Io riesco a fare comodamente la giornata..quindi dipende cosa intendi per decente...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
La soluzione è usare poco il telefono, così dura una giornata. Altrimenti io ho provato tutto, da ginger ufficiale, ics, leaked ,cyano 9, 10, 10.1 ma partendo dalle sei la mattina non si arriva alle sette la sera (forse con ginger). Ci si arriva lasciando il telefono a far nulla...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ma sbaglio o siete off topic da quasi due pagine?
Non si parla di AGGIORNAMENTI UFFICIALI qui?
http://i46.tinypic.com/2dv7erq.png
E sono 5 ore fatte con più di 2 ore di 3g :D
Parliamo della durata della batteria nell'aggiornamento, quindi direi che non è off topic...
Sent from my GT~I9100 -Pro Version-
concordo .............
state andando off topic. smettete di parlare di altro che non sia in tema
grazie
per i problemi post aggiornamento ci sono altri thread e per i problemi di batteria c'è il thread specifico che ho postato poco fa. Usate quello per favore
ciao a tutti. sono riuscito a far "vedere" il gs2 da kies e mi dice che ci sono i seguenti aggiornamenti:
PDA: LPF
PHONE: LPX
CSC : LP6 (OMN)
attualmente ho gingerbread 2.3.4 brand vodafone ( originale ed in garanzia)
vorrei sapere due cose.
La prima: questo aggiornamento e' la versione di ics 4.0.3 oppure 4.0.4?
la seconda:in questo forum si consiglia un ripristino dati di fabbrica prima di effettuare un aggiornamento ad ics ma in giro nel web ho letto che il ripristino dati di fabbrica non e' uguale al fare i 3 wipe.... ovvero fare i 3 wipe e' molto meglio... e' corretta questa informazione? e perche in questo forum ( a differenza di altri se volete vi posto il link.... io qui non l'ho trovato...) non si parla della possibilita di fare i 3 wipe anche senza i permessi di root e senza far decadere la garanzia??
grazie
passami il link in privato.
quando hai tempo leggi qui se ti va https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Non mi è chiaro se fare il wipe data factory + il wipe cache sia esattamente la stessa cosa che fare il ripristino dati di fabbrica o meno. Facendo i due wipe menzionati non viene formattata la memoria di massa, per cui non si perdono i dati memorizzati sul cell. (foto, filmati, ecc.) Che differenza cìè con il ripristino dati di fabbrica (se c'é)? Grazie
Ciao, sapete dirmi l ultimo aggiornamento del galaxy next turbo?
Ciao, ho l'S2 da quasi un anno, versione gingerbread 2.3.5 come mai quando vado in aggiornamento softwere mi dice che non vi è nessun aggiornamento disponibile? La cosa è molto strana in quanto molti miei amici ricevono sempre le notifiche di nuovi aggiornamenti? E' forse il mio telefono che non è configurato nel modo giusto? Grazie
No, l'aggiornamento l'ho cercato tramite il GS2. Perchè forse collegandolo tramite Kies potrei trovare qualche aggiornamento?
Lo so ed è questa la cosa strana, come è possibile che io non ho mai ricevuto nessun aggiornamento mentre gli altri vengono avvisati mediante messaggio sul telefono?
Si sono hg3.
No sono stock, e non ho il root.
Scusa se trovo l'aggiornamento posso scaricarlo normalmente o devo fare delle cose specifiche?
mhhhh....aspetta, trova il thread preaggiornamento ics https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html ci sta scritto cosa devi fare...ti riassumo brevemente:
allora intanto scarica e installa kies sul pc...ma devi chiudere l'antivirus sia in fase di installazione di kies che in fase aggiornamento cell.
poi fai un bckup dei tuoi file musica, video, foto e altro di tuo interesse collegando il cell come memoria di massa e fai copia e incolla sul pc.
per la rubrica la sincronizzi con gmail.
le app le riscarichi nuove dal market.
Fatto questo, fai un rispristino dati di fabbrica e un format memoria di massa, poi collega il cell(deve essere completamente carico al 100%), aggiorna il cell.
fatto questo rifai il ripristino e la formattazione memoria di massa...
avrai il cell nuovo con aggiornamento e potrai rilettere le tue cose
ciao
il thanks sai dove sta
rotfl;)
Non è necessario formattare la memoria di massa, sarebbe come formattare l'hard disk esterno del pc quando installate Windows, non credo nessuno l'abbia mai fatto :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Io dopo anni che uso android non ho mai fatto neanche tutto il resto per dire la verità ;) a parte il backup e la sincronizzazione che comunque fa in automatico
ti sbagli...forse te non l'hai mai fatto, qui si è sempre consigliato di pulire a fondo il cell...
io ho consigliato per il meglio....poi sta a lui decidere...e tutti sono liberi di fare il che gli pare sui propri cell ;)
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Quello che dice robertogl non eh del tutto sbagliato visto che il fw va su un altra partizione di memoria non sulla memoria di massa...pero se una da una pulitina generale se non l'ha mai fatta male non gli fa ...
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani