Ma posso farlo anche via ota??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma posso farlo anche via ota??
Quote:
Originariamente inviato da Kosmo91
Sisi nessun problema, anche perchè è molto difficile che la Samsung abbia fatto due gravi errori consecutivi...
Sarei curioso di vederlo questo nuovo sblocco!!!!
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
Ma cosa cambia nello sblocco scusate???
Quote:
Originariamente inviato da pon
Quando metti il dito sullo schermo esce una serratura dentro un cerchio, poi quando sposti il dito si apre e quando è aperta completamente il telefono si sblocca
Appena aggiornato, per ora tutto ok!!!!!!!!!!!!!
Ora aspettiamo ICS
Boh non capisco che dite... Eppure anch'io ho aggiornato alla 2.3.6... Ma il blocco è sempre lo stesso mi chiede il pin e boh!il go locker a seconda di dove sposti il dito si apre qualcosa... Boh
Ah non capivo... Ok ok... Non sapevo che se usi un launcher diverso il blocco non è di default... X questo non capivo
Ho la 2.3.6. Versione XILA2..fresca fresca..l'icona della vibrazione rimane perenne nelle notifiche...c'è bisogno di un nuovo aggiornamento per risolvere questo bug o si puó togliere in altro modo?
ma conviene aggiornarlo???dopo tutti i problemi???è da 2 giorni che ce l'ho in mano!!!nn vorrei non dormire più !!!
Io ho aggiornato e devo dire che mi piace.. La durata della batteria è comparabile alla 2.3.4, mi piace la nuova lookscreen e il fatto che se la vibrazione è attiva rimane l'icona lo trovo un vantaggio... Finora non ho riscontrato bug in tre giorni di utilizzo.. Il wifi mi sembra leggermente migliore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è solo questione di personalizzazione del cell!!!non per altre cose!!!es. installazione Widget, e altro ancora!!!?!!!
Io ho avuto il problema dell'aggiornamento con la 2.3.6 bacata (chip Murata). Adesso l'ho riaggiornato con la 2.3.6 corretta e tutto funziona bene.
assolutamente nessuno mi obbliga!!!però da 2 gg che ce l ho e mi secca avere dei problemi sempre se ci saranno!!!anche io ho il chip Murata e 1300...
fra qualche Giorno/settimana lo farò!!!cambia qualcosa solo nelle impostazioni che mi creerò ora, male che vada avrò problemi li dovrò rifare da capo!!!fatemi prendere dimestichezza prima!!!che tanto una bomba lo è e una bomba lo sarà!!!
Quote:
Originariamente inviato da keenan
Invece anche avendo il go launcher pure a me è cambiato il modo di rispondere alle chiamate... Solo lo sblocco non è cambiato
Ciao a tutti..io ho un galaxy s2 prodotto in grecia ma non ho ancora ricevuto ancora l'aggiornamenta a android 2.3.6..sapreste dirmi quando esce??? Grazie..
anche io ho un gs2 versione polonia , ma quansi esce l' aggiornamento ?
anche io ho l'S2 polacco ed ogni tanto controllo tramite OTA se ci sono aggiornamenti!
Controllate anche tramite kies..ma non ho notizie di update da quei paesi
Ciao ho un gs2 2.3.3 brand tre, e mi funziona bene.
mi consigliate di aggiornare alla 2.3.5? vale la pena?
io cmq mi trovo benissimo con la 2.3.5 che ho trovato sopra! la batteria dura tranquillamente 5-6 giorni ed il telefono è molto reattivo...non ho avuto mai problemi! non so davvero cosa potrebbero migliorare con la 2.3.6!!!
ma che spento...rete dati disattivata e navigazione wireless 2-3 ore al giorno!!!
Hai la batteria ad idrogeno o quella atomica?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma esiste un modo per aggiornare non i via ufficiale senza invalidare la garanzia??
Guarda a me al massimo la batteria è durata 3gg ma veramente usandolo pochissimo solo sms e connesso tramite wifi la tua sara un nuovo prototipo!!!!!!
mica tanto......... il galaxy s2 magna la batteria come un fossennato poi se ha quel difetuccio che ogni tanto quando e spento e in stand-by si accende da solo e si rispenge poi si ri-accende da solo la batteria mi dura poco + di una giornata....... a giocare gici poco anche se gradevole forse però ho indivuduato una delle tante cause che fà scaricare la batteria ovvero..... il mio amato flah player!!!! vedete un film o una partita poi ne riparliamo!!!!!
Quoto!:o
E' impossibile 5/6 giorni!
Io sono arrivato a fare 2 giorni pieni,cioè quasi 48 ore ma senza usarlo o quasi e tenendolo in modalità aereo la notte...ma 5/6 giorni non ci credo,soprattutto se dici che comunque lo usi un pò.
Tornando al discorso aggiornamenti,la 2.3.5 va benissimo per i brand 3,quindi avendo la 2.3.3 io lo farei un pensierino ad aggiornarlo...ad ottobre passai dalla 2.3.4 preinstallata a questa e qualche piccola miglioria l'ho notata,fosse solo per lo scrolling continuo nella home e nel menù ;)
Confermo che flash player consuma una cifra pazzesca
Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 NFC brand tim, vorrei aggiornarlo tramite odin senza fare alcun root, ad Android 4.0.3.
Quali sono le procedure ?
Dove scarico i file e come procedo ?
Vi ringrazio già adesso per le risposte :D