Ma se lo sai già tu perché ce lo chiedi? :D
inviato dal mio iphone 5s 3D
Visualizzazione stampabile
Perchè non mettete in prima pagina in quali paesi è uscito JB?
Ieri ho installato jb tramite Kies sul mio no brand.
Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica prima e dopo ed è andato tutto alla grande,il telefono è una scheggia!
Ho un problemino peró.. se prendo una foto e voglio impostarla come sfondo del blocca schermo non me lo fa fare.. la ritaglia e la duplica nella galleria ma non la imposta. Mentre imposta una nuova foto se la prendo dagli sfondi predefiniti.
Ció non accade invece con la sfondo home..succede anche a voi? Tra l'altro ho provato da ogni tipo di impostazione ma non c'è verso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Pda: I9100xwlsd
phone: I9100xxls8
csc: I9100folpls4
Quindi nn posso aggiornarlo a jb?
E allor lo flasho cn odin la versione italiana... Se nn vado errato non devo modificare ne.la recovery e non devo fare manco il root,giusto?
ma quindi ci sono buone possibilità che non vedremo mai l'aggiornamento?
piccolo sfogo ot:
tim mette le mani sul firmware e incasina i telefoni... il gps non va (prende il segnale se tutto va bene dopo 3/4 d'ora) rendendo inutilizzabile il navigatore e annessi, la memoria viene letta come piena quando piace al telefono rendendo impossibile scaricare nuove applicazioni e aggiornare le vecchie(ho provato a cancellare anche delle app ma nulla) e per finire l'nfc va a singhiozzi... nonono che finito, in più non ci sono in giro firmaware nfc(ne vidi solo uno se non sbaglio ma non mi convinceva) e se anche lo trovassi rischirerei un hard brick per un bug, ma potrei rischiarlo comunque a caso senza fare nulla per un altro bug.
quindi... quindi nulla... prossima volta un nexus? ah cavolo non hanno lo store in italia(uno dei paesi dove si acquistano più telefoni) devo sborsare 200 euro in più.
scusate lo sfogo
Quote:
Originariamente inviato da thay
Scusate la.mia ingnoranza ma per s2 brand tre e uscito l aggiornamento???
Grazie a tutti...aspettiamo allora..
Bastava leggere la prima pagina...
inviato dal mio iphone 5s 3D
Salve scusate l'OT volevo segnalare ai moderatori che è stato rilasciato un aggiornamento ota per gs3 mini questa mattina firmware Itv, lo scrivo qui perchè volevo portare la notizia all attenzione del blogger e perchè la sezione dedicata al gs3 mini è poco frequentata e quindi a nessuno arriva la notizia.
Scusate ancora e se è un problema cancellate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi salve, sono un nuovo possessore dell'S2.
Volevo fare l'aggiornamento a Jelly Bean via OTA, ma quando vado su Kies mi dice: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies".
Perchè sta cosa ? Devo usare per forza Odin ???
Quote:
Originariamente inviato da Gianpi91
O lo fai via OTA o lo fai via Kies. Sono cose diverse. Prova ad aggiornare Kies (disinstallalo e reinstallalo), poi vedi che versione di telefono hai e guarda in prima se sono disponibili aggiornamenti per il tuo terminale
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Ho sentito informazioni,se non errate, che è uscito in germania Jelly Bean per Galaxy Note.. qualche possibilità di averlo anche per Galaxy s2?! :-$
Sisi questo lo so...ma io ho un cellulare di importazione tedesca quindi se non erro,quando uscirà in Germania potro' anche io avere l'aggiornamento giusto? :)
Ma in internet non ho trovato nessuna informazione delle varie ipotesi della sua uscita!
Grazie comunqueeeee :):-[
Disponibile aggiornamenti per i cellulari polacchi xeo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E uscito aggiornamento ufficiale jelly bean su s2 no brand perche ho provato via ota niente con kies nulla come cazzo devo fare per aggiornarlo grazie in anticipo
Inviato dal mio s2perla
Non c'è bisogno di usare parolacce...cmq prova a cancellare kies e drivers da pc scarica da capo kies.....poi spostati nel thread ufficiale di kies....se non risolvi flash con odin del firmware originale....sicuro di essere no brand italia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ce un modo per vederlo se e brand
Inviato dal mio s2perla
Oppure se gentilmente saresti disp a darmi una spiegazione piu dettagliata sul risolvere qst problema xke sto anc con la versione 4.0.4 e mi da bag sul batteria e a volte si blocca quindi vorrei provare qst jelly bean x vedere se ci sono miglioramenti e poi non vorrei roommarlo altrimenti perderei la garanzia
Inviato dal mio s2perla
Mi e uscita la versione ma come faccio a capirlo scusami se e brand o no????
Inviato dal mio s2perla
PDA: I 9100 XWLPT
PHONE: I 9100 XXLQ6
CSC; I9100 XEULPA
QST E QLL KE ESCE QND DIGITO *#1234# COSA VUOL DIRE POI IL CELL LO PRESI NO BRAND NON CAPISCO NIENTE DAMMI TU UNA MANO X FAVORE
Inviato dal mio s2perla
Ok allora fammi sapere tu qualcosa grazie per la gentilezza e per l aiuto a domani ciao
Inviato dal mio s2perla