che mi arrivasse l's2 dall'assistenza, oggi mi è arrivato xD
Aveva il problema del tasto centrale non tanto funzionante, e mi hanno cambiato tutto il blocco display touch ecc... Solo che non me lo hanno aggiornato alla 4.0.4, e dato che a come si dice la batteria dura di piu e la fluidità del sistema in generale è stata migliorata, vorrei aggiornarlo, solo che non so se aggiornandolo potrò ritornare alla 4.0.3 tramite odin, nel senso che se non mi piace la 4.0.4 tim, ritorno al NO BRAND itv tramite odin. Posso farlo?
dovresti sbrandizzare...
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
però forse ti conviene provarlo così com'è ora..e valutare bene..
Si l'ho già sbrandizzato varie volte, che poi basta installare per 2 volte lo stesso firmware ITV o altri eu per eseguire correttamente la sovrascrittura del modulo csc se non sbaglio, però la mia paura è aggiornarlo a 4.0.4 tramite kies, e poi non poter far il downgrade tramite odin alla 4.0.3, ma non credo che non si possa fare ciò. bo :)
così tirano in là un altro po' !!!
Bisogna fare un backup dei dati per aggiornare via ota o non serve?
Ragazzi ho preso a natale scorso l S2 aggiornato alla 2.3.5 e vorrei adesso aggiornarlo....Non sono pratico di queste cose pero sono andato in info sul dispositivo e metto aggiorna software...esce scritto di scaricare un aggiornamento ma ho paura di perdere tutti i dati...parlo almeno di foto e dati piu importanti ,non delle apps....bisogna fare un backup o va liscio cosi?! vi prego aiutatemi :(
visto che installerà ics..ti consiglio di leggere la prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
Nessun aggiornamento 4.0.4 per s2 brand wind?
Ho un modello no brand...tuttora non ho ricevuto alcun aggiornamento alla 4.0.4 tramite kies...c'è qualche problema sul mio tel?? Oppure nessuno ha ricevuto ancora l'aggiornamento?? Chiaritemi le idee perchè in rete si legge di persone che hanno ricevuto già da parecchio questo aggiornamento...Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se è un telefono NORDICO (Finlandia e co) allora puoi aggiornare senno si aspetta 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile