cpt, ma secondo te on si uò fare niente per farlo con kies o ota?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho provato ad aggiornare via kies alla 2.3.6 ma si blocca la schermata dell'aggiornamento al computer! Non riesco a capire perché!? Rimane bloccato alla schermata della preparazione all'aggiornamento! Se qualcuno ha qualche consiglio che mi aiuti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me in genere kies si blocca a quel punto perché ha la tendenza ad entrare in conflitto con quasi tutte le utenze usb che siano collegate al pc ed in particolare se si tratta di modem o penne per navigare
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
forse è proprio quello visto che sono collegato con penna usb!
ragazzi ho un s2 , con product code della polonia . posso flashare con odin , il fw 2.3.6 italiano ? grazie
Sarà... ma dire che è verissimo non è corretto per gli altri che leggono.
A me funziona tutto, bene e veloce (leggi nella sezione appropriata in rilievo) ma è anche verò che non ho mai installato cose "strane"...
Cercate di leggere anche le altre sezioni... please!
Io ho notato un maggior tempo di ricarica ma un minor riscaldamento durante la carica e l uso. E non so se è un effetto placebo ma sembra aver una migliore ricezione di segnale
ragazzi a me la 2.3.6 da problemi dopo aver terminato una chiamata. quasi sempre trovo aperta la fotocamera mentre col cell in carica si é addirittura riavviato il telefono. Ho fatto solo aggiornamenti tramite kies evitando il precedente che ha dato problemi a tutti. Confermo alche il problema delle email
Inviato con Galaxy S2
Ciao a tutti sn nuovo del sito e anche di android...possiedo un galaxy s2 brandizzato tim da qualche giorno(il mio primo smartphone)...e per mia ignoranza non so come fare l'aggiornamento ufficiale al telefono dalla versione android 2.3.3 all'ultima versione android rilasciata dalla tim...ho letto nei vostri forum che è possibile farlo con una semplice operazione utilizzando l'applicazione Kies air già presente sul telefono...per favore aiutatemi...cmq grazie in anticipo
Salve ragazzi,io ho un i9100 con questo product code gt-i9100lkaera. Polacco brand t-mobile ma gli aggiornamenti? Sono ancora fermo alla 2.3.4 e collegandolo a kies non mi trova nessun aggiornamento! Come faccio a sapere se sono usciti e io ho qualche problema con kies?
Aggiornato alla 2.3.6 nessun problema l'email le cancella come prima e va tutto bene!
Sapete dirmi se e quando esce la 2.3.6 per brand tim?
Io posso dire che questa versione della 2.3.6 non mi da problmi...per ora...
Ma perché questa supponenza per chi ha i bug. A te è andata bene e sono contento. Ma come puoi affermare che chi ha i bug ha messo cose "strane"? Da cosa ricavi questa certezza? A me prima funzionava tutto, ora l'email no. E non ho aggiunto nulla di nuovo. Ti preciso anche che avevo la 2.3.6 del cinque gennaio, e tutto andava alla perfezione. Non mi sono mai permesso di pensare che a quelli che era andata male fosse andata così perché erano degli incapaci.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La batteria con il nuovo aggiornamento mi si è dimezzata... Boh... 14 ore senza praticamente mai usarlo se non x 12 sms... Incredibile... 14 h ed è morto e ho la batteria da 2000
ragazzi ho il galaxy next della tre,l'ho aggiornato alla versione 2.3.5 e da froyo è passato a gingerbread,ho rimosso il blocco tre?se no come fare?
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un GS2 e nelle info sul dispositivo mi dice versione Android 2.3.3.
Posso aggiornarlo? dove? su kies non mi dice nulla...
non so,io l'ho aggiornato proprio oggi su kies da android 2.2.1 a 2.3.5 ed è velocissimo e leggermente diverso!probabilmente questo aggiornamento non è disponibile per il tuo telefono!
ma esiste una 2.3.7?
OK..grazie...aspetterò un pò!!
ho visto in google diversi modi per aggiornarlo,come scaricando odin e seguendo la procedura!!
Ma ancora non mi fido tanto a smanettarci su...xò ci do un occhiata.
ok,sei al corrente però che aggiornandolo non su samsung kies,il cell perde garanzia?fossi in te lo terrei cosi che è gia un ottimo telefono
a quella di serie! quella di gmail! a prima vista vedevo che quando schiacciavo su elimina, il tasto non diventava blu in segno che lo premevo, ma poi le ha cancellate, non so a cosa sia dovuto questo problema di qualcuno delle email.; ma secondo me non è un fatto cosi importante
Buona sera ragazzi...ho cantato troppo presto...il mio galaxy con la 2.3.6 da poco rilasciata non mi fa accedere ad internet con il wifi. Si collega bene segna 2/3 tacche si inxirizza bene...ma di navigare non ne vuole sapere.il bello di tutto cio e che lo fa solo quando vuole, perche altre volte invece naviga.Da cosa dipende secondo voi???
Anche io ho appena aggiornato alla nuova versione 2.3.6 e va perfettamente!
Ho letto che samsung ha rilasciato una nuova versione della 2.3.6...su kies? Qualcuno di voi l'ha provata??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate raga qualcuno mi può dire come posso aggiornare il mio telefono brandizzato tim alla versione 2.3.5 con kies...
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
hai già la 2.3.5 o vuoi arrivare a 2.3.5?
basta collegarlo a kies..e ti dovrebbe rilevare l'aggiornamento