CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 892 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me andrà anche bene un telefono da 70 euro come qualche persona che ignora come lo uso dice ( persona che ignora= ) ma l's2 l'ho sempre usato per tutte le funzioni bug compresi nel prezzo e per principio io non lo aggiorno con Odin in quanto mi spetta un aggiornamento ufficiale in tempi ragionevoli e non sempre in coda e come l'ultima volta un mezzo disastro.
    Detto ciò non scherzavo affatto anche se vi sta sulle palle io mi prendo l'iphone, sto cell lo vendo e samsung non mi vede più e spero vivamente tanti altri cambino marchio così che samsung italia si renda conto che il cliente è quello che paga e compera i prodotti.
    Se tanto non erano in grado di rilasciare un aggiornamento evitavano come sempre hanno fatto di scrivere su face il primo trimestre e poi rimandare ..presa per il culo costante.
    Ho risposto a tono anche nella loro pagina facebook

  2.  
  3. #3012
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per me questo thread presto verrà chiuso, è diventata una rissa

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK

  4. #3013
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Qualcuno non ci vede più dal rosik per ics. Perché ti sei accanito così contro quel povero utente? Ha voluto dire semplicemente che è inutile avere tutta questa fretta e che per l'appunto ICS non è tutto questo gran ché.

    Gesendet von meinem Galaxy S2 mit Tapatalk

    Non si tratta di accanimento ne tantomeno di rosik, se ti riferivi a me. Mi danno semplicemente fastidio quelli che vogliono sempre tutto e subito, aggiornamenti di qua e di la, roba nuova eccetera. Mi danno fastidio perchè gente cosi secondo me non compra un gs2 per le potenzialità, come ho fatto io, ma perchè è "trp f1g0". Se compro un cell del genere lo faccio perchè mi SERVE, e se non ha pecche insuperabili va benissimo. Con gingerbread mi trovo una favola, anche se come tanti anche io mi stanco presto della parte grafica, essendo un grafico. Tuttavia la soluzione a questo problema sono i launcher alternativi, la soluzione a quelli che quasi muoiono per l'ansia di un nuovo os invece non esiste.

    Poi fate quello che volete. Una macchina non la compro perchè è figa, ma perchè fa quello di cui ho bisogno. Santo cielo, la smania da aggiornamento sembra una malattia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Huygens per il post:

    wiking76 (04-04-12)

  6. #3014
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per me questo thread presto verrà chiuso, è diventata una rissa

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
    Il thread non verrà chiuso ma i post inutili e le polemiche potrebbero essere cancellati...


    Per favore ragazzi cerchiamo di non appesantire il thread, rimaniamo in argomenti senza litigare






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #3015
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    tanto si sa... dopo che sarà uscito tutti saranno incazzati perchè non è buono
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  8. #3016
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Al qaeda sta pensando di reclutare forze nuove e volenterose direttamente da questo thread...

    Scusate l' OT.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #3017
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    A me andrà anche bene un telefono da 70 euro come qualche persona che ignora come lo uso dice ( persona che ignora= ) ma l's2 l'ho sempre usato per tutte le funzioni bug compresi nel prezzo e per principio io non lo aggiorno con Odin in quanto mi spetta un aggiornamento ufficiale in tempi ragionevoli e non sempre in coda e come l'ultima volta un mezzo disastro.
    Detto ciò non scherzavo affatto anche se vi sta sulle palle io mi prendo l'iphone, sto cell lo vendo e samsung non mi vede più e spero vivamente tanti altri cambino marchio così che samsung italia si renda conto che il cliente è quello che paga e compera i prodotti.
    Se tanto non erano in grado di rilasciare un aggiornamento evitavano come sempre hanno fatto di scrivere su face il primo trimestre e poi rimandare ..presa per il culo costante.
    Ho risposto a tono anche nella loro pagina facebook
    A quanto lo vendi? Accetti bonifico paypal? Ho un amico che ha la mela e si è rotto di tutti i limiti di apple ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #3018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che delusione

    Io aspettavo ICS nella speranza di risolvere i problemi di reset spontanei introdotti nella 2.3.6.
    Mai più Samsung...
    Supporto ridicolo !

  11. #3019
    Androidiano L'avatar di Marinaio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx
    Onestamente io mi sono scocciato sia di samsung sia dell's2 ora lo metto in vendita e mi prendo un iphone. Ogni tanto fa anche bene cambiare anche se so che qui lo schifate personalmente a me serve un telefono e non qualcosa da smanettare quindi android non fa per me se non è seguito dalla casa madre e visto i costi da un'assistenza degna di questo nome. Per me possono andarli a vendere in Polonia gli S3.
    Dimenticavo
    Io so usare benissimo Odin ma è una questione di principio! dato che non me lo hanno regalato loro devono darmi gli aggiornamenti e in tempi decenti ma sopratutto eliminare i bug presenti che seppur non terribili ci sono.

    La penso esattamente come te riguardo all'indecenza di Samsung, comunque ho installato Ics polacco da un po' e devo dire che va benissimo oltre a risolvere tutti i problemi.
    Niente più riavvii, niente più icone sparite all'accensione, il wifi negli alberghi ora funziona bene....
    Non capisco cosa aspetti Samsung a distribuirlo in Italia.
    Quantomeno limiterebbero l'emorragia di clienti...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

  12. #3020
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huygens Visualizza il messaggio
    Non si tratta di accanimento ne tantomeno di rosik, se ti riferivi a me. Mi danno semplicemente fastidio quelli che vogliono sempre tutto e subito, aggiornamenti di qua e di la, roba nuova eccetera. Mi danno fastidio perchè gente cosi secondo me non compra un gs2 per le potenzialità, come ho fatto io, ma perchè è "trp f1g0". Se compro un cell del genere lo faccio perchè mi SERVE, e se non ha pecche insuperabili va benissimo. Con gingerbread mi trovo una favola, anche se come tanti anche io mi stanco presto della parte grafica, essendo un grafico. Tuttavia la soluzione a questo problema sono i launcher alternativi, la soluzione a quelli che quasi muoiono per l'ansia di un nuovo os invece non esiste.

    Poi fate quello che volete. Una macchina non la compro perchè è figa, ma perchè fa quello di cui ho bisogno. Santo cielo, la smania da aggiornamento sembra una malattia.
    Sono d'accordissimo con te. Ho frainteso il tuo post allora :-P



    Gesendet von meinem Galaxy S2 mit Tapatalk

Pagina 302 di 892 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy