Beh...si parlava dei tel. brandizzati...
Cmq il mio l'ho preso regolarmente in negozio in Italia...quindi aspetterò...grazie mille delle info...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh...si parlava dei tel. brandizzati...
Cmq il mio l'ho preso regolarmente in negozio in Italia...quindi aspetterò...grazie mille delle info...
4.0.4 uscita anche in Ecuador...
sempre gli ultimi noi....
Ecuador 2012 September 4.0.4 I9100UHLPX I9100UWTLP4
Ahahahahaha
Tranquilli ragazzi!! :cool:
Ben presto uscirà questa 4.0.4 anche per noi dopo aver schiumato bene bene e la potremmo flashare e come ricompensa avremo JB il giorno dopo :bd:
Ciao a tuttii raga, aggiornato il mio galaxy s2 nfc alla 4.0.4.. Anche se la touchwiz della tim non è delle migliori perchè fa schifo, nonostante tutti i programmi installati di tim e la sua personalizzazione, devo dire che confronto alla 4.0.3 ci sono miglioramenti visibili e delle piccolezze che rendono ics perfetto secondo me, solo che ancora ho fatto il primo ciclo di ricarica, staccato ieri alle 19.00 dalla carica ora 15.10 sono al 32% con wifi e giochi di continuo, miglioramenti sulla batteria non ne ho visti gran che. però non ritornerei mai alla 4.0.3, poi forse sarà il primo ciclo e non saprei, calcolando anche che la batteria è stata carica al 40% per oltre un mese senza essere utilizzata, dato che il mio s2 era in assistenza.. Facciamo un secondo test ;) e a dire che se quello tim va così, figuriamoci quello ita no brand, quanto esce, non oso immaginare jellybean *__*
ciao ragazzi ho un quesito (trito e ritrito lo so)
il mio gs2 è messo così:
pda: i9100xwki8
phone: i9100neki2
csc: i9100huiki1
kernel: 2.6.35.7-i9100xwki8
vorrei aggiornarlo all'ultimo firmware ICS disponibile, mi pare di capire la LPG (brand tre)
se faccio il reset alle impostazioni di fabbrica con odin e poi flasho il firmware nuovo faccio bene?
(domanda collaterale: se flasho questo firmware viene modificato anche il kernel vero? ossia viene messo su quello stock ICS?)
grazie mille :)
allora per aggiornarlo, salvati i dati, poi fai ripristina dati di fabbrica e poi formatta memoria di massa, ricordati di avere la batteria carica al 100%, chiudi l'antivirus sul pc,poi installa kies , avvialo attacca il cell con il cavo usb aspetta che venga riconosciuto e vedrai che kies ti dirà di aggiornare.
se poi vuoi fare con odin, fai sempre il ripristino come sopra indicato, scaricati l'ultimo firmware brand h3g, scaricati odin, assicurati che il cell venga riconosciuto dal pc, e prosegui con il flash. ci sono le guide per urilizzare odin, vai in sezione modding trovi tutto.;)
ok grazie, per il kernel mi confermi che quello che ho su adesso è ininfluente?
Allegato 27988
Forse arriverà! Forse.
salve ragazzi, è un po che non accedo al forum. volevo farvi una domanda. sinceramente leggere 594 pagine mi sembra eccessivo. ho un sII con nfc fermo a ginger 2.3.6 stabilissimo. ho visto che la tim ha emesso l'aggiornamento 4.0.4. volevo sapere se qualcuno che ha il mio stesso cell ha aggiornato e come si trova rispetto a 2.3.6. leggendo dei difetti della 4.0.3 non ho aggiornato ma ora mi rendo conto di avere un terminale che potrebbe rendere di piu. grazie in anticipo
Io credo che non arriverà mai la 4.0.4 per i no brand!!!!
Si passa direttamente alla nuova versione!!!!
Cioè tim è sempre stata la più lenta a cacciare ed ora addirittura 1 mese prima???Mi sembra strano!!!
Ma certo ragazzi! Samsung credo abbia smesso di sviluppare la 4.0.4, quindi niente nuove versioni, fino alla 4.1 !
Quote:
Originariamente inviato da luca94
Speriamo arrivi il prima possibile anche perché è un ottimo terminale!!!
ho acquistato un s2 da amazon importato dalla germania,
tutto ok, arrivato aveva gia ad android 4,
ieri lo collego per la 1° volta al wifi e si scarica subito un agg. android di circa 76/86 mega.
io installo e ci mette un mucchio per riaccendersi con il logo di android verde con una cosa sulla
pancia che gira.
tutto ok ora, il cell va, ma vorrei sapere cosa era quel agg. e perche si è scaricato dal wifi
anche se ho un abb. a internet dati con wind.
vorrei sapere anche che non si tratti di qualcosa di strano tipo virus autoinstallante.
grazie
Non capisco tutto questo ritardo alla 4.0.4 per i no brand o altri brand italia, e non capisco il motivo per la quale tim ha aggiornato prima degli altri...La mia ipotesi e spero di sbagliarmi è questa: credo che tim non aggiorna a jelly bean e rimane alla 4.0.4, invece la rimanenza passa tutta direttamente a jellybean...motivo? non saprei.. Era solo un micro film ahahahah... Però visto che su galaxy s3 anche ics sul firmware brand non gli hanno personalizzato la touchwiz, potevano farlo anche sul 4.0.4 al firmware tim per s2, senza mettere quelle odiose personalizzazioni.. E comunque per questo ritardo un motivo logico cè...Già che jellybean è previsto per novembre, non penso che la 4.0.4 esca piu, non ne varrebbe la pena sinceramente..ciauzz
Secondo me esce la 4.0.4 anche per i non TIM in quanto la 4.1 per ora è solo confermata ma senza una data ufficiale... calcolando che il GS3 la vedrà a novembre, per l'S2 ci vorrà sicuramente qualche mese in più, poi ovviamente spero di sbagliarmi e di trovarmi la 4.1 a novembre
Ragazzi una domanda super veloce, ma chi ha aggiornato alla 4.0.4 tim nfc ha notato che la fotocamera scatta foto orrende?
Quelle notturne fanno schifo, e quelle diurne con luce esterna sono tipo offuscate come se cè un po di nebbia, lo avete notato anche voi??
Premetto che ero alla 4.0.3 e poi ho aggiornato tramite wifi, e non tramite kies, ma non centrerebbe nulla credo, adesso vorrei provare con odin a mettere la 4.0.3 e a fare gli stessi scatti e magari vedere le differenze...
sisi fa lo stesso anche con il mio che è tim e nfc... visto che non sono stato a leggere tutti i commenti, volevo chiedervi, ma jelly bean per il mio gs2 tim nfc uscirà mai tramite ota, o faccio prima a installare la versione ufficiale che esce tra poco con odin? o direttamente la cynogenmod almeno mi tolgo la touchwiz...
Ciao, mia sorella ha un s2 tre con ancora l' aggiornamento 2.3.5, ho provato a aggiornarlo direttamente dal device ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili e quando lo collego col pc a kies mi dice che c'è un aggiornamento disponibile e scarica il firmware fino al 99% in poco tempo poi si blocca, come posso fare? Grazie!
ciao passa prima dalla sezione benvenuto e presentati.......prova a cancellare tutto cio che riguarda kies e poi lo installi di nuovo....cmq fai un reset di fabbrica prima di aggiornare e salvati la rubrica con google e le foto e video con un semplice copia e incolla sul pc....mi raccomando con il reset perdi tutto.....
Io avevo lo stesso problema: non riuscivo ad aggiornare il s.o. dal 2.3.5. al 4.0.4. perché l'agg. falliva all'ultimo istante. Alla fine mi sono girate le ... e ho ripristinato i valori di fabbrica. indovina un pò, il successivo tentativo di aggiornamento é andato a buon fine!
Ok per il reset di fabbrica, ma per quanto riguarda le applicazioni a pagamento? Me le ritrovo? Mi potreste dire come si fa per salvare la rubrica con google?
Grazie.
Allora basta andare in rubrica e cliccare il soft key sinistro si apee una finestra clicca su collega a google....apri l'account google da pc e controlla che abbia salvato i contatti.....per le app a pagamento una volta fatto il reset inaeriaci l'account google con cui ti sei registrato al play store e vai in le mie applicazioni e le trovi tutte li sia a pagame to che quelle gratuite!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Le app che hai scaricato, una volta che formatti, le devi riscaricare. Dovrebbe restare salvato sul tuo account delle store gli acquisti fatti, quindi non dovresti aver problemi.