Quote:
Originariamente inviato da TiellE
Anche io ho messo il cell in modalita' offline prima di aggiornare e tutto ok.......versione 1.200
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TiellE
Anche io ho messo il cell in modalita' offline prima di aggiornare e tutto ok.......versione 1.200
Fortuna che ho letto per caso questo topic... Ho la versione incriminata 1,3 e avrei oggi trovato il nuovo firmware e Avrei aggiornato... A sto punto attendo
Ciao..vorrei sapere come si fa a capire se il telefono é brandizzato..qualcuno me lo sa dire??
Qualcuno ma sa dire come si fa a capire se il telefono é brandizzato??
e che versione avevi tu paolov?
ma più che altro potresti postare le iniziali del tuo indirizzo mac da: impostazioni-->info sul dispositivo--->Stato--->indirizzo wi-fi MAC?
così, per pura curiosità statistica....
ragà scusate,fatemi capire....se si mette il cellulare in modalità offline l'aggiornamento va bene???
ah ecco,xkè ho letto ke mettendo in modalità offline molti erano riusciti nell'....intento!!!!
Ma è possibili che alcuni telefoni non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento 2.3.6?
Quote:
Originariamente inviato da asiablu
Scusa la mia ignoranza perche' devo fare deep end clean io ho messo la rom android 4.0.3 in versione beta di samsung no ancora ufficiale ed e composta da 4 file mentre tutte le rom che ho provato per tornare indietro sono composte solo dal file pda perche non da 4 file.? Ciao grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Chi lo ha messo offline e gli e' andato bene l'aggiornamento era su un terminale a cui l'aggiornamento sarebbe andato bene comunque........meglio precisare altrimenti fra un po' avremo persone che dicono "ma se chiudo la finestra del bagno e accendo la macchina del caffe' prima di lanciare l'aggiornamento andra' a buon fine?????
Ovviamente scherzo ma e' un po' per sdrammatizzare la situazione
Quote:
Originariamente inviato da Franz73
Espresso o capuccino?
1200
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga novità? Lo faccio o no sto aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da pon
No .....per adesso e' ancora una roulette russa!...
Scusate..ma è possibile che qualcuno non abbia rucevuto l'aggiornamento??
Ma quando esce il biscotto gelato???
ITA NO BREND Aggiornato tramite Odin dalla 2.3.4 alla 2.3.6 tutto ok wifi,BT,GPS mi sembra regolare più fluido e forse ho avuto c..o ogni tanto ci vuole :yahoo: (non mi sono ricordato di togliere la sim e sd come dalle guide) non ho riscontrato i problemi di altri utenti.bho!!!!!!!!!!!!!!!!per il momento aspettiamo Ice
Quote:
Originariamente inviato da fefer13
Idem hw 1.2 nessun problema tutto perfetto
provate a mettere il telefono in stand by, senza alimentazione collegata e con il wifi collegato ad un router... e vedete se si riavvia...
Quote:
Originariamente inviato da Tycos
Nessun riavvio
ma una catena come Euro.nic.s può vendere l'SII non "italiano"???
devo controllare prima di prenderlo??
facendo il codice *2767*4387264636# se riporta il seguente codice GT-I9100LKAITV (GT-I9100RWAITV per il modello bianco) allora è prodotto italiano (controllo anche se ce il foglietto della futureservice)...???
cosa devo controllare insomma per avere un cell italiano e con la garanzia italia...??
cosaaaa???:(
Aiuto vorrei avere chiarimenti sul perche con kies mi trovo sempre problemi e mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies..".Vi chiarisco la mia situazione.
Ho un galaxy S2, acquistato nel mese di luglio di seconda mano con soli 20 gg di vita, versione no brand e ita (almeno cosi credo a questo punto) con versione firmware XXKG1/ XXAKG1/ XXKG/XXKG1...poi product code (facendo *#1234#) é:Pda i9100XXKG1 Phone I9100 XXKG1, CSC I9100XAKG1 e PCODE : GT I9100LKAITV. Come mai non mi trova nessun aggiornamento se è uscita la versione 2.3.6 per i no brand ita.. anche se so avere molti problemi ma almeno vorrei capire se il mio tel è vermante un no brand e sopratutto se kies mi fa fare l'aggiornamento in vista dell'uscita dell'ice cream 4.0 che ci sarà...
Ho lo stesso problema, il fatto è che avevo la 2.3.4 (e mi dava il problema) e sono passato alla 2.3.3 facendo un deep clean, ma kies continua a dirmi che non è supportato.
Buonasera, sono giorni che aspetto di aggiornare il mio s2, alla versione 2.3.6, a causa delle numerose lamentele; quindi vi chiedo se avendo un hw version MP 1.200 potrei aggiornare il mio dispositivo senza andare in contro ai problemi riscontrati da altri utenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app
Ragazzi il mio tel. e brand tim e kies mi aveva dato la versione 2.3.6 ho provato di agg. ma sul tel. mi da ancora la versione precedente 2.3.5 mi potete dire perche?
Inviato dal mio Gs2
Grazie carlo, farò come dici, aspettò! Grazie di nuovo
Buongiorno a tutti volevo sapere dove devo vedere per sapere quando uscirà l'aggiornamento per il mio s2 europeo(polacco)?grazie
Un'altra cosa....per curiosità ho controllato l'indirizzo imac del wifi anche se il mio è europeo l'indirizzo coincide con quelli "anomali" dei no brand italia quindi questo significa che potrei avere difficolta anche io quando uscirà l'aggiornamento polacco??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quando ci sarà, kies ti rileverà l'update..