Visualizzazione stampabile
-
si mi e capitato di usare quel codicem.. comunque no ho la versione ICS 4.0.4 fin dalla compera....
-
Sbaglio o su samfirmware vedo l'aggiornamento a JB 4.1.2 per H3G? ...
-
Ecco anche la tre ha rilasciato jb
http://www.sammobile.com
L unica che ha cambiato modem... ma non riesco a scaricare.... avranno problemi.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma ota vuol dire che si può aggiornare in wifi?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Ecco anche la tre ha rilasciato jb
http://www.sammobile.com
L unica che ha cambiato modem... ma non riesco a scaricare.... avranno problemi.....
Che vuol dire che ha cambiato modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
o hanno problemi o si tratta di un sovraccarico dei server... non dimentichiamoci della quantità di s2 smerciati da 3..
-
Quote:
Pietrosky57
si mi e capitato di usare quel codicem.. comunque no ho la versione ICS 4.0.4 fin dalla compera....
chidi anceh nl thread di kies.....oppure usa odin senza problemi ci metti un secondo con le guide!
-
-
Quote:
cianetto
sarebbe una news che mi farebbe pendere verso samsung anche per il prossimo acquisto....sinceramente non mi sarei aspettato più updates dopo la 4.1.2..ottimo..speriamo :D
-
Quote:
ZiCkY
sarebbe una news che mi farebbe pendere verso samsung anche per il prossimo acquisto....sinceramente non mi sarei aspettato più updates dopo la 4.1.2..ottimo..speriamo :D
azz.... scaricando jb h3g ora va sammobile
-
Quote:
nickgaglia
Che vuol dire che ha cambiato modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come che vuol dire... che jb no brand e gli altri :wind, tim e vodafogne hanno il modem xxls8 invece la h3g no ha questo I9100NELS1
-
Quote:
diavolo78
come che vuol dire... che jb no brand e gli altri :wind, tim e vodafogne hanno il modem xxls8 invece la h3g no ha questo I9100NELS1
Ahaaa!!! Che stupido che sono, poi lo sapevo... E senti... giusto per spiegare agli ignoranti che girano da queste parti, potresti anche spiegare la differenza tra i due modem, non per me è, sia chiaro, io la conosco benissimo, ma magari, qualche ignorantone ancora non lo sà, e gli piacerebbe saperlo. Grazie a nome loro.
-
Quote:
ZiCkY
Posso essere il primo? :D
ZiCkY, sai quando uscirà la 4.2? :D:D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Posso essere il primo? :D
ZiCkY, sai quando uscirà la 4.2? :D:D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
hauhuahuahuahua
-
Quote:
cianetto
a me mi sa tanto di palla, commercialmente è un suicidio per cui lo ritengo una pura utopia l'aggiornamento alla 4.2
-
zicky che differenza c'é tra i modem degli altri brand con quello che ha rilasciato H3G?
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
-
Quote:
toroloco80
zicky che differenza c'é tra i modem degli altri brand con quello che ha rilasciato H3G?
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
e che avete preso zicky per un veggente :D
aspettate che qualcuno con la 3 verifichi i cambiamenti
-
Sapete se skygo funziona con jelly bean?
-
Quote:
francesco147
Sapete se skygo funziona con jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s2-79.html
-
allora.....eureka! aggiornato il mio sg2 Brand TRE alla versione 4.1.2 con Kies...meno di 15 minuti.. per adesso nessuna impressione...oggi faro' un Wipe ..vediamo
-
qualcuno può spiegarmi se l'account samsung c'entra qualcosa con gli aggiornamenti che non vengo rilevati dall's2? perchè il mio account samsung non sincronizza :'(
-
Quote:
Fede1990
qualcuno può spiegarmi se l'account samsung c'entra qualcosa con gli aggiornamenti che non vengo rilevati dall's2? perchè il mio account samsung non sincronizza :'(
Io non impostai nessuna sincronizzazione con Samsung. Credo che puoi stare tranquillo. Al massimo vai in impostazioni, info sul dispositivo e aggiornamento software così verifichi.
-
Quote:
kawada
Io non impostai nessuna sincronizzazione con Samsung. Credo che puoi stare tranquillo. Al massimo vai in impostazioni, info sul dispositivo e aggiornamento software così verifichi.
Ho provato ma non mi trova nessun aggiornamento....come posso fare? sono ancora al 2.3.3 :(
-
Quote:
Fede1990
Ho provato ma non mi trova nessun aggiornamento....come posso fare? sono ancora al 2.3.3 :(
Digita *#1234#
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
serica1949
allora.....eureka! aggiornato il mio sg2 Brand TRE alla versione 4.1.2 con Kies...meno di 15 minuti.. per adesso nessuna impressione...oggi faro' un Wipe ..vediamo
Lo schermo si sta rscaldando sotto carica tramite USB ...era da molto che non avveniva questo... speriamo bene..
-
Quote:
Fede1990
Cerca gli aggiornamenti tramite KIES e non via OTA
-
Quote:
PeteDoherty
Cerca gli aggiornamenti tramite KIES e non via OTA
Kies dice che non supporta il dispositivo :(
-
Quote:
Misterx86
Digita *#1234#
digitato e ora cosa devo fare?
-
Quote:
Fede1990
Kies dice che non supporta il dispositivo :(
Impossibile se hai S2....Aggiorna o reinstall Kies
-
Ma io che non riesco a collegarlo on usb cosa faccio?
-
Quote:
francesco147
Ma io che non riesco a collegarlo on usb cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
o via ota o via mobile odin
-
Ok grazie
-
Quote:
francesco147
Per ringraziare c'è il tasto
-
ragazzi ho un problema con l'S2 di mio padre, versione greca (kernel 19100XWLP7), dovrei aggiornarlo a JB ma nè OTA nè Kies funzionano.
Secondo voi posso metterci direttamene la versione ita I9100XVLSD con odin? :)
-
Quote:
narciso81
ragazzi ho un problema con l'S2 di mio padre, versione greca (kernel 19100XWLP7), dovrei aggiornarlo a JB ma nè OTA nè Kies funzionano.
Secondo voi posso metterci direttamene la versione ita I9100XVLSD con odin? :)
Mi sa che in grecia non è ancora uacito...per sicurezza clicca in firma
-
Quote:
Misterx86
Mi sa che in grecia non è ancora uacito...per sicurezza clicca in firma
eh no non è uscito :( ma se ci metto un'altra versione posso avere problemi?
-
Quote:
narciso81
eh no non è uscito :( ma se ci metto un'altra versione posso avere problemi?
No perdi momentaneamente la garanzia peró
-
Quote:
serica1949
Lo schermo si sta rscaldando sotto carica tramite USB ...era da molto che non avveniva questo... speriamo bene..
A me era sotto carica durante l'aggiornamento e oltre a scaldare tantissimo ho trovato la carica della batteria a un livello inferiore a prima!
-
Quote:
ngnr Frank
A me era sotto carica durante l'aggiornamento e oltre a scaldare tantissimo ho trovato la carica della batteria a un livello inferiore a prima!
non aggiornare mai sotto carica, cuoci la batteria, fallo caricare al 80% e poi aggiorni
-
Salve ragazzi, ieri è uscito l'aggiornamento per S2 Brand TIM, ma a quanto vedo solo l'unico che ha questo piccolo problemino...Cioè effettuando l'aggiornamento OTA (Classico sistema menu, impostazioni....) Mi esce la solita finestra "Nessun aggiornamento disponibile". Ok la seconda alternativa è kies, vado a collegare il cellulare al pc, tutto apposto finchè mi dice ULTIMO FIRMWARE: e mi da quello del 4.0.4...La terza alternativa sarebbe Odin, ma io non vorrei procedere con esso xkè non so come muovermi e non vorrei combinare nessun danno, anche xkè ritengo poco responsabile quel programma e leggendo in rete si rischia anche di perdere la garanzia...Chi come me ha questo problema e soprattutto come risolverlo?....