A telefono apento tieni premuto volume su+tasto home+power e così entri in recovery. Da li selezioni wipe data e wipe cache muovendoti coi tasti del volume w confermando col tasto home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A telefono apento tieni premuto volume su+tasto home+power e così entri in recovery. Da li selezioni wipe data e wipe cache muovendoti coi tasti del volume w confermando col tasto home
Ciao a tutti, sono un nuovo androidiano!
Ho preso un gs2 con Vodafone verso natale e ho iniziato a sbrandizzarlo e rootarlo solo in questi giorni... In merito all'aggiornamento 2.3.6, ho flashato il firmware preso da sammobile.com direttamente sul firmware brand Vodafone e funziona alla grande. Ho controllato l'HW e dice:
CP SW VERSION: I9100XWKI1
HW VERSION : MP 1.300
FTA SW VERSION:I9100.013
FTA HW VERSION:REV1.5
RF CAL DATE 2011.7.28
CSC CODE:
IFX SW VER:SP6260_U1_01.1135
Inoltre ho provato a cambiare il Product code attraverso il codice *#*#2767*IMEI*# e settarlo ITV, in questo caso si manifestavano i difetti di WiFi e BT... Non so esattamente cosa significhi, ma potrebbe essere utile per trovare qualche soluzione o perlomeno capire il problema.
Ripristino galaxys2
Salve ragazzi devo riportare il cell alla rom originale mi date un link dove scaricare la rom e una guida ho gia provato ma mi si imballa il cell grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Ricapitoliamo il mio galaxy fino a 2 gg fa era originale 3 ho avuto la felice idea di provare la nuova rom android 4.0.3 funziona bene pero vorrei tornasse come prima ho provato delle rom dal sito samfirmware ma il tel dopo l'installazione si blocca sul logo e non va a avanti cosa devo fare. Grazie
devi fare un deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
e poi flashare un firmware 3 tipo questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Prova a entrare in recovery e a fare i due wipe (se hai la recovery originale) o i tre (se recovery modificata. Dovresti risolvere.
Ho spiegato una manciata di messaggi più su come fare
Con tutte queste problematiche meglio non aggiornare, ma la domanda che mi faccio e faccio a voi ma non li provano prima gli aggiornamenti? Ma in tutta europa è uscito prima e non ci sono problemi in italia si blocca tutto! Senza contare che è uscito molto dopo gli altri paesi e la casa madre lo lascia su kiess!
a tutti voi non è che avete lo smarthphone in root poi fate aggiornamenti e da problemi???
poi non mi spiego a voi con il kies lo aggiorna ma a me ancora nulla??? bah....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
forse perchè porta qualche migliorazione generale, comunque raga anche a voi se andate su impostazioni-infodeldispositivo-aggiornamento software- non vi da disponibile alcun aggiornamento mentre se lo si collega al kies invece si?
Ciao, fatto e funziona benissimo... grazie mille. Vi dirò che funziona anche meglio, prima a casa dei miei suoceri non si agganciava al router di alice cercava l'autorizzazione ma dopo pochi secondi non si agganciava, ora si aggancia bene.
grazie ancora :-)
Buongiorno riguardante l'aggiornamento a 2.3.6 che volevo eseguire ma leggendo diversi post da molti problemi,ma come cavolo fa Samsung a mettere questi aggiornamento se poi si rivelano disastrosi????????????????Penso che mi lascio 2.3.4
per il momento
Fuori di testa :(
Quote:
Scusa ma e' un po troppo complicato non c'e qualcosa di piu semplice
Da cellulare spento tieni premuto per qualche secondo i tasti home, volume su e infine tasto accensione....si accenderà in modalità recovery e dal menu che ti appare puoi effettuare sia wipe data che wipe cache
Ciao non so se posso esservi d'aiuto. Ho aggiornato il mio s2 nobrand ita alla versione 2.3.6 Ieri sera. Fino ad ora nessun problema va benissimo anzi meglio. L'ho fatto con kyes. La mia versione hd è 1200 e so che con questa versione nessuno ha avuto problemi. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6
ok ho letto che dà problemi e di certo ci penserò 2 volte prima di installarlo però....... sant'iddio mi spieghi perchè ancora oggi non mi arriva nessun aggiornamento?? solo questo voglio semplicemente sapere
questi sono i miei dati riguardo al mio smarthphone
PDA : I9100XWKI4
PHONE : I9100XWKI1
CSC . I9100OXIKH1
no purtroppo no
puoi provare a fare un deep clean 1 e flashare un firmware ma se vuoi pulire tutto bene è consigliato fare il 2
fortuna :) c'è anche chi con la 1.200 ha avuto problemi :D sei un eletto
questo è strano..se lo colleghi a kies che versione software ti da tra le parentesi?
Purtroppo non è indicativo il tuo consiglio perchè stavolta il problema non è kies.......se il cellulare si blocca in wi-fi lo fa sia che l'aggiornamento sia stato fatto con kies che con odin e ieri sera ne ho avuto la certezza perchè ho provato a fare l'aggiornamento con odin e con il firmware ufficiale......l'unica differenza riscontrata è che con odin non rimane bloccato il wi-fi però non mi permette di abbinarmi con nessun router quindi il problema rimane anche se diverso.
In rete ho sentito dire comunque che il problema è un conflitto che nasce in alcune partite di Galaxy S2 in cui l'applicativo che gestisce il wifi non riesce a leggere il mac address del cellulare e quindi genera un blocco........aspettiamo fiduciosi la soluzione di Samsung e nel frattempo con odin ho riflashato con la versione 2.3.4 che gira benissimo
"versione firmware corrente : PDA:KI4 / PHONE:KI1/CSC:KH1 (OMN)
"ultima versione firmware PDA:KI4 / PHONE:KI1/CSC:KH1 (OMN)
versione Kies_2.1.1.11124_17_6
ripeto non voglio installarlo ma capire il perchè è in ritardo... oltretutto ho pagano al prezzo standard di 599 euro..... oh pensavo di avere uno smarthphone che si aggiorna invece pure questo è in ritardo.... e non è il primo telefonino che mi capita una cosa del genere...
una curiosità.... il mio è no brand acquistato regolarmente in negozio, avendo aggiornato alla 2.36 con kies e poi passato alla 2.34 grazie alla guida ho perso la garanzia?
grazie
Ragazzi, io dopo l'aggiornamento alla 2.3.6 non riesco più ad accedere al forum con le mie credenziali tramite Androidiani app.
Eppure le credenziali sono corrette in quanto da pc accedo......
E' capitato per caso a qualcun altro?
ciao.. ho appena aggiornato dopo che ho letto un po di post!! La situazione è questa..
Dai numerosi forum visitati mi pare sia ormai acclarato che tutti i problemi connessi all'aggiornamento alla 2.3.6 ricadano su coloro che hanno la versione harware MP 1.300. Per verificare la versione digitare sulla tastiera telefonica: *#*#197328640#*#*
Dopo di che:
VERSION INFO, SW VERSION,
READ ALL SW VERSION
io ho la versione 1.000 aggiornandolo nn ho riscontrato nessun problema... spero di esservi stato utile!!
Ho un galaxy s2 con 2.3.3 no brand ita e vorrei aggiornarlo all'ultima versione STABILE! Mi linkate la versione 2.3.4 o 2.3.5 no brand ita x odin?? La 2.3.4 in questo thread nn me la fa scompattare...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
che intendi che non te la fa scompattare?
con winrar hai provato?
Quote:
Uso winrar, nn mi kiede la password e si blocca al 77%.. Devo usare odin 1.85 o multidownloader??
ciao a tutti, ho finito di aggiornarlo adesso, la prima impressione è che non scatta più la wifi prende alla grande, per fortuna a me è andato tutto bene, ho seguito tutta la procedura che mi diceva kies prima dell'aggiornamento per sicurezza ho disattivato la linea ed è andato tutto liscio..
Volevo sapere quali fossero le novità apportate da questo nuovo aggiornamento.......logicamente mi riferisco a chi l'aggiornamento nn ha dato i problemi noti a tutti!grazie
P.s. Dove vedo quando uscirà l'aggiornamento per mio s2?
:o:*:(;):cool::(