Eh bhe se non lo hai fatto prima é quasi d'obbligo
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eh bhe se non lo hai fatto prima é quasi d'obbligo
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Fallo che è sempre cosa buona e giusta dopo un aggiornamento.;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non per ripetere ma come ho scritto in pre-aggiornamento vorrei informare che é uscito l'aggiornamento anche per S2 polacco!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MaBi
393,95 mb scusate se non ho semplicemente editato il post ma con androiddiani mi sembra non sia possibile
non si potrebbe aprire una discussione od aggiornare il primo post aggiungendo anche gli aggiornamenti per i GS2 stranieri? polacco è uscito, il mio ho scoperto ieri che è greco (passavo davanti al negozio assistenza ufficiale e chiedere non costa nulla)
Situazione attuale di rilascio aggiornamenti:
-Cina CHN/CHZ
-Iraq MID
-Israele PTR
-Italia ITV(no brand)/OMN(omnitel)
-Netherlands XEN
-Nord countries NEE
-Norway TEN
-Poland XEO
-Russia SER
-Spain FOP
-Trinidad e Tobago TTT
-Ucraina VHC
-Ucraina SEK
-United Arab Emirates XSG
-Uzbekistan CAC
in aggiornamento
ciao ragazzi mi dite come sono messo con il mio gs2:
pda: I9100XWLPG
PHONE:I9100NELP4
CSC:I9100HUILP6
Poi una domanda se posso..perchè quando provo ad aggiornare le applicazioni su googleplay mi dice spazio archivio insufficente..grazie a priori per le risposte
p.s il telefono è stato aggiornato a 4.0.3 ed è della tre brandizzato almeno credo....
Novita' sull aggiornamento via wi fi per gs2 brand TRE ?? Io sono rimasto a Gingerbread!!! Invece un amico col gs2 no brand ha ricevuto via Wi Fi aggiornamento a 4.1.2 con rilevamento occhi.per stand by intelligente dello schermo!!!
Aiuto vi prego..ho un s2 che nn si aggiorna ..se gli do la ricerca aggiornamento mi dice che nn ce ne sono..e nn ho modo di aggiornato da pc.. Addirittura ho scaricato un programma che controlla gli aggiornamenti..e mi dice che c é un errore quando gli do la ricerca della aggiornamento.
Vi do i dati
Pda I9100xwwf3
Phone I9100xxke7
Csc I9100Oxxkf1
Build info thu jun 918:16:44kst 2011
Versione android 2.3.3
Aiuto vi prego
kikka
Sellout sms
1 Sellout sms off
2 PCODE: GT I9100RWASEB
3 MODE: PROD
CHE VUOL DIRE?? GRAZIE X AVER RISPOSTO E X L AIUTO
kikka
Ok..ke cosa vuol dire lituano bianco?? Ke viene dalla lituania ? E se nn ho la possibilità di aggiornarlo tramite pc ke faccio nn lo aggiornero mai?...e scusa l ignoranza ...ma comero si aggiorna da pc con keis??? Sai darmi qlke dritta. Scusami ma nn sono pratica :-( . Grazie cmq.
kikka
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ok..quindi che cosa vuol dire che viene dalla lituania????? Quindi non potrò aggiornarlo mai dal cell stesso ?? E come si fa ad aggiornarlo da keis..sai darmi qualche dritta?? Grazie x la pazienza
kikka
bianco fa riferimento al colore!;)...cmq scaricati sul pc kies cercalo su google poi lo instalkli e lo fai partire e dopo colleghi il cellulare al pc e kies dovrebbe rilevare la presenza del cellulare e dirti se ci sono aggiornamenti!lo hai comprato nuovo?tutto originale?mai fatto operazione di modding?
Quote:
Si é era nuovo comprato da euronics novembre 2011..il modding che cosa é ? Cmq no nn l ho fatto..ho fatto solo l altro ieri Il ripristino delle impostazioni di fabbrica..x vedere se si aggiornava poi..ma niente..se hai pazienza spiegami sto modding (sono proprio ignorantissima su qste cose )
kikka
Quote:
Ok..appena lo installo ti faccio sapere qui. Grazie
kikka
Non ti interessa il modding.
Scarica questo e installalo Kies Samsung
Serve per gestire il cellulare, foto, musica eccecc (io per esempio non lo uso)
Ti dovrebbe uscire l'aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da Gianlucas88
Se clicco sul link ke mi hai dato mi dice pagina non trova...
kikka
Quote:
Originariamente inviato da Gianlucas88
Ok trovato..xò qndo do i download mi da errore e nn lo scarica
kikka
Quote:
Fatto ma qndo va in download mi da errore..
kikka
Ciao, potresti specificare in cosa consiste il "reset" che consigli? Ripristino e formattazione dalle impostazioni del cellulare bastano o ti riferisci a qualcosa più "a basso livello"???
Potresti spiegare tutti i passaggi che faresti?
Saluti e grazie, Eugenio
Salve.
Da circa tre giorni e uscito l'aggiornamento jelly bean per i brand vodafone. Adesso mi chiedo. Perche dopo tre giorni il mio cell non mi segnala via ota nessun aggiornamento? Nemmeno verificando gli aggiornamenti.
Il cell non e assolutamente modificato e italiano e brand vodafone.
Spero possiate darmi una risposta.
Grazie anticipatamente.
Ma per i no brand DBT (Germania) Galaxy S2 non si sa nulla di nulla?!? So che per i galaxy note é uscito li settimana scorsa!!!!:o
Certo certo era per avere più informazioni se era possibile ! ;-)
Sinceramente no. Perche ho un netbook e i requisiti necessari per installare kies non corrispondono.
Cosa potrebbe essere? E come posso fare alternativamente?
Grazie.
Scusa ma sono nuovo e non so come funziona. Pensavo di aver risposto ad una risposta che mi avevano dato. Ma non ho capito bene come si fa.
Scusa la mia ignoranza ma non trovo nessun tasto quote.
Dove si trova?
Aiutoooooo...
Ho scaricato kies sul pc..attaccato il mio s2 (lituano) non il cavetto ..iniziato aggiornamento..dopo un po mi é apparzo l android verde sul cell con sotto scritto download ..qlke secondo e ilbpc m ha detto ke nn riconosce il mio cellulare..qndi ha consigliato di spegnerlo..staccare la batteria e riaccenderlo ..e ri provare..fatto x 3 volte..sempre lo stesso problema..ora che faccio???
grazie
kikka