ota sarebbe sul cellulare ?! se è si nemmeno io non li trovo mai!! se trovi una soluzione fammi sapere
Visualizzazione stampabile
Uscito JellyBean ufficiale per s3...ora speriamo che inizino a lavorare sull's2.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
io penso che se tutti consigliano di fare un reset . . . . forse conviene farlo !!! ;)
mi fido degli esperti di Xda:
"Sammobile quotes theverge as the source. That site is much more credible and this means that BigS has finally opened it's mouth regarding S2"
http://www.theverge.com/2012/9/24/33...te-device-list
Non vorrei creare allarmismi inutili, ma ieri ho mandato una mail alla Samsung per avere notizie riguardo gli aggiornamenti 4.0.4 e 4.1 (posseggo la versione brandizzata tre). Oggi hanno risposto così...
"In merito alla Sua segnalazione, Le comunichiamo che attualmente non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito all’eventuale rilascio dell'aggiornamento.
Al momento la versione disponibile è 4.0.3"
...che brutta fine che facciamo...
e invece...............
http://www.sammobile.com/2012/09/24/...866pJA.twitter
Ciao ragazzi...ho intenzione di aggiornare il mio samsung galaxy s2 tramite samsung kies ma ho paura di provocare danni al software...secondo voi mi devo preoccupare o posso andare senza problemi?
Mimmo s2
Ciao ragazzi sono Mimmo e ho appena iscritto il mio profilo su questo forum...dispongo di un samsung galaxy s2 fermo alla versione 2.3.6 e lo vorrei aggiornare a 4.0 ice...vorrei farlo tramite samsung kies ma ho paura i combinare un disastro al software...cosa posso fare? Continuo senza problemi?
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9100
ciao mimmo prima di tutto salva foto e video sul pc come se il cellulare fosse una normale enna usb poi salva la rubrica con l'account di google e poi fai un reset di fabbrica cosi parti da una situazione pulita.....poi colleghi il cellulare al pc lanci il programma kies( se non l'hai ancora scaricato fallo dal sito samsung) e fai partire l'aggiornamento!!tutto qui!!!
p.s. la presentazione va fatta nella sezione benvenuto!;)
Quote:
Originariamente inviato da galaxyMimmoS2
Ciao pure io avevo i tuoi dubbi e le tue preoccupazioni. Ma dopo aver provato odin ti scorderai di kies!
1)Scarichi l ultimo firmware ufficiale
2)attacchi il cel
3)avvii odin
In 3 min avrai il cell perfettamente funzionante!
Fidati é molto + sicuro di kies!
E x la garanzia basta tenersi a portata di mano il firmware originale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, oggi ho letto arriverà jelly bean per il galaxy s2, confermate??
Quote:
Originariamente inviato da SimonG
Si arriverà, non si sa bene quando, ma arriverà
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Quote:
Originariamente inviato da pingu83
Bhe è evidente che l'addetto non era ben informato. Al di là del 4.1 che a quanto pare arriverà, la 4.0.4 è già arrivata. Magari non quella italiana, però io già la monto da tempo, quella stock dico, della Repubblica Ceca ma sempre stock.
Speriamo arrivi presto anche jelly Bean polacco... Tanto se aspettiamo gli italiani diventa obsoleto sto telefono.
Poi qualcuno mi spiegherà il motivo della frammentazione x stati....
Stesso hardware, ogni firmware contiene decine di lingue
Ma ogni stato dovrebbe aspettare la sua versione....
Se aggiungiamo che Samsung vende almeno 20 telefoni diversi...
Non capisco proprio!
Sono ancora io...Mimmo...usare odio ci ho pensato ma non essendo esperto di rom root etc ho ancora più dubbi con odio perché non so se scarico il firware giusto... :(
Inviato dal mio galaxy s2
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
In effetti...
Comunque Samsung dimostra sempre meno serietà, esce un nuovo telefono e si dimentica del precedente, in apple tutto questo non succede, penso sia la mia ultima esperienza samsung.
Quote:
Originariamente inviato da triplete81
Apparte che apple ha solo un modello di smartphone,quindi rilasciare aggiornamenti è più facile da gestire. Per esempio prendi i più venduti: 3g,3gs,4 e 4s...alla fin fine sono 4 modelli,ora prendi quelli samsung e se ti stanno sulla punta delle dita ti offro da bere :)
Poi ultimamente samsung si sta svegliando,su sammobile parlano di jelly bean addirittura per ace plus e galaxy advance (che tutti davano per terminale morto), quindi penso che se ha errato in passato ad oggi stanno migliorando.
Da quando sono su Android non ho assistito a molti aggiornamenti, però, da quello che ho visto le nuove versioni escono pee prime in Polonia, sapete dirmi il perché?? Siamo cosi tanto str**nzi da avere sempre in ritardo gli aggiornamenti??
Galaxy Sll, OlloSll CrEaTuRe - Siyah 4.1.4
ma visto che 4.1 non supporterà flash..converrà installarlo???
Ho appena ricevuto un Aggiornamento Software (circa 85Mb) sul mio SGS2 brand Tim (non Nfc), sapete dirmi di che si tratta?
Il messaggio di avviso è avaro di informazioni...
La versione 4.0.4 di Ics? (ho la 4.0.3)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
confermo anche io che poco fa un avviso proponeva un aggiornamento OTA da una ottantina di Mb nel mio galaxy s2 con ICS.
Ho interrotto per saperne di piu' prima di pentirmene dopo a cose fatte.
Abbiamo delle info ?