R: Aggiornamenti ufficiali ---
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Quindi una cosa Samsung Italia passerebbe direttamente a aggiornamento 4.2.1 senza rilasciare il 4.0.4? Per capire se sono indietro io o nn esiste ancora l'aggiornamento 4.0.4 Ita no Brand.. Grazie è un pó che nn sono riuscito più a seguirvi per lavoro
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Passerà direttamente alla versione 4.1.2 (non 4.2.1 che probabilmente ufficialmente non avremo mai)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Mancio87A
Sì ma se abbiamo ricevuto per ultimi la 4.0.3 e neanche la 4.0.4 figuratevi quando avremo la 4.1.2!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me entro fine gennaio. Ma e' solo una mia ipotesi
GINGERBREAND, jelly BEEN, BREAK del telefono, NOTIFIFOCA... madò ma ne avete di fantasia!
Quote:
neonline
GINGERBREAND, jelly BEEN, BREAK del telefono, NOTIFIFOCA... madò ma ne avete di fantasia!
lol
Re: Aggiornamenti ufficiali ---
Quote:
neonline
+1 Rotfl :D
Sent from my GT~I9100
Ma si sa quando esce jelly bean?
Quote:
xFabryx
Ma si sa quando esce jelly bean?
Oddio:banghead:
Non ho seguito molto questo post
Quote:
xFabryx
Non ho seguito molto questo post
Leggi almeno le ultime 2 o 3 pagine :rolleyes:
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
La prossima volta lo faró :)
Numerosi siti oltra a sammobole danno per immininte il rilascio di jb polacco.....piu tardi collego il cellulare a kies e vi aggiorno!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
0raziel0
io ho provato l's2 con ginger ed andava benissimo, poi ne ho preso uno con ics e va 2 volte meglio, se il tuo telefono ha dei problemi software non puoi dire che tutti gli S2 con ics fanno schifo, scrolling controllabilissimo, fluidità generale migliorata, dire che non funziona bene ics è una bestemmia, comunque se non fai un full wipe e normale che da ginger ad ics funziona male
da quello che vedo probabilmente in italia tra questa e la prossima settimana aggiorneranno gli open europei (che culo io ho un open europeo), speriamo nel regalo di natale by samsung :)
Ovvio che feci il full wipe.Vabbé rimango della mia idea.Però non dirmi che lo scrolling va' bene...se si tocca di poco lo scermo trascinandolo giù poi tornava su come per magia...Ma daiii.Sul play store se si andava a destra o a sinistra nelle anteprime delle immagini,andava di testa sua
Uffa io mi accontento pure della 4.0.4 cosi metto la percentuale batteria!! Perche in Italia è uscita solo per brand tim????:(:(
https://www.facebook.com/SamsungUpda...17722821635036
Speriami che esca tra domani e dopodomani visto che sono a letto con la febbre ho tutto il tempo di testarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk