CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 892 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huygens Visualizza il messaggio
    Non si tratta di accanimento ne tantomeno di rosik, se ti riferivi a me. Mi danno semplicemente fastidio quelli che vogliono sempre tutto e subito, aggiornamenti di qua e di la, roba nuova eccetera. Mi danno fastidio perchè gente cosi secondo me non compra un gs2 per le potenzialità, come ho fatto io, ma perchè è "trp f1g0". Se compro un cell del genere lo faccio perchè mi SERVE, e se non ha pecche insuperabili va benissimo. Con gingerbread mi trovo una favola, anche se come tanti anche io mi stanco presto della parte grafica, essendo un grafico. Tuttavia la soluzione a questo problema sono i launcher alternativi, la soluzione a quelli che quasi muoiono per l'ansia di un nuovo os invece non esiste.

    Poi fate quello che volete. Una macchina non la compro perchè è figa, ma perchè fa quello di cui ho bisogno. Santo cielo, la smania da aggiornamento sembra una malattia.
    Se ti riferirivi a me guarda potrei apostrofarti in mille modi ma ne vale nemmeno la pena. Che cavolo vuol dire prendere un s2 perchè fa figo ma cosa hai letto? o cosa non hai capito? forse nel tuo mondo ma nel mio dove lo si usa per lavoro e non per giocare, e infatti non ho su un solo gioco, il telefono deve funzionare pienamente e completamente anche perchè preso come top di gamma. Siccome l'ho pagato e nemmeno poco sarei lieto che chi lo ha venduto facesse solo quello che è suo dovere, ovvero, seguire il cliente e non prenderlo per il culo.
    Concludo e poi evito risposte, dicendo che con case poco serie non voglio avere a che fare esattamente come con le persone sopratutto quelle fighe

  2.  
  3. #3022
    Androidiano L'avatar di Maxwrt


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xperia Z & Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    A me andrà anche bene un telefono da 70 euro come qualche persona che ignora come lo uso dice ( persona che ignora= ) ma l's2 l'ho sempre usato per tutte le funzioni bug compresi nel prezzo e per principio io non lo aggiorno con Odin in quanto mi spetta un aggiornamento ufficiale in tempi ragionevoli e non sempre in coda e come l'ultima volta un mezzo disastro.
    Detto ciò non scherzavo affatto anche se vi sta sulle palle io mi prendo l'iphone, sto cell lo vendo e samsung non mi vede più e spero vivamente tanti altri cambino marchio così che samsung italia si renda conto che il cliente è quello che paga e compera i prodotti.
    Se tanto non erano in grado di rilasciare un aggiornamento evitavano come sempre hanno fatto di scrivere su face il primo trimestre e poi rimandare ..presa per il culo costante.
    Ho risposto a tono anche nella loro pagina facebook
    non ti credere di prendere l'iphone e di far meglio! io vengo da iphone 4 e devo dire che è un bel telefono per carità ma anche apple ha i suoi grossi difetti eccome!
    mi dici perchè siri non viene portato su iphone 4? apple afferma che l'hardware non ce la fa ed invece alcuni hacker hanno fatto il porting e funziona perfettamente!! ti vuole vendere per forza il 4 s?
    perchè ha promesso di risolvere il problema batteria sull'iphone 4s mentre invece non lo ha ancora risolto del tutto?
    si può sapere perchè non si può integrare una tastiera t9 con quella apple?
    si può sapere perchè apple da un anno di garanzia con raggiri quando invece ne spettano 2 per legge? forse perchè i suoi iphone li regala?
    aveva annunciato il ios 5.1 e poi lo ha fatto aspettare piu di 2 mesi!!
    non è tutto oro quello che luccica purtroppo e comunque samsung aspetta a rilasciare ics in italia perchè ancora fa schifo (stesso motivo per cui ha ritardato il lancio di galaxy tab 2) e penso che si stia comportando più che bene a mio avviso perchè meglio un ginger stabile che un ICS instabile non credi?? purtroppo la gente ha voluto provare polacche polacchine e luxemburghesi ma è logico che qualcuno ne sia un pò deluso perchè ancora non è pronto forse anche se qualcuno afferma che le rom saranno tutte uguali io dico che non è cosi visto che la lux e piu grande della pol! siccome magari in italia siamo dei compratori esigenti e migliori io credo che samsung ci voglia rilasciare semplicemente una rom migliore e non vedo tutta questa rincorsa ad ICS come se fosse pane...
    per la cronaca anche sony ha rimandato ics su diversi modelli di smart anche loro sono come samsung?? via ragazzi io dico di star calmi con questo ICS visto che poi non è cosi estremamente diverso a parte alcune cosette.. si può anche aspettare non credete?

    NOTIZIA

    La famiglia Galaxy Tab 2 dovrebbe rappresentare la serie di soluzione tablet low-cost di Samsung. A comporre la nuova famiglia ci sarebbero due modelli, uno da 7 e uno da 10,1": le proposte, che dovevano arrivare sul mercato europeo in questi giorni, subiranno però un ritardo.

    A darne comunicazione è la stessa azienda, che annuncia il posticipo di qualche settimana: i due nuovi modelli potrebbero arrivare quindi solo verso la fine del mese. La ragione che ha portato Samsung a posticipare il lancio riguarda alcuni problemi legati all'ottimizzazione del nuovo sistema operativo Ice Cream Sandwich: al momento mancano però dettagli a riguardo.

    Entrambi i nuovi tablet, infatti, sono attesi sul mercato con Android 4.0 installato: non è una novità che l'aggiornamento del nuovo sistema operativo crei qualche problema. Già in occasione di aggiornare Samsung Note, l'azienda coreana è arrivata in ritardo.

    Quando arriveranno sul mercato, le soluzioni Galaxy Tab 2 saranno disponibili sia nella versione con 3G sia in quella con la sola connessione WiFi. Il modello da 7" presenterà una risoluzione di 1024x600 pixel e peserà 345 grammi, mentre la soluzione da 10,1" avrà una risoluzione di 1280x800 pixel e peserà invece 588 grammi.

    La base hardware sarà pressochè identica per entrambi, con una soluzione dual-core operante a 1GHz, due fotocamere e storage interno fino a 32GB, espandibile via slot MicroSD.
    Ultima modifica di Maxwrt; 04-04-12 alle 20:43

  4. #3023
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prendetevi bene e soprattutto meno su serio. Se volete ics ci sono le possibilità per averlo subito. Al tizio che si è accanito sul mio post non rispondo perché probabilmente avrà avuto una giornata difficile.... il mio era un messaggio scherzoso, ma non posso preoccuparmi che tutti capiscano. Me ne torno nella sezione modding dove son più simpatici ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #3024
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    BASTA

    Smettete questa polemica.








    VE LO CHIEDO PER FAVORE.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #3025
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se volete che chiudo il thread ci metto 5 secondi...al primo off topic chiudo subito..avvisati

  7. #3026
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ..Piu' che chiudere qui subito qualcuno se ne esce... FINE OT

    Vi ricordo il titolo Aggiornamenti ufficiali ----------------------------------

  8. #3027
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io volevo dire una cosa senza polemiche e nel rispetto di tutte le idee: io non compro un cel perché fa figo. Come tanti altri leggo recensioni, comparo i prezzi e compro. Presupponendo che i roll out servano per migliorare i prodotti mi aspetto che una casa come Samsung sia più seria nel senso che un'aggiornamento deve essere rilasciato in ogni luogo del mondo contemporaneamente anche perché i miei euro sono uguali a quelli di Uk o di Israele e certamente siamo uno dei mercati al mondo più importanti. Per quale motivo dobbiamo essere trattati come scarti? Basta. Così non é giusto. Ma non é un malcostume solo di Samsung giacché da quello che so iphone sta commercializzando in Italia 4S senza delle applicazioni che invece all'estero hanno. Mi sa tanto che ci prendono tutti per i fondelli...

  9. #3028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Nel nulla...
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExpertStealth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

    Avrei bisogno di una mano...

    quello che cerco è una Applicazione Video che sia tipo GeekyVideoPlayer... cioè con la possibilità di mettere in pausa e premendo un tasto la riproduzione vada in Play.... al rilascio del touch va in Pausa automaticamente...

    Dato che mi piace creare Videogames... stò sperimentando un nuovo brevetto... per farlo però ho bisogno di un riproduttore Video con queste caratteristiche....

    In caso non ci fosse... volevo chiedervi se è possibile reallizzarlo con AppInventor, visto che in parte so usarlo...

    Grazie a tutti ...

    Inviato da Dispositivo Mobile
    Licensed By Tapatalk System®
    Scusate se scrivo anche quì... ma ho bisogno di questo consiglio urgente... grazie


    Inviato da Dispositivo Mobile
    Licensed By Tapatalk System®

    Inviato da Dispositivo Mobile
    Licensed By Tapatalk System®

  10. #3029
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExpertStealth Visualizza il messaggio
    Scusate se scrivo anche quì... ma ho bisogno di questo consiglio urgente... grazie


    Inviato da Dispositivo Mobile
    Licensed By Tapatalk System®

    Inviato da Dispositivo Mobile
    Licensed By Tapatalk System®
    sei completamente fuori sezione

  11. #3030
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExpertStealth Visualizza il messaggio
    Scusate se scrivo anche quì... ma ho bisogno di questo consiglio urgente... grazie


    Inviato da Dispositivo Mobile
    Licensed By Tapatalk System®

    Inviato da Dispositivo Mobile
    Licensed By Tapatalk System®
    Qui sei off topic.
    Esiste una sezione generale per applicazioni usa quella per queste richieste.







    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 303 di 892 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy