Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus752
Si sicuramente si, e volevo ricordare che l'aggiornamento alla 2.3.6 è uscito prima x i brandizzati e poi x i no-brand con i relativi casini che ci sono stati rotfl.
quindi magari anche sta volta può essere che preferiscano i brandizzati x prima...:cool:
in ogni caso che fretta avete?è meglio che facciano da beta tester gli altri paesi,no?
da quello che si legge pare che consumi un sacco di ram
Guarda che l'unico brandizzato che in italia ha la 2.3.6 è il GS2 NFC TIM per gli altri non è uscito assolutamente nulla.
Alcuni sono fermi alla 2.3.4 (Vodafone) gli altri alla 2.3.5.
-
Quote:
[-Mac-]
Guarda che l'unico brandizzato che in italia ha la 2.3.6 è il GS2 NFC TIM per gli altri non è uscito assolutamente nulla.
Alcuni sono fermi alla 2.3.4 (Vodafone) gli altri alla 2.3.5.
Chiedo scusa,ho generalizzato troppo,mi riferivo ai brand tim poichè l'utente di prima a cui ho risposto e io abbiamo quel brand ;)
-
Quote:
actarus752
Chiedo scusa,ho generalizzato troppo,mi riferivo ai brand tim poichè l'utente di prima a cui ho risposto e io abbiamo quel brand ;)
Ah ok...ti ringrazio!!! :D
-
Quote:
actarus752
Si sicuramente si, e volevo ricordare che l'aggiornamento alla 2.3.6 è uscito prima x i brandizzati e poi x i no-brand con i relativi casini che ci sono stati rotfl.
quindi magari anche sta volta può essere che preferiscano i brandizzati x prima...:cool:
in ogni caso che fretta avete?è meglio che facciano da beta tester gli altri paesi,no?
da quello che si legge pare che consumi un sacco di ram
Come non quotarti....testino signori, testino!!!
Io ho GSII NFC brand Tim con la 2.3.6....posso tranquillamente aspettare!
:cool:
-
Sono d'accordo. Avevo fretta fino a ieri. Poi ho provato ICS polacca, l'ultima uscita. Devo dire che nonostante sia migliorata tanto aggiungendo molte future utili ed intelligenti non mi ha convinto il task manager e la gestione della ram è ancora poco ottimale.
Quando uscì la prima versione avevo espresso tutto il mio disappunto nei confronti di ICS. Mi aveva deluso parecchio. Ora invece ha raggiunto un ottimo livello di usabilità.
ILA3 è perfetta, per lo meno per me.
Gesendet von meinem Galaxy S2 mit Tapatalk
-
Quote:
sommesepino
Qlcn le ha provate? Hanno l'italiano???
Blackout
Hanno l'italiano.
La LPS è l'ultima. Fluida e bella con varie mod da flashare...
-
uscito in Polonia, Lussemburo e Australia
-
Quote:
SK8
uscito in Polonia, Lussemburo e Australia
Già da mò.......
-
-
pazientate...tra qualche settimana arriverà :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
pazientate...tra qualche settimana arriverà :D
Sembriamo i vecchietti che aspettano la pensione XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si ma la Sony non puó smontarci così prima ancora dell aggiornamento -.-" mi è quasi passata la voglia di avere ICS...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
-
Quote:
FlygonX
mi è quasi passata la voglia di avere ICS...
A me è da un pezzo che è passata.....Questo dell'aggiornamento a ICS è stato scandalosamente gestito male da Samsung...Prima danno date di rilascio, poi le tolgono...Fanno uscire una versione, poi la ritirano...Sparano altre date, poi smentiscono...Per quanti difetti abbiano alla Apple (io ho anche iPad 2) se dicono che il 10 aprile esce iOS 5.?.?.?....il 10 aprile esce...Qui si va avanti e ancora non si sa se ICS ha dei bug, quando uscirà (se uscirà), ecc ecc...
Secondo me è stato un passo falso enorme!
-
io ho andorid 4.0.3 xxlpq da 2 settimane forse 3 ieri mi si è aggiornato in xxpls e nei dettagli dell'aggiornamento portava la correzione di alcuni bug. ora va meglio... :D
-
Quote:
simogabbia
A me è da un pezzo che è passata.....Questo dell'aggiornamento a ICS è stato scandalosamente gestito male da Samsung...Prima danno date di rilascio, poi le tolgono...Fanno uscire una versione, poi la ritirano...Sparano altre date, poi smentiscono...Per quanti difetti abbiano alla Apple (io ho anche iPad 2) se dicono che il 10 aprile esce iOS 5.?.?.?....il 10 aprile esce...Qui si va avanti e ancora non si sa se ICS ha dei bug, quando uscirà (se uscirà), ecc ecc...
si ma come puoi leggere le ics sono in continuo aggiornamento, quella polacca in tre settimane è già cambiata con migliorie evidenti, quindi aspettare può essere solo un tocca sano per una rom ben fatta, evidentemente il nostro mercato ha una clientela decisamente esigente, e non vorranno fare passi falsi, a mio parere, ciao
-
Quote:
dieguccio
si ma come puoi leggere le ics sono in continuo aggiornamento, quella polacca in tre settimane è già cambiata con migliorie evidenti, quindi aspettare può essere solo un tocca sano per una rom ben fatta, evidentemente il nostro mercato ha una clientela decisamente esigente, e non vorranno fare passi falsi, a mio parere, ciao
Una cosa è che si lamentano 32 titolari di GSII UZbeki, altra cosa sarebbero le proteste di centinaia di migliaia di possessori di GSII europei ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da simogabbia
Ti do perfettamente ragione.. Secondo me loro hanno clamorosamente sbagliato a cercare di dare per forza un periodo entro cui avrebbero aggiornato, creando eccessive aspettative.
-
Che errore hanno fatto? Hanno detto che ICS sarebbe apparso nel Q1 2012 e cosi è stato. Non hanno mai detto che sarebbe uscito in contemporanea mondiale ne hanno specificato i paesi.
Avete frainteso le parole di Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da GreenStar
Che errore hanno fatto? Hanno detto che ICS sarebbe apparso nel Q1 2012 e cosi è stato. Non hanno mai detto che sarebbe uscito in contemporanea mondiale ne hanno specificato i paesi.
Avete frainteso le parole di Samsung.
No loro hanno detto che l aggiornamento sarebbe arrivato per tutti gli SII entro fine marzo. E se ci va bene almeno entro metá aprile sará possibile averlo. Sinceramente vivo anche senza, peró la curiosità di averlo è tanta.
-
Anche da parte la curiosità è tanta ma aspetto paziente. Come detto da qualcuno più tempo passa e meglio sarà per noi.
-
Quote:
Originariamente inviato da GreenStar
Anche da parte la curiosità è tanta ma aspetto paziente. Come detto da qualcuno più tempo passa e meglio sarà per noi.
Speriamo bene, anche se mi sembra che Samsung non sia molto interessata agli aggiornamenti in generale. Ed è un vero peccato, avrebbe una clientela molto piú fidelizzata.
-
Quote:
FlygonX
Speriamo bene, anche se mi sembra che Samsung non sia molto interessata agli aggiornamenti in generale. Ed è un vero peccato, avrebbe una clientela molto piú fidelizzata.
Su FB, samsung italia , stamattina dice che arrivera dal 1 maggio !!
-
Sulla pagina fb di Samsung Italia appare questo post circa 32 minuti fa
"In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio."
-
In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio. — con Carmine Coscia.
peggio metà Maggio...adesso si che si sono sputtanati...Q1 rotfl
-
scusate la CM 9 è uscita o no? leggo su facebook di si...boh!
-
Bene direi che è il momento che impari qualcosa sul modding così mi monto una rom ICS di qualche sviluppatore.
-
Quote:
FlygonX
Bene direi che è il momento che impari qualcosa sul modding così mi monto una rom ICS di qualche sviluppatore.
bene ... se hai domande sul modding falle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Spero che in tutto questo tempo si degnino di fare un launcher decente al posto della TW!
-
non credo visto che tutte hanno la TW, quindi saremmo una novità, ma che ti frega della TW, io l'ho vista una volta, poi nova apex etc...
ciao
Quote:
solidsnake87
Spero che in tutto questo tempo si degnino di fare un launcher decente al posto della TW!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
"In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio"
Prima metà di maggio....mmmm....vuol dire che per ferragosto forse ce l'abbiamo...come diceva qualcuno pochi post precedenti...altro che Q1...l'S 2 è un grande telefono...per loro fortuna...!!!
-
Quote:
dieguccio
non credo visto che tutte hanno la TW, quindi saremmo una novità, ma che ti frega della TW, io l'ho vista una volta, poi nova apex etc...
ciao
Quoto alla grande ;) appena comprato (quasi un anno fà) ho conosciuto go launcher e l'ho abbandonato solo adesso con ics per apex :O
-
Samsung italia anuncia su facebook l'aggiornamento ufficiale ICS!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentinrascu
Samsung italia anuncia su facebook l'aggiornamento ufficiale ICS!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma dai?
rotfl
-
cioè..... se collego l's2 a kies mi mette su ICS....... potrei anche impazzire subitorotfl
-
Quote:
FR4NK
cioè..... se collego l's2 a kies mi mette su ICS....... potrei anche impazzire subitorotfl
Se hai un SII italiano direi proprio di no xD
-
Metà Maggio...
LOL ridicoli
-
Onestamente io mi sono scocciato sia di samsung sia dell's2 ora lo metto in vendita e mi prendo un iphone. Ogni tanto fa anche bene cambiare anche se so che qui lo schifate personalmente a me serve un telefono e non qualcosa da smanettare quindi android non fa per me se non è seguito dalla casa madre e visto i costi da un'assistenza degna di questo nome. Per me possono andarli a vendere in Polonia gli S3.
Dimenticavo
Io so usare benissimo Odin ma è una questione di principio! dato che non me lo hanno regalato loro devono darmi gli aggiornamenti e in tempi decenti ma sopratutto eliminare i bug presenti che seppur non terribili ci sono.
-
Non capisco questo accanimento a volere per forza ics. Io ho un s 2 della tre e non ho nessunissimo problema. Quando uscira ics funzionante aggiornero. Per il momento aspetto, visto che questo aggiornamento non mi cambia la vita.
-
Quote:
lestatx
Onestamente io mi sono scocciato sia di samsung sia dell's2 ora lo metto in vendita e mi prendo un iphone. Ogni tanto fa anche bene cambiare anche se so che qui lo schifate personalmente a me serve un telefono e non qualcosa da smanettare quindi android non fa per me se non è seguito dalla casa madre e visto i costi da un'assistenza degna di questo nome. Per me possono andarli a vendere in Polonia gli S3.
Dimenticavo
Io so usare benissimo Odin ma è una questione di principio! dato che non me lo hanno regalato loro devono darmi gli aggiornamenti e in tempi decenti ma sopratutto eliminare i bug presenti che seppur non terribili ci sono.
Più che di un iPhone a te basterebbe un nokia da 90€ a questo punto.
Se ci devi solo chiamare, spendere 700 per un i-phone mi sembra una follia.
A questo punto ti tieni il galaxy e ci telefoni solo.
Di conseguenza, a che ti serve ICS?
-
Quote:
lestatx
Dimenticavo
Ma cosa stai dicendo scusa? Hai un GS2? Hai Gingerbread? Ti funziona bene? E allora perchè dovresti cambiarlo? Anche se uscisse domani cosa ti aspetti che faccia ICS? Ti faccia il bucato?
Facile parlare di iOS che devono adattare il loro software a due hardware in croce. Android è personalizzato e distribuito per centinaia e centinaia di diversi modelli e hardware. Samsung deve concentrarsi su parecchi lati a differenza di Apple. Un minimo di comprensione e pazienza.
ILA3 è un gran firmware a mio parere. Di bug io non ne ho.
Non so se ve ne rendete conto ma ci stanno facendo un favore: fanno fare le cavie ad altri e non a noi. Meglio no?
PS: 3000esimo post... :eek: