Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Brand Vodafone OMN
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
ah miseria... quindi non posso fare nulla x aggiornarlo senza rischiare di perdere la garanzia?
-
Quote:
lordraal
ah miseria... quindi non posso fare nulla x aggiornarlo senza rischiare di perdere la garanzia?
No, però potresti usare odin e mettere un firmware nobrand.
-
Quote:
jacobrucia
No, però potresti usare odin e mettere un firmware nobrand.
ma mettendo un firmware no brand perderei la garanzia o no?
-
Quote:
lordraal
ma mettendo un firmware no brand perderei la garanzia o no?
Tecnicamente si.
Devi però trovare la persona dell'assistenza che c'ha voglia di rompere.
-
Quote:
jacobrucia
Tecnicamente si.
Devi però trovare la persona dell'assistenza che c'ha voglia di rompere.
allora nn faccio nulla... è troppo nuovo x rischiare di eprderla.. uff k palle...
grazie mille lo stesso
-
Dai che è già una bomba così ;) e poi tra un paio di mesi dovrebbe uscire ICS
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto....vorrei sapere come installare android 4.0...che qui tutti chiamano ics(che nn so che sigla sia) esiste l'aggiornamento ufficiale??
-
Quote:
SamsungKies
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto....vorrei sapere come installare android 4.0...che qui tutti chiamano ics(che nn so che sigla sia) esiste l'aggiornamento ufficiale??
Con un nome così ti presenti proprio male....
Non lo chiamano solo qui ics (ice cream Sandwich)...
Non è ufficiale ma ne esistono delle beta.
-
Ciao ragazzi, ho preso un S2 white no brand usato e wipato. Al primo avvio mi trovo ICS 4.0.3...sono rimasto un pò basito. Il terminale non è rooted. Avevo letto che non era ancora presente l'update....
-
Si nn è male ma volevo aggiornarlo magari durava di piu la batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxissimo76
Ciao ragazzi, ho preso un S2 white no brand usato e wipato. Al primo avvio mi trovo ICS 4.0.3...sono rimasto un pò basito. Il terminale non è rooted. Avevo letto che non era ancora presente l'update....
Ti hanno venduto un cellulare modificato...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
-
Mah per quello non sarebbe un problema :D...solo che non è rooted...
-
Quote:
maxissimo76
Mah per quello non sarebbe un problema :D...solo che non è rooted...
basta che dici che versione firmware è...il root ci sarà..
-
Adesso non lo ho qui..poi controllo..lo strano è che titanium non funzia per via ndella mancanza del root...o ci sarà un quibus di permessi superuser?
-
Quote:
maxissimo76
Adesso non lo ho qui..poi controllo..lo strano è che titanium non funzia per via ndella mancanza del root...o ci sarà un quibus di permessi superuser?
titanium necessita del root ... e comunque con ics ha dei problemi ...
-
Ma nessuno riscontra migliorie per quanto riguarda problematiche comuni sul nuovo aggiornamento?
Mi riferisco ad esempio all'alone rosa nelle foto in particolari condizioni, funzione riduzione rumore attivata di default nelle chiamate (che in molti casi crea effetto eco se gomma microfono è assemblata male), luminosità automatica... nessuno ha indicazioni con il nuovo aggiornamento?
-
Quote:
Misu
Ma nessuno riscontra migliorie per quanto riguarda problematiche comuni sul nuovo aggiornamento?
Mi riferisco ad esempio all'alone rosa nelle foto in particolari condizioni, funzione riduzione rumore attivata di default nelle chiamate (che in molti casi crea effetto eco se gomma microfono è assemblata male), luminosità automatica... nessuno ha indicazioni con il nuovo aggiornamento?
c'è un thread su questi aggiornamenti..parlane qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2012-a.html
-
Ma se ho tolgo il brqnd cn le guide e poi volessi tornare indietro k poterlo mandare in garanzia si puo fare? Maledetti vodafone... Uff
-
Quote:
lordraal
Ma se ho tolgo il brqnd cn le guide e poi volessi tornare indietro k poterlo mandare in garanzia si puo fare? Maledetti vodafone... Uff
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
flashi il firmware vodafone e torni brandizzato..
-
Ottimo... Allora provo dopo... Spero nn combinare guai...
-
Quote:
lordraal
Ottimo... Allora provo dopo... Spero nn combinare guai...
Androidiani App
attento a provare ... se non sai o sei indeciso chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque se è brand dovresti:
1 fare il root
2 salvare la cartella EFS ( e leggere e seguire qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
3 sbrandizzare
-
Quote:
zicky
basta che dici che versione firmware è...il root ci sarà..
xxlph
iml74k. Xxlph
-
Oki prima salvo tutto... Xk siccome è nuovo nn vorrei perdere la garanzia ma nemmeno avere un twlefono poco aggiornato xk è brandizzato vodafone..
-
Ciao, io ho aggiornato alla 4.0.3 LPH, quando uscirà la rom ufficiale posso flasharla direttamente con mobile odin pro o devo prima fare un wipe...???
-
E uscito anche il 2.3.6 xila 3 per i no brand italiani...
Inviato dal mio galaxy s2
-
Quote:
anto galaxy s2
E uscito anche il 2.3.6 xila 3 per i no brand italiani...
Inviato dal mio galaxy s2
didindindin
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2012-a.html
-
Quote:
maxissimo76
xxlph
iml74k. Xxlph
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
Quote:
nun7i0
Ciao, io ho aggiornato alla 4.0.3 LPH, quando uscirà la rom ufficiale posso flasharla direttamente con mobile odin pro o devo prima fare un wipe...???
spero per te che tu abbia fatto un deep 2 nel passaggio a ice cream..se no i problemi saranno migliaia..
-
oggi é primo marzo eppure nessun ice cream sandwich come molti avevano pronosticato, non ci sono novità?
-
Quote:
njole
oggi é primo marzo eppure nessun ice cream sandwich come molti avevano pronosticato, non ci sono novità?
Androidiani App
dai su..abbiate pietà...quando uscirà lo vedrete..
-
No nn l'ho fatto... Avrò problemi quando flasherò quella ufficiale??
-
Quote:
nun7i0
No nn l'ho fatto... Avrò problemi quando flasherò quella ufficiale??
a mio avviso si..il passaggio da ginger a ics e viceversa porta molti problemi se non si fa il deep 2
-
Quote:
ZiCkY
dai su..abbiate pietà...quando uscirà lo vedrete..
Non si sa se in altri paesi è uscito? Ma quello che deve uscire è diverso da quello che si può mettere con odin???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Non si sa se in altri paesi è uscito? Ma quello che deve uscire è diverso da quello che si può mettere con odin???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non è uscito da nessuna parte ovviamente...
quello che puoi mettere ora con odin sono leaked...non ufficiale e non perfettamente stabili..
-
Mannaggia.. E ora cosa posso fare??? Il deep 2 mi risulta difficile... La mia intenzione era fare i vari wipes e flashare ics ufficiale appena esce..cosa mi consigli di fare altrimenti??
-
Quote:
nun7i0
Mannaggia.. E ora cosa posso fare??? Il deep 2 mi risulta difficile... La mia intenzione era fare i vari wipes e flashare ics ufficiale appena esce..cosa mi consigli di fare altrimenti??
se ora quello che hai ti funziona senza problemi..beh sei fortunato..magari quando esce quello ufficiale tra qualche mese potrai flasharlo facendo i wipe..
-
Si mi funziona bene...fino ad ora l'unico problema che ho riscontrato è che non mi salva le impostazioni dell'ip statico del wifi...
Grazie cmq...per le rom future quindi mi consigli di fare i wipe prima??
-
Quote:
nun7i0
Si mi funziona bene...fino ad ora l'unico problema che ho riscontrato è che non mi salva le impostazioni dell'ip statico del wifi...
Grazie cmq...per le rom future quindi mi consigli di fare i wipe prima??
il mio consiglio è sempre di fare i wipe..
-
Ciao scusa, mi sono appena accorto che il wifi non funziona proprio, cosa potrei fare?? Faccio di nuovo il flash della 4.0.3 LPH??
-
Quote:
nun7i0
Ciao scusa, mi sono appena accorto che il wifi non funziona proprio, cosa potrei fare?? Faccio di nuovo il flash della 4.0.3 LPH??
dovresti fare un deep clean 2 con la lph
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
A proposito di aggiornamenti ufficiali entrando in Kies mi sono accorto da oggi di un cambiamento che dall'ultima esperienza prelude a un rilascio.
Infatti mi visualizza aggiorna Kies per effettuare l'aggiornamento ma anche clikkando mi da.. hai l'ultima versione ( di Kies) disponibile.
Fece esattamente così quando ci fu la versione buggata e erano in procinto di rilasciare la versione corretta, quindi non mi stupirei se a molto breve spunta l'aggiornamento a ics.
Nel caso date un'occhiata a vostro kies se notate novità
Bye