Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SK8
forse sono tardo...ma per l'italia l'aggiornamento c'è o no? e soprattutto soffre di riavvi???
no, non c' è
-
Quote:
SK8
forse sono tardo...ma per l'italia l'aggiornamento c'è o no? e soprattutto soffre di riavvi???
assolutamente no..
-
allora avevo letto bene che ci sarà per il 19 mi sembra. Posso chiedervi (se non sono ot) dove mi conviene scaricare il kies? grazie
-
Quote:
SK8
allora avevo letto bene che ci sarà per il 19 mi sembra. Posso chiedervi (se non sono ot) dove mi conviene scaricare il kies? grazie
dal sito samsung
-
Quote:
SK8
Posso chiedervi (se non sono ot) dove mi conviene scaricare il kies? grazie
Kies Samsung
-
oggi il Kies non riesce a vedere se ha aggiornamenti sia sul kies stesso che sul smarthphone e si impalla......... lo fà anche voi??? se la risposta e sì allora oggi c'è un traffico smadonnato!!!!!
-
Trovato bug ICS ufficiale:
Installando app cone pagine gialle, mi dice che è impossibile installare su sd o memoria usb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Marcotto73
oggi il Kies non riesce a vedere se ha aggiornamenti sia sul kies stesso che sul smarthphone e si impalla......... lo fà anche voi??? se la risposta e sì allora oggi c'è un traffico smadonnato!!!!!
Via kies non ho provato perchè sono in giro, ma via ota invece fino a ieri mi diceva subito "nessun aggiornamento disponibile" mentre da oggi o va in errore o rimane appeso il processo in attesa di risposta dal server...
E dire che il mio, per ora, è fuori dall'aggiornamento in quanto slovacco... rotfl
-
sarà solo il primo e non credo l'ultimo
-
Quote:
SK8
No non c'è ancora per l'italia
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
multipol
Trovato bug ICS ufficiale:
Installando app cone pagine gialle, mi dice che è impossibile installare su sd o memoria usb.
Ho rimosso la scheda sd esterna e ora va. Non vorrei sia la mia sd che è andata a farsi benedire...
-
Go sms pro mi da un po' di problemi, mi invia ogni sms 2 volte... ho dovuto usare l'applicazione di default...
-
Quote:
multipol
Ho rimosso la scheda sd esterna e ora va. Non vorrei sia la mia sd che è andata a farsi benedire...
Dici? Prima di questo upgrade ti funzionava regolarmente? Sapevo di un bug della sd con ics e chainfire...
-
i pareri da parte di chi ha installato ics fateli qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
così teniamo un'unica raccolta :)
-
Quote:
Misterx86
No non c'è ancora per l'italia
sarebbe utilissimo sapere il giorno esatto quando esce l'aggiornamento..... cmq manca poco questo è sicuro!!!!:D
-
sulla home non c'è scritto il 19?
-
Quote:
Marcotto73
sarebbe utilissimo sapere il giorno esatto quando esce l'aggiornamento..... cmq manca poco questo è sicuro!!!!:D
Esatto!
Qualcuno dice a ore, qualcuno dice il 15, qualcuno il 18.... booh speriamo il prima possibile!
-
Quote:
Dr.Fix
Esatto!
Qualcuno dice a ore, qualcuno dice il 15, qualcuno il 18.... booh speriamo il prima possibile!
classica domandina da un milione di dollari........ ma prima di aggiornare devo fare il backup???? SPERO DI NO!!!
-
Ciao a tutti,
Una domanda molto ma.molto semplice:,io che ho il cellulare brand 3 quanto dovrò attendere per ics dopo il rilascio ufficiale?
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
se hai quello che ho io credo nulla perché di brand ha ben poco
-
per chi ha cellulare POLACCO no brand ...ho fatto aggiornamento da cell con collegamento wireless : non viene cancellato niente tutte le app ed impostazioni restano ..mi ha lasciato persino go launcher ex. Quindi non cancella niente come era stato detto qui.
-
ottimo. Anche per l'italiano dovrebbe essere uguale. Però sinceramente farò un hard reset prima di aggiornare
-
Quote:
SK8
ottimo. Anche per l'italiano dovrebbe essere uguale. Però sinceramente farò un hard reset prima di aggiornare
Anche io faro jn hard reset stasera anche perche sono al 50% di battetia e vorrei prima caricarlo!!
-
Io vorrei evitare.
Ho tutti i salvataggi dei giochi e se posso evitare di reinstallarmi 70 applicazioni non sarebbe male! :)
Male che vada formatterò più in la.
-
ho appena scoperto che anche il mio (SEB) ha ricevuto l'aggiornamento a ics!!!
stavo già pensando di usare odin per mettere la 2.3.6 ITV, menomale che ho aspettato!!!!
ora però ho un pò di paura....
aspetterò un paio di giorni per evitare il disastro 2.3.6 ITV....
rotfl
-
Quando arriva lo vedete.
-
L'aggiornamento e' nowipe ed anche la versione italiana al99% lo sara'.Per qualcuno e' una buona notizia in realta' un update simile ha veramente la necessita di un hard reset totale visto lo stravolgimento completo del firmware.Il mio consiglio quindi e' un hard reset dopo l'aggiornamento e possibilmente senza ripristino di apk(assolutamente non ripristinate apk di sistema).Samsung rilascia l'update nowipe ovviamente per non incorrere in problemi con l'utenza vista la perdita di dati.Alla fine comunque...it's your choiche :cool:
Buon ICE CREAM
-
Quote:
thay
L'aggiornamento e' nowipe ed anche la versione italiana al99% lo sara'.Per qualcuno e' una buona notizia in realta' un update simile ha veramente la necessita di un hard reset totale visto lo stravolgimento completo del firmware.Il mio consiglio quindi e' un hard reset dopo l'aggiornamento e possibilmente senza ripristino di apk(assolutamente non ripristinate apk di sistema).Samsung rilascia l'update nowipe ovviamente per non incorrere in problemi con l'utenza vista la perdita di dati.Alla fine comunque...it's your choiche :cool:
Buon ICE CREAM
ciao thay
è tutto il giorno che lo diciamo ... vediamo se almeno di te si fidano
-
quindi tu consigli di lasciare tutto com'è, aggiornare e poi resettare? ma non sarebbe meglio aggiornare su un device "pulito"?
-
scusa cosa intendi per ripristino di apk?
-
Quote:
SK8
quindi tu consigli di lasciare tutto com'è, aggiornare e poi resettare? ma non sarebbe meglio aggiornare su un device "pulito"?
meglio se il reset lo fai anche prima
-
Quote:
jacobrucia
meglio se il reset lo fai anche prima
ah ecco, mi sembrava strano...personalmete piuttosto installo daccapo tutte le app che avevo prima salvando su sd esterna solo foto e video
-
Quote:
SK8
ah ecco, mi sembrava strano...personalmete piuttosto installo daccapo tutte le app che avevo prima salvando su sd esterna solo foto e video
Salva su pc e formattazione anche quella.
-
perfetto...seguirò il tuo consiglio
-
io ho aggiornato via OTA senza fare nessun reset... tutto funziona bene...
Quote:
thay
Buon ICE CREAM
avrai anche ragione, ma come si può pretendere dall'utente medio che usa il cell di fare un backup di tutto? Io non ho nè tempo, nè voglia di salvare foto, rubrica, calendario, applicazioni e cose varie...
samsung alla fine sa che il 90% degli utilizzatori dell'S2 non può fare backup e perdere tutti i dati per un aggiornamento importante quanto vuoi, ma comunque un aggiornamento...
io ho un S2 polacco, e stamane ho aggiornato senza farmi nessun problema e tutto funziona alla perfezione...
qualche applicazione mi da un po' di problemi per incompatibilità, ma alla fine il cell si può usare senza riavvii, impuntamenti, blocchi, o problemi vari...
c'è da dire però che la 2.3.5 polacca non mi aveva dato MAI nessun problema di questo genere...
La batteria però sembra durare di più...
-
Sapete dirmi come si fà l' hard reset e cosa comporta (cosa viene cancellato?) perchè io ho aggiornato ma ci sono alcuni problemi.
Grazie
-
Hard reset significa ripristino radicale, praticamente hai in mano un telefono vergine, come appena acquistato, privo di alcun contenuto, dalle.app alle preferenze e roba varia. Ma quando esceeeee non voglio aspettare, managua il prossimo telefono che prendo sarà un google ecperience almeno sto tranquillo senza duemila rimandi
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
io sto reinstallando il firmware ufficiale XEH con android 2.3.4!! in seguito farò la procedura linkata qui!! sapete dirmi se abbiamo un buon risultato pure saltando la procedura con l'ufficiale di fabbrica?
-
Quote:
ziokri216
Hard reset significa ripristino radicale, praticamente hai in mano un telefono vergine, come appena acquistato, privo di alcun contenuto, dalle.app alle preferenze e roba varia. Ma quando esceeeee non voglio aspettare, managua il prossimo telefono che prendo sarà un google ecperience almeno sto tranquillo senza duemila rimandi
Ok, quindi in pratica è il cellulare come esce dalla fabbrica, ma formatta anche la schedaSD esterna? poi non mi ha detto come si fà!! :)
-
allora:
Io ora ho versione 2.3.6 con xila3, ho provato a rimettere l'ufficiale XEH solo che mi si è mezzo briccato, ovvero, non partiva più quindi l'ho messo in download mode e c'ho rimesso la xila3.
La mia domanda è, come faccio a rimettere il firmware ufficiale senza far si che odin mi dia fail, probvabilmente sbaglio qualcosa... secondo voi?