perdona la totale e vergognosa ignoranza, reset di fabbrica lo faccio in che modo? intacca la garanzia?
Visualizzazione stampabile
leggi e chiedi qui per cortesia
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html
per chi fosse interessato è disponibile l'aggiornamento a jb per la Norvegia fonte sammobile!
Arrivasse anche in germania!!!!! Nessuna news?!!?
rilasciato anche per israele
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire che Samsung Galaxy S2 è il mio? Come versione banda base leggo: I9100XXLPX
Grazie.
Ah se servono altre info ditemelo.
Ricapitolando:
Spagna è uscito LS8 poi diventato LSD come quello italiano.
Adesso esce in Israele LS4 mentre in Norvegia esce la LSD.
Quindi la LS4 è peggiore della LS8 o verrà dopo la LSD con un'aggiornamento???
La samsung proprio non la capisco
[QUOTE=Misterx86;3309466]digita il codice *2767*4387264636# e *#1234#
Con il primo codice:
SELLOUT SMS: OFF
PCODE: GT-I9100LKAOMN
MODE: PROD
Con il secondo codice:
PDA:I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100XILP6
[QUOTE=maverik1;3309719]Ah... Lo avevo comprato usato pensando fosse No Brand, comunque non sono mai apparsi loghi vodafone o altro, io pure uso una scheda sim tim.
Oltre ad aspettare che esca l'aggiornamento per brand vodafone, cosa mi conviene fare? Cosa implica il fatto che sia di un brand?
io ho il tuo stesso brand (comprato da privato ed anche lui pensava fosse no-brand), e te ne accorgi entrando nel browser senza sincronizzare o ti apre la pagina myweb di vodafone, io ho flashato jb con odin, tanto quando uscirà jb brand vodafone lo scarico e nel caso mi serva l'assistenza ci metto quella vodafone e glielo mando, il mio consiglio è di metterla con odin, se sai come fare e non hai paura di far danni, altrimenti aspetta che esca quella vodafone
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Vabbè se alla fine è solo una questione di tempi degli aggiornamenti penso che aspetterò. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Ah ho controllato. Il browser del tel come pagina predefinita da impostazioni ha google, mai sentita la pagina myweb.
Ragazzi ho una curiosità, se un s2 è fermo a gingerbread e volesse aggiornare a jb 4.2.1 stock no brend, consigliereste di aggiornare prima ad ics e poi a jb o è indifferente e si può passare direttamente a jb? (naturalmente con i vari wipes e con odin...)
scusate come posso aggiornare un galaxy s2 con versione android 2.3.5 al 4.0.3 ?? è un gingerbread. Tramite ota non rileva nuovi aggiornamenti e tramite kies mi dice imppossibile effettuare l'aggiornamento con kies.
Grazie a tutti
Non si tratta di aggiornamenti fatti col kies ma in modo diverso...gli wipe si fanno da recovery sempre che monti un kernel appropriato che ti permetta di farlo e chiaramente i permessi di root... altrimenti puoi sempre farli gli wip con la recovery stok ma hai solo due tipi di wipe che in ogni caso possono andar bene lo stesso... generalmente gli wipe si fanno per chi deve montare una rom con odin o flasharla da recovery... in recovery ci si entra tenendo premuti il tasto home il tasto power e il tasto volume + contemporaneamente aspetti un po e appare una schermata nera con delle scritte blu... e all'interno ci si sposta col volume e si da l'enter col power... ma okkio a quello che fai perche potresti poi usare il galaxy come fermacarte... rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
Con la recovery stock si può fare sia il wipe data che il wipe cache ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao ragazzi,non so se è questa la pagina adatta ma credo di avere un problema: Oggi mi è arrivato il mio galaxy s2 bianco non brand comprato on line. Il mio problema è che quando vado in galleria,ci sono le varie cartelle delle foto e immagini, e come sfondo compare una immagine sfocata di una delle foto che ho nelle cartelle... secondo voi è normale? Il mio s2 è arrivato con la versione android 4.0.4, mentre ho visto nella scheda tecnica del sito dove l'ho comprato che ci doveva essere (Android OS, v2.3.4 ) ma io non ho fatto nessun aggiornamneto... Ho letto delle recensioni dove molte persone che hanno aggiornato il loro s2 in android 4.1 hanno avuto dei problemi; da quello che ho capito la versione mia di android è Ice crem sandwich mentre la versione android 4.1 sarebbe Jelly Bean.. giusto?? Per piacere rispondetemi e spiegatemi se il problema che riscontro in galleria è normale..grazie...
scusa ma non sapevo dove potevo postarlo e dove potevo avere una risposta..
Salve androidiani, ieri ho acquistato l'S2 e ha come -Versione Android:4.0.4 -Versione banda base:I9100XXLQ6 -Versione Kernel :3.0.15-1056084 dpi@DELL168 #3 SMP PREEMPT Wed Aug 22 22:55:24 KST 2012 -Versione Build:IMM76D.XWLPW
E da come ho visto sul forum è arrivato l'aggiornamento a JB (4.1.2) con kies dice che non è supportato l'aggiornamento, vado sulle impostazioni--> aggiornamenti software e dice che nn ci sono aggiornamenti, datemi una mano vi prego... vorrei aggiornarlo ^^" da precisare che non è brandizzato!
PDA: I9100XWLPW CSC:I9100ATOLP8 Phone:I9100XXLQ6
Quote:
Originariamente inviato da Pakito93
Austria no Brand.. Nessun aggiornamento ancora per te
in che senso Austria? o.o io l'ho comprato in italia o.o all'expert o.o
Pda: I1900PXXLPY
PHONE: I1900PXXLPF
Csc: I1900PTIMLPF
GRAZIE :-)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Buongiorno,
Lo so che non avete la sfera di cristallo ma vorrei sapere se è normale che i noBrand eu (precisamente da Germania) non abbiamo ancora ricevuto l aggiornamento a JB.