Dovrebbe sopportare anche 64gb, anche se appunto non è detto da Samsung :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
SamMobile Firmware Page
uscito il primo firmware Russia 2012 December 4.1.2 I9070XXLPY I9070SERLPY Download Unlock Info per s andance e per s2 ancora niente
Tutto questo aspettare e non c'è traccia ne di google non ne tantomeno di svoice, non nascondo un po' di delusione
S2 the best
Girano voci che dovrebbe essere imminente il rilascio dell'aggiornamento a jb anche per il nostro spettacolare terminale... speriamo sia vero...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non penso sia così imminente devino come al solito rilasciare gli aggiornamenti per s3 no brand quindi penso che a febbraio se va tutto bene. Samsung ci ha marciato su e sinceramente mi rode di aver preso uno smartphone con ics e aggiornamento nel.duemilamai dato che le pecche con ics aono.assai e soprattutto i lag. Applè sotto il punto di vista upsate era più seria diceva giorno x ci saranno e cascasse la masonna giorno x era ed è
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da hdjweb
Si ma apple ha solamente un terminale da aggiornare, nel senso che il modello è quello solo, invece samsung ne abbia qualcuno in più da curare e tener d'occhio per lo sviluppo, quindi questi paragoni cin l'iphogne sono inutili e lasciano il tempo che trova
Quote:
Originariamente inviato da Dirrty Fighter
Ho letto post da telefonino punto net... nulla di certo ovviamente.. :-)
una cosa sicura è che l'aggiornamento è obbligato su kies, dato il ripartizionamento della memoria usb, in corea si parla di 10-15 giorni per il rilascio, da noi a fine mese è probabile che i no-brand già lo riceveranno, non vi dimenticate che il nostro SoC non ha la patch di sicurezza, rischiamo un po tutti, a samsung non conviene e quindi credo che faranno di tutto per aggiornare il prima possibile
Ragazzi dall firmware 4.1.2 jb sono tornato alla 4.0.3 ufficiale, ho collegato il cell a kies e stranamente me lo riconosce e mi dice anche che ho l'ultima versione disponibile....non ho allineato nulla e me l'ha riconosciuto...come mai?
Ora se lo devo portare in assistenza non ci sono problemi?
secondo me meglio la 2.3.4
ma che voi sappiate, nell'aggiornamento a JB ci sarà anche S-Voice?
ma di s-voice c'è l'apk, basta prenderla dalla rom S3, con la 4.1 dovrebbe andare, altrimenti ci sono molti porting di s-voice, che poi i comandi vocali vlingo sono ottimi
si però che palle sta samsung il mio amico che ha lg5 ha una 4.0.4 da un bel pò noi che abbiamo un samsung galaxy s2 uno dei device samsung più importanti stiamo fermi alle 4.0.3 e lo so che tra poco avremmo direttamente la 4.1.2 ma anche lg5 avrà la 4.1.2 tra un paio di giorni che caspio
lg avrà tra un paio di giorni la 4.1.2 questa la voglio vedere, lg ha tempi biblici per gli aggiornamenti, secondo me tra 3 mesi sarà ancora alla stessa versione
ma come fai a paragonare l's2 a sto lg l5 che è uscito un anno dopo ? cioè è completamente senza senso..
poi fare il confronto tra samsung e lg sugli aggiornamenti è veramente impietoso..
s2 = lg dual
s2 ics in via di passaggio a jb
lg dual = ha ricevuto ics? sai che non so se è ancora uscito? rotfl
dai su...per cortesia..è ovvio che se prendete telefoni nuovi hanno già ics o jelly bean..che razza di discurso :D
Si ma dico una cosa penso che ancora oggi l's2 lo si paghi ancor di più di un lg l5 quindi il paragone magari lo si fa a ragioni di quattrini che uno sborsa
E poi a sto punto anche samsung dovrebbe abbassare il prezzo dell's2 ma non lo fa perchè si sente competitiva sul mercato quando come ben vedete lo pago di meno hardware più o meno simile e addirittura nfc ma la cosa più bella che ha il jelly bean non voglio fare pubblicitá ma se non sa reggere il mercato puó avere estetica e design ma software fa veramente pena
sono 2 modelli inconfrontabili, per caratteristiche, prezzo e prestazioni
l'L5 stà in una facia di almeno 150 euro in meno, non si possono confrontare, con il dual è il confronto, ancora non si sa quando lo aggiorneranno ad ics (jelly bean se lo scordano quasi sicuramente), e comunque l'S2 è di molto superiore al L5
ragazzi scusate. sto aggiornando ora il gs2 a ics tramite ota. Attualmente ho la versione 2.3.4.
ho seguito passo passo la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html per effettuare i 3 wipe per un reset del telefono ma quando faccio vol su- home -tasto on non mi da la voce apply update from external storage ma solo apply update from sdcard e gli altri 2 wipe.
ho provato a copiare il file dentro la memoria di massa invece di quella esterna ma in fase di decompressione si blocca e non va avanti... posso fare qualcosa x il wipe dalvkin o devo per forza fare solo il ripristino dati di fabbrica? grazie
ok... grazie
[QUOTE=thegod8;3038022]si però che palle sta samsung il mio amico che ha lg5 ha una 4.0.4 da un bel pò noi che abbiamo un samsung galaxy s2 uno dei device samsung più importanti stiamo fermi alle 4.0.3 e lo so che tra poco avremmo direttamente la 4.1.2 ma anche lg5 avrà la 4.1.2 tra un paio di giorni che caspio[/
lg5 avrà la 4.1.2 tra un paio di giorni ?????? scusa ma ,se leggi quello che ha scritto il mod di Lg (e quello che ho scritto io)vedi che ancora LG italia non sà niente
Comunque L5 l'ho venduto e ho preso un S2 (usato) non c'è ASSOLUTAMENTE paragone!!!!!!!!
è come confrontare l'ultimo modello di Clio e la Bmw modello 2011
Spero che sia questa la sezione giusta.
Ho installato Kies, ma adesso ho un dubbio: prima del termine dell'installazione, è apparsa una finestra dove mi si chiedeva di accettare o no l'installazione di non so quale programma aggiuntivo, a meno che io non avessi un terminale Android o Bada: ho selezionato NO. Stessa finestra mi si chiedeva di installare un convertitore per video: ho selezionato NO. A questo punto l'installazione è finita: ma non è che ho sbagliato? Comunque ho aperto il programma, anzi i due programmi (uno Lite ), collegato il cellulare e tutto mi sembrava funzionasse; ho perfino fatto un backup di messaggi e contatti.
Sto tranquilla?
Grazie, sono più tranquilla.
Novità sul nuovo aggiornamento??
Scusate la domanda ma non seguo il post da parecchio