si sempre da cellulare......
Visualizzazione stampabile
Intendo che se faccio un ripristino, non è detto che mi faccia fare l'aggiornamento o è sicuro che me lo fa fare? Poi ho fatto un backup ed ho provato a cancellare un numero in rubrica, dopo di chè ho ripristinato il backup, ma il numero non c'era....perche?
Scusate oggi ho provato a fare l'aggiornamento del mio GS2 tramite keis ha fatto tutto ma alla fine mentre è apparsa la schermata di android sul telefono è apparso un errore sul pc che diceva che il telefono nn era stato riconosciuto e che dovevo staccare il cavo togliere la batteria e riaccendere il telefono e rifare l'aggiornamento.. cosa ho sbagliato? grazie
scusa ma come si ripristinano i valori di fabbrica? grazie
visto che è un provlema di kies spostiamoci qui altrimenti incasiniamo questo thread!!!
Ciao a tutti!
Ho preso un galaxy s2, controllo il firmware ed è la versione LPX che dovrebbe essere norvegese...fin qui tutto ok ma continua ad arrivarmi una notifica push sul telefono di aggiornamento software, ho provato sia dal cellulare che con Kies ma ovviamente non mi permette di aggiornarlo, cosa può essere questa notifica? e cosa mi conviene fare per non avere problemi in futuro con gli aggiornamenti?almeno fino alla fine della garanzia, dopo vorrei cambiare rom, ma per ora mi conviene tornare ad una versione italiana? Grazie a chi mi risponderà :)
Finalmente mi sono deciso a passare a ICS 4.0.4 (Polacco) ... sono già un poco scoglio**to!
Possibile che non riesco ad avere i permessi di root usando unlockroot 2.4.2 ??
Già provato diverse volte ma nulla da fare, con Ginger aveva funzionato alla grande e subito!
Cosa posso usare per mantenere il tutto ufficiale e avere i permessi di root attivi?
Edit: utilizzato metodo consigliato da voi e ci sono riuscito ;-) già ringraziato.
ok.cancello
temevo aver sbagliato sezione
Non lo trovo, da kies arrivo a backup e ripristino poi però non trovo ripristina dati di fabbrica.
questo cavolo di s2 mi sta facendo impazzire, ho fatto come avete detto voi: ho eliminato kies completamente e l' ho reinstallato, ho riportato l' s2 ai valori di fabbrica (ma non capisco perchè non mi abbia eliminato i contatti e le foto) ma non funziona, altri suggerimenti? grazie
ps: se mi date un link per la sezione benvenuto sarò ben felice di presentarmi
Ciao a tutti, mi è arrivato un nuovo aggiornamento per il mio S2, che attualmente è alla versione 4.0.4, volevo sapere qualcuno di voi lo ha già installato? come vi trovate?
grazie... ciao
volevo sapere se deve arrivare un aggiornamento per il galaxy 2 oppure se non ci sarà grazie
questo qui ci sarà per noi che abbiamo galaxy 2.... jelly bean galaxy s2
Guys, qual'è l'ultimo firmware 4.0.4 disponibile? Nordic Countries o c'è quello Ukraine che è più aggiornato?
Ragazzi a me l'aggiornamento è arrivato, su galaxy s2, ma non lo ancora installato... volevo sapere se era già arrivato a qualcun'altro, e se funziona bene...
i miei dati sono:
Modello: GT-I9100
versione android: 4.0.4
Versione banda base: I9100XXLQ6
A questo spunto speriamo di ricevere direttamente la 4.1.2
Ok, scusate l'eccesso di ottimismo
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
E come mai io ho sempre la 4.0.3??
Come faccio a sapere se c'è l'aggiornamento al mio cell?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si puo aggiornare dal telefono?se è si cone?
Quote:
Originariamente inviato da napolitosto
Vai in impostazioni/info sul dispositivo/agg software
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App