CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 892 primaprima ... 229279319327328329330331339379429829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Leggendo sto topic mi è passata la voglia, se mai arriverà, di aggiornare a ics.
    Certo che mettere aggiornamenti tedeschi o comunque stranieri e poi lamentarsi di problemi sulle lettere accentate e varie vuol dire andarsela a cercare, almeno poi non lamentatevi con samsung non sono versioni destinate a noi ci si lamenterà se quando uscirà quella italiana se avrà problemi.
    Certo che dopo mesi in cui leggo ovunque in rete dello splendore e miracoli di ics sono cambiate le cose eh ora improvvisamente fa schifo ed è pieno di problemi ...guardate ci avrei giurato! ormai data la veneranda età ho capito che agli italiani non va mai bene niente forse proprio per questo non ci aggiornano e fanno bene

  2.  
  3. #3282
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Leggendo sto topic mi è passata la voglia, se mai arriverà, di aggiornare a ics.
    Certo che mettere aggiornamenti tedeschi o comunque stranieri e poi lamentarsi di problemi sulle lettere accentate e varie vuol dire andarsela a cercare, almeno poi non lamentatevi con samsung non sono versioni destinate a noi ci si lamenterà se quando uscirà quella italiana se avrà problemi.
    Certo che dopo mesi in cui leggo ovunque in rete dello splendore e miracoli di ics sono cambiate le cose eh ora improvvisamente fa schifo ed è pieno di problemi ...guardate ci avrei giurato! ormai data la veneranda età ho capito che agli italiani non va mai bene niente forse proprio per questo non ci aggiornano e fanno bene
    Guarda che quelli che hanno messo ics tedesco avevano il GS2 tedesco...
    Ed hanno aggiornato tramite kies...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. #3283
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    TEN = Norway (Telenor) I9100XWLP7/I9100TENLP1 (Android 4.0.3)

    MBM = Macedonia I9100BOLPD/I9100MBMLP5

    TGY = Hong Kong I9100ZSLPG/I9100OZSLPG

    TMZ = Czech (T-Mobile) I9100BOLPD/I9100TMZLP5

    CRO = Croatia (T-Mobile) I9100BOLPD/I9100CROLP5

  5. #3284
    Senior Droid L'avatar di Linux996


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    E' uscito anche in Svizzera sempre LP7.
    Noi ed i francesi continuiamo a restare fuori
    Allora mi metto l'anima in pace, visto che il mio è slovacco (ORS) forse arriverà nel 2314...

  6. #3285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo raccontare la mia esperienza...
    io ho un S2 polacco, e ho aggiornato dal primo momento e non ho avuto fin dal primo giorno problemi...
    era un paio di giorni che avevo un po' di problemi (credo a causa del samsung push service) e allora mi sono deciso a fare un ripristino dati di fabbrica...
    il cellulare sembra rinato a nuova vita, rispetto a prima che comunque non avevo avuto problemi...
    quindi secondo la mia personale esperienza, lo consiglio

  7. #3286
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    Allora mi metto l'anima in pace, visto che il mio è slovacco (ORS) forse arriverà nel 2314...
    Io se non riesco a far riconoscere al pc il mio s2 neanche con odin potrò aggiornare mi sa...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #3287
    Senior Droid L'avatar di Linux996


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Io se non riesco a far riconoscere al pc il mio s2 neanche con odin potrò aggiornare mi sa...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Già provato con i classici modi esposti nelle guide in rilievo? Che kies fa schifo è risaputo comunque in qualche modo si riesce sempre a farlo funzionare... Provato su altro pc?

  9. #3288
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Leggendo sto topic mi è passata la voglia, se mai arriverà, di aggiornare a ics.
    Certo che mettere aggiornamenti tedeschi o comunque stranieri e poi lamentarsi di problemi sulle lettere accentate e varie vuol dire andarsela a cercare, almeno poi non lamentatevi con samsung non sono versioni destinate a noi ci si lamenterà se quando uscirà quella italiana se avrà problemi.
    Certo che dopo mesi in cui leggo ovunque in rete dello splendore e miracoli di ics sono cambiate le cose eh ora improvvisamente fa schifo ed è pieno di problemi ...guardate ci avrei giurato! ormai data la veneranda età ho capito che agli italiani non va mai bene niente forse proprio per questo non ci aggiornano e fanno bene

    il tuo discroso andrebbe quasi bene........ il problema "di fondo" e che la Samsung si stà dando delle zappate ai piedi in maniera devastante!!!! Come ho sempre scritto a me va bene un'aggiornamenteo del genere e a migliorarlo ciò che non va bene e che la Samsung stà facendo casini da tutte le parti, in primis e che stà facendo casini quando esce o non esce ICS in quanto il problema era SEMPLICE!!! bastava programmarlo e testarlo con calma e senza fretta facendo esperimenti di continuo finchè non lo perfezionano ben bene poi bastava fare una LISTA UFFICIALE dell'uscita di ICS in vari paesi!!!! Invece stto ai nostri occhi vediamo che la Samsung tutta in fretta e in furia su ICS fà le prove a cacchio poi dice a marzo ICS dovrebbe uscire...... poi no non esce a marzo perchè ci sono problemi..... poi non si sà quando esce..... poi quelli che hanno ricevuto ICS ad altri paesi ci sono problemi.... poi si dice FORSE senza ufficialità esce a metà maggio in Italia....... E chiaro che alcuni sono straniti dal comportamento della Samsung abbastanza CONFUSA e l'errore + grande che molti utenti hanno capito che inutile far riferimento alla Samsung abbastanza confusa!!!!!!!
    Persino quando avevo il pessimo Nokia N97 con i suoi innumervoli difetti la nokia stessa era precisa negli aggiornamenti!!!!!
    Per l'amor del cielo il Galaxy s2 è un ottimo concorrente contro l'i-phone ma la Sanmsung darsi le zappate sui piedi per colpa degli aggiornamenti è l'apoteosi dell'assurdità!!!
    Io non ho fretta per l'uscita di ICS ma dio bono..... ma dà fastidio il disservizio della Samsung stessa!!!!!!

  10. #3289
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    Già provato con i classici modi esposti nelle guide in rilievo? Che kies fa schifo è risaputo comunque in qualche modo si riesce sempre a farlo funzionare... Provato su altro pc?
    Provato su 2 pc, uno con xp l altro con win 7! E l altro gs2 che abbiamo in casa lo trova! Quando collego il mio non fa neanche il rumorino di connessione il PC! Solo il GS2 fa il suono della carica e mi viene connesso mtp... E boh... Le ho provate tutte penso...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #3290
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    hai provato togliendo o mettendo la spunta "debug usb"?

Pagina 329 di 892 primaprima ... 229279319327328329330331339379429829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy