ok dicci siamo curiosi!!
Visualizzazione stampabile
Ho letto velocemente dell'uscita della I9100XWLPX, ma non ho capito se è una full wipe o no wipe. Qualcuno ha notizie in merito?
In altri paesi la 4.0.4 è già uscita e addirittura è stato rilasciato un update per aggiornare la stessa mentre,in italia,siamo fermi alla 4.0.3 da mesi senza vedere manco l'ombra di un update alla 4.0.4 e c'è chi spera per JB...da noi SE arriverà sarà nel 2013 ben inoltrato...non capisco dove sia il problema,perchè per quanto mi riguarda l'abbiamo pagato più o meno come negli altri stati e meritiamo la stessa assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Forse hai ragione zicky...
Samsung Italia ci sta facendo un favore :p
Ciao ragazzi io sono nuovo e...non ci capisco molto..
Allora io ho il Galaxy S2 brandizzato 3 con la scheda Tim e ho la versione Android 2.3.3, numero build GINGERBREAD.XWKF4. Volevo sapere come posso fare l'aggiornamento del mio telefono senza che non mi si cancellino i dati..Premetto e ricordate che...non ci capisco molto..
Grazie
c'è il thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Quote:
Originariamente inviato da gbXX
Questa è una bella notizia...se anche l'autonomia e ricezzione sono migliorati,è un gran passo e finalmente s2 ha l'ICS che merita...
Dico solo che è uscita la 4.0.4 Kenya..... ma hanno il telefono in Kenya?? LOL
Tra s3 note2 tablet e altri smartphone sarà una benedizione l'arrivo della 4.0.4 ma per quanto riguarda 4.1.1 facciamo prima a mettere i soldi da parte e comprare un pure google..
Dai senla 4.0.4 nordica ha avuto migliorie rispetto la prima relase è una buona cosa,probabilmente arriverà in italia senza bug...
è da mesi ke dicono arriverà arriverà . io personalmente nn ci credo più
Eh vabbè bisogna portare pazienza...
Io ho gia la 4.0.4, avevo il telofono comprato con la 3 poi in occasione della uscita di ICS ho sbrandizzato mettendo la versione polacca. Da qualche mese via ota mi e' arrivata la 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da kalman
Ciao,
Per caso hai la LQB? Ti è capitato qualche blocco + riavvio da browser per caso?
Ho proprio quella e non ne posso piu', lo trovo spesso spento. Tu che mi consigli a proposito? Ho fatto un
cache wipe e sembra essersi stabilizato, ma non ne sono sicuro visto che qualche volta non lo far per
giorni interi e poi mi si spegne 5 volte in un'ora.
Quote:
Originariamente inviato da mable
Io ho la LQB nessunissimo problema.
Fate un reset , il problema dipende sicuramente da qualche app.
Quote:
Originariamente inviato da Android24
Il problema del blocco del telefono con riavvio automatico mi si presenta solo durante la navigazione con il browser stock, non capisco perché. Comunque i tre wipe li ho fatti prima dell'aggiornamento e ora ho qualche timore di farli di nuovo dato che sono a rischio hardbrick. Qualche consiglio?
Grazie
Raga salve a tutti, so che ancora dovranno rilasciare la 4.0.4 per s2 italia in versione ufficiale via kies ecc, ma secondo voi lo aggiorneranno a jellybean l's2?? Spero che cambiano il dialer, la galleria perchè è vecchia versione di gingerbread,e la touchwiz, magari mettendo anche lo shot veloce della fotocamera come s3., acnhe perchè la fotocamera è la stessa.. QUalche funzione dell's3 magari..secondi voi? che dite? implementeranno qualcosa di nuovo?
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Ancora siamo in attesa della 4.0.4...se uscirà,sempre SE la 4.1.1 se ne parlerà verso dicembre...
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
L'ho fatto qualche tempo fa ma non ho risolto!
Ciao a tutti ho un s2 con la 4.0.3 ,da un po di tempo è lento quando uso la tasiera (swift key 3) e quando controllo registro chiamate e messaggio, isomma è un po lento in generale ma per quanto riguarda la tastiera mi da proprio fastidio che io finisco di digitare e lui ancora scrive.
Non vorrei fosse colpa mia che ho aggiornato a 4.0.3 dal cell in automatico senza fare un reset..
Un mio amico mi ha detto che resettare dopo un grosso aggiornamento è d'obbligo....è vero? qualcuno sa dirmi cosa devo fare per eliminare questi piccoli fastiti? :)
grazie
Gabriele
Sembrerà strano ma a mia moglie succede la stessa cosa però soltanto quando il cellulare è sotto carica.
Ics 4.0.4 installata con i wipe necessari.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guardando questo video : ROM N7000 XXLRQ PER GALAXY NOTE.m2ts - YouTube ho notato che nella 4.0.4 del note sono state implementate: touchwiz del galaxy s3, galleria,popup video ed altro che nella 4.0.4 del galaxy s2 non ci sono, come mai non ci sono le stesse migliorie nella rom dell's2 come il note? TROVATO UN ALTRO : http://www.youtube.com/watch?v=i_lmr8o9CHo
Esatto...zicky che dici conviene provare l'ultima relase della 4.0.4 per i paesi nordici?
La novità è che la notizia è di oggi, e chi ha scritto il secondo articolo parla anche del change log. Sammobile tace da agosto e non ho letto niente neanche sui canali ufficiali.
Cito il secondo articolo:
I possessori di questo smartphone potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo [?????]. Si era sollevata, da tempi immemori, la preoccupazione di un mancato aggiornamento del Samsung Galaxy S2 alla versione Android 4.1 Jelly Bean. Nello specifico, a cosa andremo in contro? I miglioramenti cosa intaccheranno?